Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    08/11/2012    5 recensioni
Il suo nome era Sora, Sora Kingdom... e, sì, quel pazzo pervertito era suo fratello gemello, Vanitas Kingdom. Un fratello che amava divertirsi con il castano, divertirsi in tutti i sensi, quel pensiero faceva sempre disgustare Sora.
----------------------------------------
Axel lo guardò con la coda dell'occhio, un'espressione puramente contrariata a ciò che il più piccolo gli stava raccontando. Si ritrovò senza volerlo veramente a stringere i pugni. Tornò a fissare davanti a sé.
"Ti proteggerò io da lui" disse spezzando il silenzio pesante che si era creato.
Genere: Drammatico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel, Sora, Un po' tutti, Vanitas
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Non-con | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
Photo


 "Ma dove diavolo l'ho messa?!" borbottò Sora per l'ennesima volta, frugando nel suo zaino. Dov'era quella dannatissima foto?! Eppure non ricordava di averla spostata di lì.
 Con rammarico, ricordò dell'incidente di poco prima, avvenuto nel parco non molto distante dall'istituto, e concluse di aver perso la foto proprio in quel parco. Mentalmente si promise di passarci, all'uscita da scuola.
 "Kingdom!" esclamò la professoressa "E' la terza volta che ti chiamo!"
 Il castano alzò di scatto la testa e incrociò i suoi occhi neri con i propri azzurro cielo, sentendosi immediatamente arrossire per l'imbarazzo. Stavolta non l'avrebbe passata liscia... La prof. non tollerava alcun tipo di distrazione e pretendeva la massima attenzione da parte dei suoi alunni; la nota arrivò presto e Sora realizzò, infine, che quella era una di quelle giornate merdose che cominciano male e finiscono pure peggio.
 Il suono della campanella che annunciava l'inizio della ricreazione fu una melodia soave per le orecchie del ragazzino, che sospirò di sollievo. Fece per alzarsi non appena notò che i suoi compagni di classe erano tutti usciti, ma venne bloccato da una mano improvvisamente premuta sulla sua testa.
 "Stavi andando da qualche parte?" chiese Vanitas, già divertito.
 Sora sentì un brivido di paura corrergli lungo la schiena.
 Vanitas non era nella sua stessa classe, ma, nella ricreazione, amava fare macabre sorprese al gemello.
 Il castano si alzò di scatto nonostante le gambe tremanti e sfuggì alla sua presa, arretrò di qualche passo scuotendo la testa e mormorando "Non mi toccare, vattene via"
 A quelle parole il ghigno dell'altro si allargò e quest'ultimo si avvicinò pericolosamente al ragazzo dagli occhi blu oceano. Poi la sua mano gli sfiorò i capelli.
 "Perchè scappi, Sora?" sussurrò maliziosamente il moro.
 Il diretto interessato tremò e fece un altro passo indietro, dirigendosi poi verso l'uscita della classe. Un'altra mano lo bloccò, sulla spalla.
 "Ehylà, Sora!" esclamò una voce familiare. Il ragazzino alzò lo sguardo, incrociando gli occhi verdi di Axel.
 Nello stesso medesimo istante Vanitas arrivò alle spalle del gemello, afferrandolo per l'altra spalla.
 Il rosso sgranò gli occhi nel notare l'effettiva somiglianza dei due.
 "Lui chi è?" chiese il moro con evidente disgusto, facendo soffermare lo sguardo sui suoi capelli rossi sparati all'indietro.
 Axel fece una smorfia sicuramente infastidita dalla domanda sfacciata del ragazzo.
 "Chi sei TU, più che altro"
 "Suo fratello gemello" spiegò Vanitas con un ghigno.
 Sora non parlò, si sentiva a disagio.. Abbassò lo sguardo sulle proprie scarpe malamente allacciate.
 "Vattene" disse il gemello "Devo parlare con lui in privato"
 "Avrai tutto il tempo di parlargli a casa, allora" ribattè il rosso.
 Il più piccolo digrignò i denti e fece un passo avanti, fissandolo negli occhi con sguardo incandescente "Pensa, già mi stai sulle palle..."
 Axel non si fece intimidire da quello sguardo di fuoco, portando il castano fuori dalla classe e chiudendo la porta in faccia all'altro.
 "Tutto bene?" chiese poi al ragazzino ancora in silenzio. Quest'ultimo annuì, senza parlare.
 "Ti ha fatto del male?" insistette ancora, Sora scosse la testa.
 Con un sospiro, il più grande si passò una mano tra i capelli, poi i suoi occhi caddero sul segno violaceo che il castano aveva sul collo e lo sfiorò con le dita "E' stato lui?" chiese a mezza voce. Il più piccolo sgranò gli occhi e si scansò fissadolo negli occhi e sentendo le orecchie in fiamme.
 "Fatti gli affari tuoi" disse infine "Io me la cavo benissimo"
 Gli voltò le spalle e fece per andarsene.
 Di nuovo la sua mano sulla sua spalla, pronta a bloccarlo muovamente.
 "Aspetta!" esclamò Axel e la foto che Sora tanto cercava entrò nel campo visivo del ragazzino: il rosso gliela stava porgendo.
 Il piccolo sgranò gli occhi, sorpreso e confuso, afferrando lentamente la foto, quasi con fare timido.
 Il più grande sorrise "L'avevi persa nella corsa e mi sembrava giusto restituirtela"
 "T-Ti ringrazio.." sussurrò il castano con voce tremante, accorgendosi con imbarazzo che delle calde e salate lacrime gli stavano scorrendo sul viso. Le asciugò furiosamente e conservò la foto in tasca.
 Axel, che aveva visto tutto, si preccupò "Ho fatto qualcosa che non dovevo?"
 La campanella suonò annunciando la fine della ricreazione e Sora la trovò ancor più soave di prima.
 Il rosso, velocemente, gli mise un foglietto tra le mani ed esclamò "Se hai bisogno di me, chiamami! Got it memorized?" picchiettando su una tempia, poi girò le spalle e se ne andò agitando una mano a mo' di saluto, senza aspettare una risposta.
 "Ci si vede in giro" mormorò Sora, troppo tardi, e rientrò in classe non trovando, per sua fortuna, il fratello ad aspettarlo.

 Nota dell'Autrice
 -Salve a tutti! Scusate per il ritardo, ho avuto di nuovo problemi di ispirazione >.> Causa litigi e cose varie... Comunque! Eccoci qui con un nuovo capitolo di Claustrophobia, la storia dedicata alla mia amica! Spero sinceramente che vi sia piaciuto come capitolo e che sia piaciuto alla diretta interessata <3 Ringrazio tutti i miei recensori, spero continuerete a seguirmi^^ E, con questo, vi saluto!
 Ps: Scusate se è corto come capitolo D:
 Sayoonara <3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim