Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Finitem_    05/11/2012    17 recensioni
Degli One Direction diversi da come li conoscete: quattro ragazzini montati, esibizionisti e preda delle mire economiche dei manager.
Quattro? Perchè quattro? Perchè l'unico con i piedi per terra è lui, Niall Horan.
Dolorosamente consapevole, cupamente scontento e altamente pessimistico in un momento di noia creerà un profilo falso su Twitter, appartenente a una fantomatica Abigail O'Donnell.
Tutto inizierà come uno stupido gioco, ma riuscirà Niall a liberarsi dalla morsa sempre più stretta di menzogne e falsità da lui stesso ideata?
Pensate di sì? E se ci mettesse lo zampino Cupido? Siete ancora dello stesso parere?
Per scoprirlo basta leggere!
ATTENZIONE: Vietato, ripeto, VIETATO TASSATIVAMENTE alle BM, in quanto vengono pigliate per il culo e sputtanate in continuazione, perchè questa FF riprende il loro pensiero. Bm avvisate mezze salvate, purtroppo.
Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

I Shouldn't have Tweet you Ero annoiato.
Era cominciato tutto così, un po' per gioco, perchè ero annoiato.
Mi chiamo Niall Horan, e sono 1/5 degli One Direction, classificati ad X Factor. E odio esserlo.
All'inizio pensavo che fosse tutto una figata, che Harry, Zayn, Louis e Liam fossero i migliori amici che uno poteva trovare sulla faccia della terra e che X Factor e la band fossero la cosa più bella che mi fosse mai capitata.
Mi sbagliavo.
Era semplicemente irritante essere sempre sempre sempre sotto un riflettore gigante ogni momento della giornata, per tutti i giorni, due anni di seguito.
I manager ti dicevano cosa dire, cosa non dire, come pettinarti, come vestirti, quali atteggiamenti assumere, perfino quale postura mantenere!
I giornalisti non ti prendevano mai sul serio, facevano sempre le stesse domande, ancora ancora e ancora, fino alla nausea.
Le canzoni erano impersonali, dal momento che ci venivano consegnate già scritte, i testi commerciali, niente di nuovo o di rivoluzionario.
Almeno i componenti della band, mi direte voi, almeno loro si salvano?
No. Certo che no.
Volete la verità?
Zayn è un vanitoso montato del cavolo, sempre ad atteggiarsi come un modello, lui e Perrie, come il Ken e la Barbie, sempre in giro a eventi mondani, con macchine lussuose, gioielli, lacca per capelli e vestiti TRUZZI.
Harry è un puttaniere di prima categoria. E anche un ipocrita. Finge di essere il paladino dell'amore e lo stereotipo del principe azzurro per tutte le teen ager, e alla fine si fa' con le 45enni, e gli importa solo di scopare.
"Alla mia età" dice lui "Non esiste l'amore, ma solo il sesso"
Lo idolatrate ancora adesso? Lo chiamate ancora "cucciolo" "ciccino" "amore" e chi ne ha ne metta?
Vogliamo parlare di Louis? Non gli importa della musica, e non è il Peter Pan che rallegra i vostri cuori.
Per un pugno di sterline farebbe qualsiasi cosa. Gli importa solo il denaro, ed è per questo quello che sta più a contatto con i manager, e insieme a loro idea piani per vendere sempre di più.
Come se avere un Iphone degli One Direction, una piastra degli One Direction, perfino le bambole degli One direction, non bastasse.
Liam invece è a posto. O almeno, finchè Danielle, la sua ragazza, non ha rotto con lui, lo era. Adesso si trascina da un palco all'altro con la sua testolina rapata a zero e la sua aria da emo, quindi per il momento il mio unico alleato è KO.
Vi chiederete ovviamente come sono io.
Non mi piace troppo truccarmi, e non curo eccessivamente il vestiario.
La sera dopo gli impegni della giornata non ho la forza fisica di trascinarmi per pub e locali a flirtare e rimorchiare con le prime che mi capitano.
Mi sembra anche disgustoso e grottesco approfittare delle nostre ammiratrici così, ma a quanto pare sono l'unico a pensarlo.
So che non ho una voce pazzesca come quella degli altri, e che vendiamo perchè piacciamo alle ragazzine. Non mi illudo di essere una rockstar.
Se esce un articolo su di noi che ci valuta obbiettivamente non mi lagno con i manager perchè non ci riempiono sempre di complimenti ma perchè so che la maggior parte delle cose che dicono su di noi sono la verità...
Ma torniamo a quel pomeriggio, prima dello show.
Zayn si era chiuso nel bagno del nostro lussuosissimo camerino, Harry era al telefono con sua madre, Louis con i manager e Liam era sparito chissàdove.
Io stavo Twittando ai nostri fan, per ingannare l'attesa.
Twittavo spesso, perchè sapevo che faceva piacere, anche se Harry o Zayn erano più acclamati ed apprezzati.
Ovviamente dopo qualche secondo la mia timeline era piena di messaggi che dicevano sempre e solo "Follow me ;) x12344" e altre suppliche varie.
Mi si era impallato il telefono, cosa che mi irritò molto. Mi piaceva stare su Twitter, e avevo un profilo anche prima di essere famoso che usavo per parlare con amici lontani e persone incontrate sui siti di videogiochi o sui blog calcistici...
La schermata tornò bianca e poi s'illuminò connettendosi alla pagina iniziale di Twitter.

"Benvenuto su Twitter: Scopri cosa dicono, proprio in questo momento, le persone e le organizzazioni che ti interessano."

Il mio sguardo cadde sulla finestra dell'iscrizione.
Fu un'attimo, un impulso.
Ebbene sì, compilai le caselle.

Nome e Cognome : Abigail O'Donnell
Email: dirtydog@yahoo.uk
Password: I'mNiallHoran1993

E lì, tutto comiciò: quel profilo in breve tempo diventò il centro del mio mondo, la mia droga, e da quel momento la mia vita cambiò.
In meglio o in peggio sta a voi dirlo....





Angolo Autrice ^.^
Buonasera ^.^
Volevo chiedervi un pareruccio su questo piccolo esperimento, avuto durante le ore scolastiche ( da sempre produttrici di grandi genialate)
Lo so che ci sono andata giù duro con gli insulti agli Oned, ma volevo un Niall cattivo e pessimista.
CI TENGO A DIRE CHE NON SONO D'ACCORDO CON NESSUNA DELLE INFORMAZIONI SOPRACCITATE.
Per il resto... Mi lasciate una recensioncina ina ina oh? lol
Solo per sapere se devo continuare ;)
Tanto per sapere che ve ne pare...
Grazie e a presto :)


  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finitem_