Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucciolo di payne    06/11/2012    1 recensioni
Camila Korg aveva solo 3 anni quando i suoi la spedirono in Inghilterra dai suoi zii,a 8 la vennero a riprendere e se la riportarono in Argentina.Adesso dopo 9 anni si è trasferita in Inghilterra con il padre. I suoi amici si ricorderanno di lei? Il loro rapporto sarà lo stesso?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La portai in infermeria,ero molto preoccupato,non capivo,cosa gli stava succedendo?
La dottoressa della scuola la fece sdraiare sul lettino e mi chiese cosa gli era successo,io gli spiegai quello che avevo visto e lei non mi seppe dare spiegazioni,diceva che solo lei sapeva cosa gli stava succedendo.
Presi una sedia e mi sedetti a lato del letto dove era sdraiata e le strinsi la mano,fredda;vederla così mi rendeva triste e arrabbiato,ero impotente volevo aiutare,ma non potevo.
 
                                                                                                                                Camila pov's
Mi svegliai con un mal di testa assurdo,non capivo niente appena aprì gli occhi una luce bianca mi accecò,poi misi a fuoco il luogo:era una stanza tutta bianca,a fianco e difronte a me,che ero sdraiata una tenda bianca e alla mia sinistra Harry che mi teneva con una mano la mia e l'altra era immersa nei suoi ricci.Non capivo niente dove mi trovavo?
Strinsi la mano di Harry per fargli capire che ero sveglia.Lui subito si girò a guardarmi:avevo una faccia preoccupatissima!
-Hei- dissi con un filo di voce
-Cami! Mio dio che ti è successo!!- era preoccupatissimo
-Dove mi trovo?- chiesi io ancora con un filo di voce
-In infermeria,sei svenuta che è successo voglio sapere tutto e stavolta la verità!- era serio
Lo fissai nelle sue iridi e poi parlai-Questa notte ho avuto un incubo..- mi fermai per qualche istante,e poi ricominciai-Anzi un sogno con della realtà- mi scese una lacrima
-Mi sono svegliata in piena notte e poi non sono più riuscita ad addormentarmi,poi quando stavo andando a scuola mi è venuto in mente una scena del sogno e mi girava la testa,poi prima di entrare in classe pure e poi non mi ricordo più niente..- ero in lacrime davanti a Harry che mi guardava sconvolto,la cosa che non volevo assolutamente che succedesse stava accadendo!Non volevo farmi vedere in lacrime da altri ma non ci ero riuscita solo al pensiero di quel sogno mi venivano gli occhi lucidi.
Harry si alzò dalla sedia e mi abbracciò,un abbraccio che io ricambiai e che durò per molto tempo,fino a quando una donna sulla trentina bionda con un camice ci interruppe.
-Ah vedo che si è svegliata,meno male- disse la signora tutta sorridente
-Sa il ragazzo qui a fianco non si è mosso nemmeno un secondo da quella sedia,ed è stato lui a portarla qui,siete una bella coppia- 
Io avvampai di colpo BELLA COPPIA?!Ed Harry fece lo stesso oltre ad spalancare gli occhi
-Emm veramente- dissi io
-Siamo solo amici- continuò Harry
-Ah allora scusate- disse la trentenne tutta divertita,forse le nostre facce erano buffe
-Comunque io sono la dottoressa della scuola,e adesso ti dovrei chiedere di lasciare la stanza un secondo che devo fare dei controlli alla ragazza- prima si rivolgeva a me e poi a Harry che se ne andò
Mi fece qualche controllo e poi mi chiese cosa era successo,io gli risposi solo che non  avevo fatto colazione, non avevo dormito molto la sera e che mi faceva male la testa.Non dissi altro.
Usci da quella stanza con un foglio e mezza stordita.
-Ehi stai bene?- mi chiese Harry
-Non molto ma ce la posso fare,ma che ore sono?-
-Le 12- 
-Le 12!!!!! ma quanto ho dormito o.o- ero sbalordita
Harry fece un sorriso-Dai andiamo in segreteria a lasciare questo foglio-
-Ok,ma che dice?- dissi porgendoglielo
-Dice solo che sei stata in infermeria per tutto sto tempo e che io ero con te,quindi non abbiamo problemi con le assenze.-
-Ah ok,ma gli altri?- dissi guardando il corridoio deserto davanti a me
-Ho preferito non dire niente a nessuno per non allarmarli,e poi tu mi avevi detto di stare zitto.-
Io lo guardai e poi gli sorrisi -Grazie- e lo abbracciai
-Figurati- e ricambiò
 
