Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_Directioner    09/11/2012    10 recensioni
Zayn:Ma come ti permetti!?!
Io:Di fare cosa?
Zayn:Non fare il finto tonto indossi la mia stessa giacca come ti permetti!?!
Io:S-scusa.
Zayn:Scusa?!Oh le tue scuse non basteranno!Vieni con noi.
***
Zayn:Sappiamo la verità Andy.
Mi pietrificai ma poi trovai una scusa.
Io:Quale verità?
Harry:Che sei una ragazza ti ho vista ieri al saggio.
Risi.
Louis:Che cazzo ridi?!
Io:Non ero io.
Zayn:Si certo era il tuo clone.
Io:Era mia sorella.
***
Harry:Dov’è?
Liam:In bagno!
Cercarono di aprire la porta.
Louis:Dai Andy cosa nascondi?
Io:ME!
Zayn:Non fare lo stronzo dai!
Io:NO!
Harry:Dai che c’è di male se ti vediamo solo con l’asciugamano?
Io:E cosa c’è di male se non mi vedete con solo l’asciugamano?
Niall:C’è che ti vogliamo vedere!
Io:E io non voglio!
Liam:Non ce ne fotte un emerito cazzo che non vuoi!
***
Zayn:Ti amo.
Io:Anche io.
Vi ho incuriosito almeno un pò?Ad essere sincera questo è solo l'inizio ;) spero che la storia vi piaccia
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte Andy
Adoravo Zayn lo amavo anzi lo amo e voglio passare il resto della mia vita con lui passò un mese e noi eravamo più uniti che mai Zayn stava ancora nella band e io ero stata scelta come ballerina per il loro prossimo video dovevo fare appunto la ragazza di Zayn e spero che non mi abbiano scelto solo perché lo sono ma…non andò come previsto il perché?
Io:Papà non voglio fare le analisi mi scoccio e poi non ho niente.
Luke:Devi fare sempre storie?
Io:SI!
Papà:State calmi ragazzi!E per cautela. Non si sa mai tesoro.
Io:Ok ma facciamo in fretta.
Entrammo nell’ospedale e dopo varie analisi ci chiamarono nello studio del dottore.
Luke:Allora??Si sbriga a parlare o no mi fa stare sulle spine!
Io:TU?Pensa io.
Dottore:Ecco dalle analisi è uscito che lei signorina Carson…ha il cancro.
Cosa?!Rimasi pietrificata all’affermazione del dottore mio padre abbassò lo sguardo e mi abbracciò poi iniziò a fare domande al dottore e mio fratello si mise le mani nei capelli con la testa abbassata,senza che io me ne accorgessi il mio viso si stava rigando da delle lacrime.
Io:I-io ho…il cancro?
Dottore:Si signorina…mi dispiace.
Non potevo crederci la mia vita era ufficialmente finita a 19 anni…come l’avrei detto a Zayn?Non potevo dargli questo dispiacere…quindi decisi una di fare solo una cosa…mio padre pochi giorni aveva ricevuto una proposta di lavoro in america ma non aveva ancora accettato,lo pregai di accettare non volevo vedere Zayn e dirgli addio sarebbe stato orribile e decisi di andarmene subito anche Luke ci seguì insieme hai Pirati…li portò con se e comprò una nuova casa anche se mio fratello se le sceglie proprio bene -.-. Era il giorno della partenza e Zayn mi aveva chiamato un sacco di volte era anche venuto a casa ma io non volevo vederlo e una volta partiti mi sentivo il cuore a pezzi non volevo lasciarlo ma dovevo cancellai il suo numero e tutti i suoi messaggi cercai di rimuoverlo completamente dalla mia mente ma era una cosa praticamente impossibile,erano passati tre mesi io avevo perso i capelli e indossavo una parrucca per nascondere il cancro…era bionda platino,lunga e liscia mi stava bene e mi sono intrigata in qualche modo nella mia scuola  ma spesso mi chiedevano di uscire io però non accettavo mai,nel mio cuore c’era sempre Zayn.
John:Hey Andy come stai?
Io:Non esco con te John.
Aprì il mio armadietto e presi dei libri.
John:Ma perché?Non hai mai voluto uscire con nessuno qui sei lesbica per caso?
Chiusi il mio armadietto con forza questo non lo doveva dire.
Io:Mi hai dato della lesbica?
John:Esatto…se non esci mai con nessuno ci sarà un motivo no?
Io:Il motivo te lo ficco su per il culo e te lo faccio uscire dalle orecchie se non la finisci!
John:Oh che paura che mi fai!
Gli diedi un pugno in faccia e ci chiamarono dal preside.
Preside:Allora cosa è successo?
