Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwaggHoran    06/11/2012    0 recensioni
«strana» il nome più adatto per descriverla. «unica» non esistono ragazze come lei. «folle» chi si porterebbe un topo di nome candy in giro se non lei? ci si può aspettare di tutto da lei, ma non che si «innamori»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono stata svegliata alle sette di mattina da qualcuno che bussava alla porta di casa. robert dormiva, amanda si era svegliata
misi la vestaglia e barcollando scesi giù ed aprii. 
'dov'è mandy?' la piccola Dootsie entrò furtiva in casa alla ricerca del topolino. 
'Amanda è la bambina che ho conosciuto al parco, Dootsie!' le urlai mentre lei era ancora sulle scale.
'Dootsie non dovresti essere a casa a dormire?' le chiesi notando che era in pigiama e portava le pantofole a forma di maiale.
'volevo salutare mandy. dov'è?' la bambina era parecchio insistente. 
'si chiama candy, ora dorme. ma oggi pomeriggio verremo al parco e la vedrai, okay?' le dissi accarezzandole i capelli.
'piccola è meglio che ti portiamo a casa, chissà quanto saranno preoccupati i tuoi!' disse Amanda alzando le mani al cielo.
e proprio in quel preciso istante bussarono alla porta, andai ad aprire. 
'è mica qui Doot....DOOTSIE!' urlò infine il ragazzo preoccupato. 
'ciao Harry.' disse Dootsie nascondendosi dietro di me. 
'scusa se è venuta a disturbarti. a casa urlava MANDY MANDY, DEVO SALUTARE IL TOPOLINO MANDY! poi è uscita. mi ricordavo che mi aveva raccontato di una ragazza che teneva un topo come animale domestico, e l'ho seguita e sono corso da te.' disse tutto d'un fiato.
'tranquillo, Dootsie non disturba mai.' gli dissi sorridendo.
'a te non disturba mai.' urò Amanda andando in cucina. io ed Harry ridemmo alla sua affermazione.
'beh Dootsie, meglio andare se no mamma e papà si arrabbiano. e noi non vogliamo che si arrabbino.' disse Harry prendendo la mano di Dootsie. 
'NONONO!' urlò Dootsie iniziando a correre verso casa. 
'buona fortuna.' gli dissi ridendo. 
'grazie, ne avrò bisogno. comunque mi chiamo Harry.' ridacchiò e mi porse la mano e  sfoggiò un sorriso a trentadue denti. 
'piacere, Elisa. meglio che tu vada, Dootsie è andata da una donna non tanto in forma e mi sa che le sta chiedendo se è incinta.' risi e anche harry lo fece facendo una faccia disperata. 
'meglio di sì, ciao Elisa. ci vediamo.' mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò e andò a prendere Dootsie sollevandola di peso.
che ragazzo strano. e io me ne intendo di persone strane. ma è così dannatamente bello. 
occhi color verde smeraldo i quali non puoi fare a meno di guardarli, splendido sorriso che fa nascere una stella in più, un ammasso di capelli i quali non si capisce se siano ricci o sono incasinati, e quelle fossette, quelle incantevoli fossette che ogni volta che sorride non si può fare a meno di guardarle. 
'è da cinque minuti buoni che sei lì a guardare il vuoto. bel giovanotto, eh?' disse amanda con due cioccolate calde in mano. 
'mi ero incantata. e sì, un bel giovanotto.' dissi ridendo e andando a prendere la cioccolata calda. 

il pomeriggio andai al parco, come previsto. portai candy, come previsto. 
andai a sedermi sul solito tavolo da picnic e iniziai a meditare. 
ho sempre amato farlo. in qualche modo mi cancello. non sento più niente. ne urla, ne fruscii di foglie, niente cani che abbaiono, niente di niente. sono il nulla.
quando riaprii gli occhi trovai Dootsie seduta a fianco a me con gli occhi chiusi. ad un certo punto li aprì di scatto. 
'mi sto cancellando! yeeeee' urlò felice e sorridente. 
'brava Dootsie, così si fa.' risi e tirai fuori candy dalla tasca e Dootsie iniziò ad accarezzarla. 
'oggi non ero venuta per candy, ma per te.' rimasi sbalordita dalla sua affermazione. 
'per me?' 
'sì, mamma vuole che qualcuno mi sorvegli. Harry è bravo ma deve studiare visto che è l'ultimo anno, e visto che tu studi a casa la mattina volevo chiederti se volevi essere la mia amica sitter!' disse facendo gli occhini dolci.
'potevi dirmelo prima, certo che lo farò!' le dissi schiacciandole il naso con la punta dell'indice. 
'ora devo andare. ci vediamo presto.' disse Dootsie porgendomi candy. 
'certo, ciao Dootsie.' le feci un segno con la mano e se ne andò. 
decisi di andare fuori dal parco. non mi ricordavo niente di mullingar, così iniziai a girare. 
ci sono tantissimi case colorate, di tutti i colori. ci sono molti parchi ed è tutto verde. painte ovunque, albero di qua e di là. un bellissimo e accogliente posto. 
tutti sembrano felici qui. 
vidi un bar interessante, con affisso un cartello "le migliori ciambelle della città!' sarà vero? provare non costa nulla!
così entrai e andai al bancone, c'era una donna sulla trentina d'anni, in forma, orecchini rotondi grandi, un filo di trucco e rossetto rosso scuro, la classica divisa da lavoro e un sorriso raggiante. 
'scommetto che vuoi una ciambella!' disse la donna notandomi.
'esatto, centrato il punto.' le dissi battendole il cinque. la donna sorrise. 
'sembri una ragazza solare, mi piaci. mi chiamo Margie.' disse la donna mentre prendeva la teglia piena di gustosissime ciambelle.
'io sono Elisa. mmm prendo la ciambella al cioccolato!' dissi indicandola. 
'perfetto Elisa, spero tu venga molto spesso qui, potresti diventare la mia cliente preferita!' 
pagai la mia ciambella e uscii dal bar. 
tutti i ragazzi ora erano in giro, avevano appena finito di studiare e si occupavano solo di divertirsi.
all'improvviso un ragazzo si avvicinò al mio orecchio e mi abbracciò da dietro e sussurrò 'ciao' notai che stava sorridendo. 
mi spostai e mi girai. 
'ciao Niall.' dissi sorridendogli. 
'buona la ciambella eh? Margie è una grande cuoca di ciambelle!' disse con l'acquolina in bocca. 
'sei un mangione? non sembra sei magrissimo' dico guardandolo con più cura. 
'mangio ma non ingrasso.' disse sorridendo. 
'ti odio per questo.' lo guardai male e gli feci il broncio. 
lui d'istinto mi abbracciò e mi diede un leggero bacio sulla guancia, arrossii e sorrisi. 
guardai l'ora, era tardissimo. 
'scusa Niall devo andare di corsa, ci vediamo!' gli urlai mentre stavo iniziando a correre-camminare. per la strada
'ci vediamo ... splendore.' disse abbassando la voce sull'ultima parola, ma che sentii. 







CCCCIAO PEOPLE! come state? io bene c: 
questo capitolo è carino, mi ispira. è entrato anche harry nella storiaaa TADAAAAAAAN. pian pianino arriveranno anche liam louis e zayn, don't worry. 
per il resto, come vi sembra? 
e DOMANDONAAA: con chi vorreste che Elisa avesse una relazione? Niall, Harry, Louis, Zayn o Liam? vi prego ditemelo io sono indecisissima cc 
grazie per chi legge. 
cccciao. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwaggHoran