Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    07/11/2012    6 recensioni
-Chi fatto male alla mia ragazza?- dice guardandosi in giro.
Il DJ ha tolto anche la musica.
Minchia, qui finisce male, me lo sento.
-Sono stata io, che vuoi? Picchiare me?- dico sicura.
In realtà sto già scegliendo la bara.
Azzurra con il cielo, mh.
-Anche se fosse?- dice avvicinandosi a me.
Oh, cazzo cazzo.
-Io sono per la non violenza.- dico balbettando.
-Ma se hai appena tirato un pugno alla mia fidanzata.- dice lui a pochi passi da me.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



36. Jawaad e i suoi discorsi filosofici.

 


IO STRISCIO PER TERRA CHIEDENDOVI UMILMENTE SCUSA. ABBIATE PIETA' DI ME, IO VI AMO. CI VEDIAMO SOTTO sdfjkh


Louis ha perso il controllo della situazione e si è alzato urlandomi in faccia.
Scoppio a ridere. Cado dal divano. Rotolo sul tappeto. Sbatto contro il tavolino.
Non serve a un cazzo ma è messo lì per bellezza, dicono che sta bene con l’ambiente della casa, pff.
Sono con le lacrime ma non mi fermo e mi alzo buttandomi a peso morto su Harry che è appena sceso dalle scale.
-Ehi, tutto apposto?- mi dice tenendomi.
Smetto di ridere e mi giro verso Louis.
-Louis, dobbiamo parlare.- lo afferro per il polso tornando seria e lo porto nella mia camera.
-Dimmi che stavi scherzando.- dico con gli occhi lucidi presa da una crisi di panico.
-Io.. Oddio.. Non voglio farti stare male.- mi abbraccia ma mi sposto.
-Louis, voglio spiegato tutto.- lui prende fiato e incatena i suoi occhi blu nei miei color merda.
Non lo sanno neanche loro se sono verdi o marroni.
-In questi giorni sono stato molto tempo con Harry, più di quando non eri ancora arrivata. Io mi sono preso una cotta. Può succedere, non è colpa mia.-
-Louis, mi stai dicendo che sei gay?-
-Non ne sono sicuro, ma è da un po’ di tempo che ci penso..-
-Louis, hai questi dubbi e non me li dici?- alzo la voce.
-Ma se non ne ero sicuro..- si giustifica.
-Dio del cielo, aiutami.-
-Sappi che non metterò Harry in condizione di scegliere, è il tuo fidanzato ed io sono quello sbagliato.- si rimprovera da solo.
-Grazie al cazzo Tomlinson! Se Harry mi lascia, io non lo reggo. Potrei ammazzarti.- mi calmo.
Louis abbassa la testa e manca poco al pianto. Anch’io ci sono vicina. Non resisto e gli salto addosso per abbracciarlo.
-Sei il mio migliore amico e ti voglio bene. Non è colpa tua.-
-Qualunque cosa succeda, promettimi che resteremo lo stesso amici. Ti voglio bene anche io.-
-Te lo prometto.-
Alla fine è solo una cosa passeggera. Harry sarà di nuovo amico con Louis ed io e lui continueremo a stare insieme.
Vero?
Vero.

Peccato questo brutto presentimento che ho da quando sono uscita, non accenna a sparire.
Rimaniamo così per qualche minuto fino a quando io mi stacco e lo guardo negli occhi.
-Figo però. Ho un migliore amico gay!- osservo.
Lui scoppia a ridere e si vergogna.
-Non dire nulla a Harry, ti prego. Ho già rischiato di perdere la tua amicizia, figuriamoci se si incazza.- dice serio.
Basta con la serietà.
Mi butto addosso a lui, facendolo cadere sul letto. Incomincio a fargli il solletico a più non posso fino a quando Harry non apre la porta.
La mia solita fortuna.
-Scusate?- Harry fissa Louis.
-Nulla, le stavo solo facendo il solletico, scompaio.- il ragazzo castano esce dalla porta chiudendola.
-Harry mi dovevi dire una cosa, vero?- lui annuisce e gli faccio segno di mettersi sul letto accanto a me.
-Allora.. io non so come dirtelo. Mi odierai a morte, lo so ma non posso farci nulla. Mi sento in dovere di dirti questa cosa perché oltre a essere la mia ragazza sei anche la mia migliore amica.- si blocca e prende fiato.
E’ tutto rosso in viso e io sto incominciando a preoccuparmi tanto che prendo a giocare con l’anello che mi regalò al mio compleanno. Lui mi conosce e sa che, quando faccio così, sono nervosa.
-Emh.. In questi giorni tu sei stato tanto tempo con Zayn e io con Louis..- inizia.
-Se è per quello scusami, ma Zayn stava male per Tracy e io..-lo blocco.
-No, non è per quello.- stavolta è lui che non mi fa terminare la frase.
Ah, cazzo cazzo.
E si mi lascia?

-Dicevo.. Stando tanto tempo con Lou.. Io.. Emh.. Mi sono preso una cotta per lui.- dice a bassa voce.
Ti pare che non l'ho sentito?
Ti pare che non l'ho capito?

