Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Anastasia_Malfoy    05/11/2012    4 recensioni
Lussuria, Avarizia, Ira, Accidia, Superbia, Invidia e Gola. I Sette Peccati Capitali e il loro effetto dolceamaro.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Avarizia)

 

Il ragazzo si agitò e dimenò. I suoi fianchi si spingevano verso il nulla, desiderando qualcosa. Qualcuno. Delle immagini gli balenarono in mente. Pelle contro pelle. Respiri che si mischiavano e si univano. Baci prolungati e morsi infiammati. Gemiti che colmavano l’aria notturna con la loro passione e la loro lussuria. Un sogno così reale da poter sentire il sapore del sudore. Lo bramava. Lo desiderava ardentemente. Ne aveva bisogno. Lo voleva come nient’altro al mondo.  Dio, lo voleva così tanto.

Il suo respiro veniva fuori in ansimi brevi. Le dita si arricciarono attorno alle lenzuola scure del suo letto. Si morse il labbro, trattenendo un gemito che non aveva posto nella realtà. Il suo cuore batteva forte e così curvò la schiena. Perché non poteva averlo? Lo voleva ovunque. Sopra di lui. Con le unghia che creavano solchi su tutta la sua schiena. Fianchi agili contro i suoi. Labbra piene che chiamavano il suo nome mentre i due corpi danzavano sotto le lenzuola di seta. L’avrebbe avuto per sempre se avesse potuto. Tenerlo vicino. Tenerlo al sicuro. Tenerlo per se. Lo voleva così tanto.

I suoi occhi si aprirono di scatto e rimase senza fiato. C’era quel dolore familiare al livello del petto. Soffocò un singhiozzo, aspettando che i desideri svanissero. Aspettando che se andassero via così che potesse dormire un po’. Aspettando qualcosa, qualunque cosa, che potesse impedirgli di volere qualcuno che non avrebbe potuto mai avere. Chiamatela sindrome del frutto proibito. Tutto quello che voleva era un morso da quella mela colma di peccato. Tutto quello che voleva erano degli occhi verdi penetranti annebbiati dalla lussuria e che lo guardavano con la stessa brama che sentiva lui. Lo voleva. Lo bramava. Lo desiderava ardentemente.

-Harry.- sussurrò.

Anche il nome sembrava essere proibito. Sbagliato ma giusto. Corpi che si tenevano stretti. Che gridavano l’uno contro l’altro. Andando verso il punto di non ritorno. Senza mai guardarsi indietro. Si tolse i capelli biondo pallido dal viso con un uno sbuffo. Aveva bisogno di dormire. Aveva bisogno di Harry Potter.

 

Spazio Traduttrice: Salve. Si, lo so, dovrei studiare. Dovrei tradurre ‘Complicated’(che poi, oh, il prossimo capitolo l’ho già tradotto io, eh.). Ma ho letto questa fanfiction e non sono riuscita a trattenermi. È meravigliosa. Ha solo 14 capitoli brevi, ma me ne sono innamorata. Inoltre, ringrazio l''amministratrice della pagina di Facebook: 'Harry was rapidly becoming obsessed with Draco Malfoy.' che mi ha fatto scoprire questa meravigliosa storia. :3 Poi... Sopportatemi un po’, su. E… la scrittrice mi ha chiesto di mandarle le recensioni, in caso. Quindi sapete cosa fare! xD

 

A presto,

Micaela.

 

Disclaimer: I personaggi appartengono a J.K. Rowling, ovviamente. Questa non è una storia originale, ma una traduzione di una storia scritta da  HoT.aGaiNsT.a.WaLL e che si può trovare qui su Fanfiction.net.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia_Malfoy