Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vas Happening_Mary    06/11/2012    3 recensioni
Le persone non si rendono conto di come la mia vita sia strana . Di come io sia cresciuta senza genitori , di come sia rimasta incinta senza volerlo a 16 anni , di come 5 idoli di molte ragazzine siano diventati i miei migliori amici addirittura per caso.... Voglio raccontare come la mia vita , una volta trasferitami a Londra , sia potuta cambiare .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita cosìè?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se è breve e mal scritto, ma sono con il cellulare Q-Q fatemi sapere se vi piace ;) Buona lettura! suona la sveglia che, ovviamente butto nel cassetto ignorandola. Cavolo, sono già le 7 meno 5 , devo alzarmi x forza.... mentre mi vesto continua a risunarmi in mente Don't Wake me UP di Cris BRown che ho impostato come sveglia, pultroppo odiando la sveglia, comincio ad odiare anche la canzone, credo di doverla proprio cambiare. Dopo essermi fatta una bella doccia ed essermi vestita, short e top, scendo a fare colazione. -ma buon giorno amori miei!!!- dopo aver mangiato ed essermi lavata i denti mi avvio verso quella che dovrebbe essere la mia nuova Scuola. Supero il cancello d ingresso e non noto nessuno, sono tutti riuniti attorno a qualcosa, o meglio dire qualcuno. Solo 2 ragazze non sono con il gregge, cosi vado da loro, infondo sono pur sempre mie compagne di scuola :) - hey! Scusate, sapete per caso cosa è successo?- - eh? oh si, sono i One Direction, non lo sapevi? - faccio cenno di no con il capo - bhe allora devi essere nuova! piacere, io sono Eleonor! - dice la bruna allungandomi la mano che afferro subito - piacere! Io sono Jennifher. Scusate se sono un po impicciona... come mai non siete con le altre?- - innanzitutto, io sono Parrie, piacere! - dice porgendomi la mano che afferro - noi siamo le ragazze di Luois e di Zayn, tu invece come mai non sei con loro???- continua El al posto di Parrie. - Bhe, non mi piacciono, cioè, non ho nulla contro di loro, ma a me piace JB, lo conoscete?- -Ovvio! Dopo pero lascia che ti presentiamo i ragazzi :) - dice Parrie sorridente. - oh no. Vi prego no. Se devo conoscere qualcuno voglio conoscerlo da sola ... non offendetevi.- dico frettolosa . - Nessuna offesa! Sai, sei Stra-simpatica! che ne dici di andare in classe?- chiede El, credo diventeremo buone amiche. -ma certo! ciao Perrie! - saluto la Barbie che esce dal cancello x poi entrare nell istituto accanto. Andiamo in classe, una classe abbastanza tranquilla e poco numerosa. Finisce la prima ora, c è uno spacco di circa 10 minuti, il tempo di cambiare libri all armadietto. Io e El abbiamo gli armadietti un po lontani, quindi ci riincontreremo in classe piu tardi. Vedo i ragazzi parlare con alcune fan che hanno fogli e penne, probabilmente x gli autografi, a portata di mano. Piu gente passa, e piu la mischia intorno al mio armadietto aumenta, ma perche non se ne vanno da qualche altra parte??? (HARRY) -hey ragazze calme! una alla volta! (rido)- Noto una ragazza riccia nel armadietto poco distante dal mio, perché non è qui? Poi è proprio carina, non posso credere che non sia qui con le altre! Solo a pensarci mi vengono i brividi... -Ragazze, ragazzi, scusatemi un attimo - mi allontano dalla folla senza che nessuno ci faccia troppo caso. -Hey...- Dico appoggiandomi all armadietto di fianco a quello della riccia. (JJ) - ciao ... - evito di guardarlo, so perfettamente , o quasi ,chi è . - tu sei? - mi chiede il riccio del quale so solo il cognome. -sono Jennifher ... tu invece?- - Piacere! Non sai chi sono? - fa una faccia stranissima che mi fa ridere. Scuoto la testa lentamente. - ow ... Sono Harry piacere! - Mi allunga la mano che io stringo. - Sei nuova di qui? non ti ho mai vista!- -credo che la risposta te la sia data da solo ... - rido - comunque si, sono arrivata ieri :) - Suona la campanella - Ora devo andare, ciao Harry!- Finite, finalmente le.lezioni, insieme ad Eleonor mi avvio verso casa.... - Cosi hai conosciuto Harry?- chiede El -Eh già ... era sorpreso del fatto che non sapessi il suo nome- rido io -è molto vanitoso, non quanto Zayn - ride - ma lo è - - è anche molto carino peró...- Dico con un filo di voce sperando che non mi abbia sentita. Col cavolo che non mi ha sentita! - Ti piace Harold Edward puttaniere Styles???- Mi ferma x un braccio e mi fa voltare. - ho solo detto che è carino!!! - Lei comincia a salterellare avanti ed indietro per il Marciapiede. Arriviamo a casa, infilo le chiavi nella serratura ed entriamo. - Sono a casa!!!- Urlo entrando venendo subito accolta dai miei topolini preferiti (?) . - O-Mio-Dio! !! Ma sono bellissimi!!! che topoliniiii! ma che avete scritto sulle medagliette voi? - dice guardandogli le medagliette - Willy e Daisy! Ma che coccole che siete (?) !! Ma i tuoi? - chiede poi.. lo sapevo. e ora che gli dico? la verità. - Sono morti quando avevo 6 anni...- - o mamma mia, mi dispiace tantissimo, scusa.- dice dispiaciuta abbracciandomi. Ricambio l abbraccio e gli sussurro un - non fa niente - Restiamo tutta la giornata sul divano a guardare film e a parlare. è davvero simpaticissima! A cena prendiamo una pizza veloce, lei va via alle 11:00 ed io metto il pigiama e vado a letto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vas Happening_Mary