Non fiato e lo faccio continuare.
-Fra due giorni c’è il ballo e noi dovevamo andare insieme.. Dovevo dirtelo prima perché io.. Sono molto confuso. Ti amo, questo lo sai ma nella mia testa ho tanta confusione. Non ti sto lasciando. Ti sto solo dicendo di fermarci per un po’.-
La mascella fra poco mi arriva ai piedi.
Dio dei cieli, perchè mi fai questo?

-Dio o chiunque ci sia la sopra, mi vuoi male? Che ti ho fatto per meritarmi tutto questo?- il nervoso mi fa uscire qualche lacrima che asciugo veloce.
-No, non piangere.- entra in crisi anche lui.
-Ascoltami, per il bene che ti voglio. Vai da Louis e digli che ti interessa. Fallo per me.-
Non so con quale forza ho avuto il coraggio di dire quelle parole.
Mi sto distruggendo da sola.
Mando il ragazzo che amo da un altro perché si piacciono a vicenda e io rimango fottuta.
Il mio piano saranno amici, io e lui continueremo a stare insieme, se n'è andato a farsi scopare.
-Perché dovrei andare da Lou?-
-Harry, ti ho detto di fare così.- mi alzo ed esco dalla mia stanza.
Ho bisogno di Zayn.
Apro la porta e scendo sotto scontrandomi con Niall che mi guarda preoccupato.
-Nulla, non ho nulla.-
Lo sorpasso e scendo giù. Louis dal divano mi guarda confuso.
Harry mi ha lasciata per lui, e che cazzo.
Michiate la pausa, chi ci ha mai creduto?

-Vaffanculo Louis.-
Entro in cucina cercando disperatamente Zayn.
-Porca puttana, dove sei Zayn?!- urlo per sfogarmi.
Velocemente una sagoma entra dalla veranda.
-Cate sono qui, è successo qualcosa?-
-È successo che, nella mia vita, non mi va bene una minchia!- si avvicina e senza dirmi nulla mi abbraccia.
Sono parecchio irritata e quando lo sono, solitamente scoppio a piangere in un pianto nervoso.
Non perché sono triste, sono solo nervosa.
-Mettiamoci nel divanetto fuori.- mi prende la mano e mi fa sedere nel piccolo divano che Louis e Liam hanno messo fuori quando sono arrivata.
-A Louis, il mio migliore amico, piace Harry, il mio fidanzato. A Harry, il mio fidanzato, piace Louis, il mio migliore amico. Louis ha dubbi sulla sua eterosessualità e decide di dirmelo solo ora. Harry, testa di cazzo, mi ha detto che è confuso e vuole prendersi del tempo. Minchiata col botto. Vuol dire che non mi vuole più per il bel ragazzo castano che vale più di me. È il mio primo vero ragazzo.-
Non capisco neanche io che mi succede.
Sono triste, sconvolta, delusa, arrabbiata e disperata allo stesso tempo.
-Oddio.- Zayn mi abbraccia di nuovo.
Tutto quello che mi serve per tranquillizzarmi. Mi stacco e lo guardo negli occhi.
-Jawaad, dimmi una cosa.-
-Sì, bubu.-
-Mi dici cosa ho di sbagliato? Preferiscono sempre altri e non me. Niall ha preferito Holly e Harry ha preferito Louis. Sono io che ho qualcosa che non va.-
-Secondo me sei la ragazza perfetta e non hai nulla di sbagliato. Il fatto è che nessuno decide di innamorarsi di una persona, succede e basta. Tra Louis ed Harry è successo. Non l’hanno fatto per far star male te. Niall ha fatto una cazzata ma se n’è pentito. Le cose di risolvono e il fatto di aver trovato, dopo Niall, Harry, dimostra che non hai sbagliato tu.-
Jawaad e i suoi discorsi filosofici.
-Oh, come farei senza di te, ciuffo?- stavolta sono io che lo abbraccio.
-Adesso sorridi, che sei più bella.-
-Ti amo ciuffo.-
-Ti amo anche io, bubu.-
L’amore tra migliori amici esiste, seeeeh.





CONTINUANDO LE MIE SCUSE.
SCUSATEMI DAVVERO TANTO. STRISCIO COME UN SSSSERPENTE CHIEDENDOVI PERDONO.

la scuola mi sta uccidendo e anche tutto l'ambiente in casa..
scusta, seriamente.
ADESSO ACCHIAPPATEVI STO CAPITOLO SHOOCCAAAANTE E SHOOOOCCATEVI.
bene, vi amo tanto.

HO I BIGLIETTI CAZZO CAZZO CAZZO. un culo grande quanto quello della Minaj ho la seconda fila tribuna laterale, numerata al Mediolanum. Contattatemi così magari se mi dite chi siete vi saluto c:
E' USCITO LO STREAMING DI TAKE ME HOME. E SO TUTTO A MEMORI icsdì.

VI AMO DA MORIRE, GRAZIE PER LE 8 RECENSIONI.
VI SCOPO.

CATIX
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective