Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    08/11/2012    1 recensioni
E se dopo la sconfitta di Galaxia Bunny si ritrovasse sola senza pù le sue compagne e ilsuo Marzio perchè morti durante la battaglia?
E se con lei ci fossero tre ragazzi tra cui uno che l'aiuterà ad affrontare il periodo più buio della sua vita?
Dalla storia:
Cantava quelle tristi parole come un lamento, come se potesse sollevarle quella sofferenza dentro di lei, come
se potesse ricucire i frammenti del suo cuore ormai spezzato in mille pezzettini.
Seiya era li affianco a lei che osservava con una morsa al cuore, non poteva fare niente per rissollevare il morale della
sua amata, non poteva dirle che lui sarebbe tornato, che l'avrebbe rivisto perchè così non sarebbe stato.
"Io invece non credo più a niente" pronunciò con un filo di voce la biondina,
"Bunny non fare così ti prego, non posso dirti che lui tornerà come ti ho detto in passato, perchè così non sarà
e tu lo sai bene, però ti prego non chiuderti in te stessa, ti prego torna quella ragazza sorridente e pasticciona.
Voglio che torni la Bunny di sempre, quella che piangeva perchè era finita la torta, quella quando arrossiva per ogni cosa..."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5



Un passo avanti











Era in ritardo come sempre, sperava solo che Seiya fosse più in ritardo di lei così non avrebbe fatto una figuraccia.
Correva per le vie di Tokyo, non doveva arrivare prima lui, no non lo poteva permettere.
Le gambe le stavano cedendo, il fiato era diventato corto ma nonostante ciò non poteva permettere che lui l'avesse vinta.
Dopo un grande sforzo finalmente era arrivata, del giovane Kou nessuna traccia, tirò un sospiro di sollievo, almeno non avrebbe fatto una figuraccia.
Subito dopo di lei arrivò anche un Seiya con la lingua per terra ed il fiato corto, fece un cenno con la mano per salutarla e poi si sedette sulla panchina libero dietro di lui per riprendere fiato.
"Seiya sei in ritardo, ti ho aspettato per più di quaranta minuti, lo sai che le signorine non si fanno aspettare tutte sole nei parchi?" Disse con un tono saccente, voleva far sentire, almeno per una volta nella sua vita,
Seiya in colpa.
Dal canto suo il ragazzo alzò un sopracciglio e la guardò con quell'aria sarcastica che era solito mostrare:
"Più di quaranta minuti dici? Forse li avrai impiegati per arrivare qua, non è vero testolina buffa? Sai ti ho vista mentre correvi" e con ciò fece colorare da capo a piedi di rosso la povera ragazza, il fumo le usciva dalle orecchie, per una volta nella vita non poteva pensare agli affari suoi?
Camminavano uno di fianco all'altro nel parco fiorito, erano circondati da alberi in fiore che sprigionavano un soave profumo all'olfatto dei passanti.
Il silenzio regnava sovrano tra i due giovani, nessuno osava aprir bocca e proferir parola, no che non avessero niente da dire, ma non volevano rovinare quel magico momento che si era creato.
Era come un dejavù per Bunny, le sembrava di vivere il passato, Seiya che le dava l'appuntamento e lei che esce passando una giornata indimenticabile insieme al ragazzo.
Pian piano erano arrivati al luna park ed ora erano sopra la ruota panoramica, si era proprio come il passato.
"Li scrivevo una lettera al giorno per raccontarli tutto ciò che mi accadeva" pronunciò quelle parole con l'amaro in bocca, se ne era fatta una ragione del fatto che lui non sarebbe più tornato, però mentiva a se stessa se diceva che non li mancava.
"Lo ricordo bene quel giorno testolina buffa, ricordo anche che lui non ti aveva mai risposto. All'inizio pensavo che non meritasse il tuo amore un uomo che neanche si preoccupava dell'amata, ma poi la verità è venuta fuori, però adesso non devi preoccuparti ci sono io con te" d'istinto l'abbracciò infondendole tutto il calore che possedeva, attraverso quel gesto voleva dimostrarli il suo amore, amore che ancora ardeva dentro di lui.
Il sole stava calando sull'orizzonte tingendo il cielo di rosso e arancione, uno spettacolo quotidiano ma sempre diverso, un tesoro prezioso che la natura regalava di giorno in giorno da millenni.
Ma qualcun'altro era impegnato ad osservare un altro tesoro, un tesoro dai capelli color del grano e le labbra rosse come una rosa.
Seiya osservava quella ragazza che li aveva rapito il cuore , la ragazza che avrebbe voluto sempre accanto e se glielo avesse permesso l'avrebbe amata con tutto se stesso.
La stava riaccompagnando a casa dopo un bellissimo pomeriggio passato con lei, insieme ai suoi fratelli avevano deciso di fare a turni per farla svagare un po', e quel giorno era toccato a lui.
Era così felice di aver passato tutto quel tempo con la sua testolina buffa e adesso, purtroppo, il tempo a sua disposizione era finito, avrebbe dovuto aspettare l'indomani per averla ancora un po' con se.
Erano davanti la casa della biondina, adesso doveva lasciarla andare, le posò delicatamente un bacio sulla guancia e la salutò con un cenno della mano.
"Allora ti passo a prendere domani" le disse,
"Seiya non so se sia una buona idea" enunciò perplessa la ragazza.
Il giovane le sorriso dolcemente, le poggiò una mano sulla spalla e le sussurrò all'orecchio "vedrai che andrà tutto bene" dopo di ciò la lasciò sola sull'uscio della casa incamminandosi per le buie vie della città.