John:Ma non lo so preside io gli ho chiesto di uscire e lei mi ha dato un pugno in faccia!
Io:Cosa?!Non è andata così!
Preside:E come è andata?
Io:Si mi ha chiesto di uscire e io l’ho rifiutato e visto che non accettava un no come risposta mi ha dato della lesbica,io mi sono arrabbiata e visto che faceva il presuntuoso gli ho dato un pugno!
Preside:Signorina Carson noi due sappiamo che situazione sta passando ma ciò non vuol dire che deve prendere a pugni tutti.
Io:Ma è il primo che prendo a pugni e poi io non collego di certo questo con la mia situazione.
Preside:E poi accetti ogni tanto qualche invito la psicologa della scuola è sommersa di appuntamenti di ragazzi che non sanno come conquistarla.
Risi.
Preside:E non rida.
Io:Scusi ma come si fa a non ridere.
Preside:E poi non chiamare più una ragazza in questo modo o in un modo simile altrimenti ti sospendo potete andare.
Uscimmo dall’ufficio e quello mi spinse al muro,avevo paura.
John:Se ti azzardi ancora a colpirmi non sai che ti combino…approposito chi sa di che si tratta questa situazione…lo scoprirò presto babe.
Mi lasciò lì e se ne andò che antipatico non lo sopporto!Voglio Zayn. Uscì da scuola e mi diressi all’autobus e chi si sedette vicino a me?John -.-.
John:Hey Carson.
Io:Mcguire.
John:Ti va di uscire con me oggi?
Io:No.
John:Ma non hai ascoltato il preside dovresti uscire con qualcuno.
Io:Non mi sembra che tu sia uno di quelli che va dallo psicologo per sapere come conquistarmi.
John:Dai un uscita.
Io:Per portarmi a letto?No grazie.
John:Dai.
Io:Oggi sono impegnata.
John:E dove deve andare di bello signorina?
Io:Da…da mio fratello.
John:Ti accompagno.
Io:No grazie.
John:Ho la macchina.
Io:Ho le gambe.
John:Ti stancherai.
Io:Sprecherai benzina.
John:Potrebbe rapirti qualcuno.
Io:Potrebbero derubarci.
John:Correrò il rischio.
Io:Toglimi una curiosità se hai la macchina perché sei venuto con il pullman?
John:E’ dal meccanico.
Io:Ti sei fregato da solo. Ciao John.
Scesi e andai a casa.
Papà:Ciao tesoro come è andata?
Io:Bene ho tirato un pugno ad un ragazzo.
Olivia:Cosa?E perché mai?Ciao tesoro.
Papà:Ciao amore.
Si baciano…ah non ve l’ho detto scusate,papà ha conosciuto Olivia a lavoro è fantastica e si sposeranno presto.
Io:Comunque…perché mi ha dato della lesbica.
Papà:E perché ti ha dato della lesbica?
Io:Perché non volevo uscire con lui.
Olivia:E perché non volevi uscire con lui?
Io:Perché è un presuntuoso ed arrogante.
Papà:Ma potrebbe avere un altro aspetto…anche Zayn era rude e poi è diventato…
Non lo feci finire di parlare.
Io:NON PARLARE DI ZAYN!Quante volte devo dirtelo papà!
Papà:Scusa tesoro ma se ti manca così tanto perché non lo chiami?
Io:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Salì in camera mia. Insomma non capiva proprio niente.
Ah non vi ho detto un'altra cosa in Inghilterra si finisce a 18 anni il liceo in America a 19 per questo ho dovuto ripetere l’ultimo anno non valeva il mio diploma,feci i compiti e ricevetti una chiamata risposi senza pensarci.
Io:Pronto?
Zayn:ANDY!Andy finalmente ti ho trovata non rispondevi mai!Dove sei?Mi manchi perché sei sparita così?Voglio rivederti amore!
Io:Chi?Mi scusi ha sbagliato numero!
Chiusi. Oh no avevo risposto a Zayn però è stato bello poter sentire la sua voce dopo così tanto tempo. Quel pomeriggio andai dal dottore a farmi una visita,il cancro stava peggiorando e questo mi faceva stare malissimo… insomma io amo davvero Zayn ma non posso stare con lui perché la mia perdita lo farebbe soffrire ancora di più di quanto stia soffrendo adesso.

Spazio Autrice
Salve a tute voi directioner che seguono questa storia :D sono felice che vi piaccia perchè me lo dimostrate....so che questo capitolo è un pò triste e che ho soltato una parte ma spero che vi piacci ugualmente :D un bacio ciao yughine e ora vi insegnerò il saluto delle yughine...."YUGHI YUGHI!" u.u un bacioxx
Ah dimenticavo lui è John



Un grande ribacioxx
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_Directioner