Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lonely soul    05/11/2012    3 recensioni
-Io ti amo! Ti amo più di qualunque altra cosa su questo mondo e non mi interessa quanto io debba soffrire per averti, non saperti più accanto a me.. quello… quello mi ucciderebbe!-
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Il sole stava tramontando e Donnie era ancora lì, in attesa. Nell’e-mail era stato chiaro: Parco del nostro primo incontro, ore 6.00. mancavano dieci minuti all’appuntamento e lui aveva atteso già un’ora.
-Anche tu in anticipo?- Arrivò la voce dietro di lui.
-Si. -si alzò.
Il sole era sempre più basso e l’oscurità cominciava ad aleggiare nell’aria.
-Sai già cosa ti devo dire…- I loro sguardi si incrociarono.
-No, non lo so.
-Non lo vuoi ammettere.
Gli occhi si riempirono di lacrime.
-Non puoi farmi questo. Non puoi.
-Sai che farti del male è tutto ciò che non voglio ma… - Donnie prese le sue mani, le strinse forte.
- Non mi interessa!-  Ritrasse le mani, rifiutandosi di contraccambiare la stretta di Donnie e si prese la testa incitandosi a svegliarsi da quel brutto incubo.
-Quest’amore ci sta distruggendo! Lo vedi anche tu! Non… Non voglio più vederti soffrire… Non posso più vederti soffrire, non ci riesco.
-Non è vero! Non è vero! Smettila di dirmi cazzate! Io ti amo! Ti amo più di qualunque altra cosa su questo mondo e non mi interessa quanto io debba soffrire per averti, non saperti più accanto a me.. quello… quello mi ucciderebbe! Donnie… Donnie… Non mi lasciare ti prego!-
Nuovamente i loro sguardi si incontrarono. Donnie non poteva vedere i suoi occhi pieni di lacrime e sentì una morsa al cuore vedendo la sua tristezza, la sua disperazione.
-Ti prego! Ti prego non rendermi tutto più difficile! Il nostro amore è impossibile, è sbagliato!
- Non lo è! Non lo dire! Non dirlo mai più!- Nuovamente si prese la testa tra le mani e si accucciò a terra, piangente.
-Non fare così! Sai che non posso sopportarlo, mi stai uccidendo!- Donnie si piegò sulla figurda ricurva e l’abbracciò.
-Andrà tutto bene! Vedrai, andrà tutto bene, ti innamorerai di nuovo, di qualcuno più giusto di me, io… io… non posso farti soffrire così, ti rendi conto? Non ce la faccio più. I pestaggi a causa mia… Tu… Tu…
- Con te posso affrontare tutto questo! Insieme possiamo farcela, divisi no! Sei tu la forza che mi spinge ad andare avanti! Non puoi farmi questo. Guardami negli occhi. Guardami negli occhi e dimmi che mi lasci perché non mi ami più. Guardami negli occhi e dimmi che non vuoi più avere nulla a che fare con me. Guardami negli occhi e dimmi che le nostre strade si devono dividere.
Il tramonto aveva ormai lasciato posto all’oscurità e i lampioni illuminavano i loro due corpi soli in quel buio freddo, ma al contempo riparatore dagli occhi indiscreti.
Donnie incrociò nuovamente il suo sguardo.
Quegli occhi. Quegli occhi che lui amava tanto. Quella bocca, proava solo il desiderio di baciarla ancora, come la prima volta. Quel bacio dolce ma insieme passionale, quel bacio che gli aveva fatto capire di aver trovato l’unica persona al mondo che potesse amare.
Le lacrime sgorgarono dagli occhi di Donnie così come avevano già attraversato le gote della persona che amava.
- Non ci riesco… Ti amo. Niente potrà mai cambiarlo.
I due si abbracciarono.
-Non farmi prendere mai più uno spavento simile. Non dirmi mai più che siamo sbagliati, non posso sopportarlo, mi uccide.
-Non lo dirò mai più, insieme ce la faremo. Insieme possiamo farcela perché il nostro amore è più forte di tutto questo. Insieme.
Donnie lo guardò ancora una volta e lo baciò, poi i due si misero seduti uno di fianco all’altro e guardarono le stelle, tenendosi per mano, e non avrebbero permesso a nessuno di dividerli.



 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Saaalve^^
Innanzitutto devo dire che mi sto mangiando le mani a causa di questa maledetta ossessione di EFP di dover catalogare tutte le storie, perché la funzionalità si questa flashfic è quella di far appassionare il lettore al dialogo tra due persone che si amano, non svelando che si tratta di due maschi, o almeno, svelandolo solo all’ultimo, ma se devo mettere “slash” quando indico il tipo di coppia è tutto un cavolo -.-.
Questa flashfic è nata perché a me personalmente urtano troppo le persone che fanno distinzioni tra l’amore omo e l’amore etero, e con ciò non mi riferisco solo agli omofobi, ma anche a coloro che ritengono un amore “ dolce” o “tenero” solo perché tra due persone gay. Ma dai!
Cioè, l’amore è bello indipendentemente da chi lo prova e per chi lo prova… Quindi non fate tanto gli “openminded” se poi siete i primi a giudicare un amore solo in base a coloro che ne fanno parte.
Detto ciò ciao ciao, spero vi sia piaciuta ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lonely soul