Come promesso era passata a prenderla, non si sentiva sicura ma lui le aveva assicurato che le sarebbe sto vicino.
Fece un gran respiro e poi uscì di casa dove ad attenderla c'erano i tre fratelli Kou, per la prima volta era puntuale, forse era vero che la morte delle sue amiche l'aveva fatta maturare almeno un po'.
Camminava in quei corridoi, ogni passo era un'agonia, perchè era così difficile? Al suo fianco c'era Seiya che le infondeva un po' di coraggio, o almeno quel poco che le bastava per fare il grande passo.
Varcò la soglia di quella porta, un micidiale dolore colpì il suo cuore, era così straziante vedere i banchi che una volta erano delle sue amiche vuoti in fondo all'aula con un dito di polvere sopra.
"Guardate chi si fa vedere dopo due mesi, povera piccola Bunny senza le sue amichette come farà adesso? Sai quanto mi dispiace adesso non potrai copiare più i compiti dall'ex genio della scuola" disse una sua compagna cominciando a ridere seguita dalle oche delle sue amiche.
Il cuore della piccola Bunny era andato in frantumi, gli occhi le pizzicavano e una gran voglia di piangere si era impossessata di lei, voglia che doveva reprimere, doveva essere forte, se non per se stessa almeno per loro.
"Adesso dovete smetterla, pensate se a qualcuna di voi portassero via le persone amate, come vi sentireste?" intervenì Seiya, le ragazze smisero di ridere, aveva ragione come si sarebbero sentite loro al posto di Bunny?
Il giovane Kou prese per mano la sua amica e insieme a lei si sedette sui banchi in fondo all'aula, non poteva permettere che la prendessero in giro in quel modo, almeno non dopo tutto ciò che aveva passato.
Quella stretta di mano le aveva dato una gran forza, sarebbe andata avanti, per lei, per Seiya e per le sue amiche, si c'è l'avrebbe fatta, dopo tutto Jim Morrison aveva detto che: " l'eroe non è colui che non cade mai, ma che una volta caduto trova la forza per rialzarsi" ed era proprio quello che avrebbe fatto lei.









Ed ecco il nuovo capitolo tremendamente in ritardo e cortissimo, ma mi potrete mai perdonare?
Sapete ho impiegato un po' di tempo a scriverlo e la colpa è del fandom di Dragon Ball che mi ha letteralmente rapita, ma diamo anche la colpa alla mia ispirazione e alle molte volte che sono stata male.
Nonostante tutto spero che anche questo capitolo vi piaccia e che avrete ancora la voglia di continuare a seguirmi nonostante i miei ritardi.
Un bacio a tutte e grazie.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92