 
Eravamo a casa mia,Harry mi aveva accompagnata fino a casa,non voleva lasciarmi da sola nemmeno per andare in bagno (._.).
Eravamo sul divano a guardare la tv e io ero serissima.
-Non mi piace vederti così- interruppe il silenzio Hazza
-Così come?- chiesi sorpresa
-Seria,triste ti prego cosa posso fare per vederti sorridere?-
Guardai in basso,coprendo mi il viso con i capelli -Non puoi,al meno che non inventassi la macchina del tempo e mi fai ritornare nel tempo-
Harry mi alzò il viso e mi scoprì la faccia -Perchè sei così?Perchè non mi dici cosa c'è? Solo per un sogno tutto questo,mi puoi dire cos'è successo in quel sogno?-
-Non è solo un sogno Harry,tu non puoi capire- dissi sull'orlo di piangere
-Ma se non ti spieghi io non potrò mai capire Camila!?- 
-Ma tu non devi sapere!Nessuno deve sapere,se solo non fossi svenuta come una mongola tutto questo non sarebbe successo e tu non saresti qui a chiedermi tutto questo!!!Sta succedendo tutto quello che non volevo che succedesse!!- Stavo piangendo a dirotto e urlando,una cosa che non avrei ma voluto fare,sopratutto a Harry.Ma era come se qualcosa dentro di me fosse scoppiato,mi dovevo liberare dei pensieri che si accavallavano nella mia mente.
Harry resto muto e mi guardava negli occhi,non diceva niente ma il suo sguardo era un unica cosa con il mio,passarono 10 secondi,non avevamo distolto lo sguardo dagli occhi dell'uno e dell'altro per un solo fottuto secondo.
Quando i miei occhi si incominciarono a bagnare mi ritrovai fra le sue braccia.
Due grosse mani morbide e calde mi asciugarono le lacrime che non erano scese ma avevano voglia di farlo presto.
Io aprii la bocca per parlare ma due dita si posarono sulle mie labbra -Shi- solo questo senti prima di immergermi fra le sue braccia come se fosse un letto,un morbido e caldo letto.
 
 
         Eccomiiiiii!!!!!!
salve a tutti!!!! Ho passato un bel compleano e grazie mille per gli auguri ricevuti e anche delle recenzioni ^^ vi adoro <3
Comunque torniamo al capitolo ;)
Alloraaaaaaa questo capitolo l'ho scritto con tutta la tristezza che avevo in corpo,con le lacrime che mi scendevano(ecco perchè anche qui la protagonista piange tanto) vi starete chiedendo perchè ver? Beh la riposta è un bigliettoo,si, per un concerto,il concerto dei miei idoli e non che protagonisti di questa ff.Come molte,pure io non sono riuscita a comprare il biglietto,eppure io alle 10 di Sabato ero su quel sito ed avevo cliccato su compra avevo pure deciso il posto,ma l'operazione si interruppe e poi apparse la scritta non disponibile.
Mi sento una merda infatti questo capitolo è metà delle mie emozioni in questo momento.......
Comunque qui Harry e Camila sono cucciolissimi *--* non trovate?? Qui potrete trovare un minuscolo ma veramente piccolo tratto della Camila emotiva,che lei non vuole che esca.
yah,mi sono dilungata tantissimo XD adesso vado che dovrei fare italiano ed economia ma non ho vogliaaa >.< ok ok vado baci tesori :*
                                                   cami
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciolo di payne