Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    28/05/2007    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 42: Il bacio

cover

 

Ai si avvicinò sensualmente a Roberto, che si trovava per terra. Muovendosi a carponi, la cinesina simulava le movenze di una gatta e con le sue labbra toccò quelle del ragazzo.

“Baciami” gli disse…

 

Narciso: Dai baciala! Suggella così il nostro accordo!

 

Roberto era tentato dal fascino di quel corpo che conosceva così bene.

 

Narciso: Pensa! Farà tutto quello che desideri! L’ho condizionata a farlo! Non è forse il tuo sogno?

 

Lei chiuse gli occhi. Lo voleva baciare… lui stava per ricambiare quando…

 

Isolde: Tu sarai l’uomo ideale al mio fianco vedrai…

Roberto:Come fai a dire questo di me? Non vedi quello che combino?

Isolde: Non so! Credo che tu abbia più forza di quanto tu stesso immagini!

 

… perché aveva pensato a Isolde? Perché? Non riusciva a capire.

 

Mary:Perché affronti così mio padre?

Roberto: Boh…non so…forse perché non ci penso ^^’’

Mary (baciandolo sulla guancia): Grazie lo stesso! A volte temo cosa sarei diventata senza di te!

 

Ed ora Mary… il pensiero delle due ragazze lo bloccò e scostò la cinesina.

 

Narciso: Non la desideri? Guarda il suo corpo! Lo abbiamo condiviso un tempo! Sappiamo come può essere sexy!

Roberto: Non è questo il punto! Io non posso… non riesco a baciarla! Non riesco a tradirle! Anche se la mia mano vorrebbe palparla… non posso…

Narciso: Perché? Perché le ami? Tu non ami nessuna delle due! A te va bene qualsiasi ragazza purché bella… cosa ti cambia se è lei?

Roberto: Mi cambia! Isolde e Mary credono in me! Per qualche motivo a me sconosciuto hanno fiducia in me! Non posso abbandonarle! Non posso tradirle!

Narciso: E sia! Non mi resta che procedere con la forza! Ai, bloccalo!

 

La cinesina buttò a terra Roberto e lo fermò con il peso del suo corpo.

 

Narciso: Vuol dire che dovrò tornare al piano originale! Ai, procedi!

Roberto: Cosa vuoi farmi?

Narciso: Non ti preoccupare! Non sentirai nulla!

 

Un rumore improvviso bloccò la ragazza…

Ercole aveva fatto cadere prima un baule socchiuso, aprendolo: poi, cercando di sistemare il disastro, aveva gettato fra le lettere lì sistemate una candela.

Le lettere cominciarono a bruciare.

 

Ercole: Ops! ^^’’ Chiedo scusa!

 

Narciso vide la scena, si bloccò per un istante, poi si avventò sulle lettere cercando di spegnere l’inizio dell’incendio.

 

Narciso: Le mie letterine! ç__ç Tesorini miei! Sto arrivando!

Ai: Maledizione!

 

La cinesina era distratta, così Roberto riuscì a liberarsi dalla presa.

Narciso continuava a piangere pensando alle lettere bruciate, le sue lacrime furono così copiose che riuscì a placare le fiamme.

 

Roberto: Che sta succedendo?

Ai: Purtroppo hai più fortuna di quanto pensassi!

Ercole: Cosa?

Roberto: Non mi dire che…

Ai: Non c’è stato nessuno scambio! Volevo solo impossessarmi di nuovo del tuo corpo!

Roberto: Perché?

Ai: Narciso, per quanto bello sia, non suscita l’interesse di Isolde! Però mi poteva tornare utile! Il suo narcisismo lo rendeva alquanto malleabile!

Roberto: Ma lui sembrava te!

Ai: Un semplice ritrovato cinese mi ha consentito di manipolarlo e di usarlo come una marionetta! Il mio scopo era che tu accettassi la sua proposta…

Roberto: Per baciarmi…

Ai: Esatto! Baciarti ed ottenere di nuovo l’unico corpo che mi consente di poter avere Isolde per me… avevo pensato a tutto! Il finto rapimento delle ragazze, la lettera inviata a voi, i trabocchetti “miracolosamente” non in funzione, la mia cattura e il colpo di scena. Tutto per  baciarci! A quel punto Narciso avrebbe fatto cadere in trappola veramente le ragazze e il “vero” Roberto Inguai (cioè io) avrebbe salvato Isolde.

Roberto: Ma io nel tuo corpo avrei potuto contrastarti di nuovo!

Ai: E invece no! La prima volta che ci scambiammo non ne ebbi il tempo… Isolde e Mary ti salvarono senza saperlo.

Roberto: Che?

Ai: Esiste un ritrovato, che fatto bere entro pochi secondi dallo scambio, fa sì che si creda davvero di essere sempre stato nel nuovo corpo.

Roberto: Quindi io…

Ai: Tu saresti stata per sempre Ai! Ma non è ancora troppo tardi! Posso sempre baciarti e fartelo trangugiare!

 

Ai si avvicinò velocemente a Roberto e con un colpo alla pancia gli fece aprire la bocca. Il ragazzo bevve senza volere la pozione.

 

Ai: Non mi resta che baciarti! Ehe!

 

SMACK

 

Finalmente! Finalmente sono di nuovo Roberto Inguai

 

Si vide davanti ad uno specchio, per guardare le sue nuove sembianze.

Ma…

Ma…quello che vedeva era Narciso.

 

Ai: Non potevo permettere che la miss liceo baciasse uno sfigato come Roberto!

Narciso: Ma cosa hai fatto, disgraziato?

Ai: Semplice! U.U Tutte le donne devono adorare me!

Narciso: Guardati allo specchio!

Ai (serafica): Wow! Sono bellissima! Sono davvero ultrafiga!

 

Narciso, Roberto e Ercole svennero.

 

Narciso: MA NON TI MERAVIGLI NEANCHE UN PO’?

Ai: Non ho tempo per farlo! Sono troppo bella per meravigliarmi!

Narciso: -___-

 

Narciso (ovvero Ai) stava urlando alla ragazza per farle capire la situazione.

Roberto, Ercole e gli altri (appena ripresi) uscirono dalla stanza.

 

Roberto: Non c’è nulla da fare qui!

Ercole: Già!

Odoacre: Perché?

Tolomeo: E le ragazze?

Roberto: Tutto sistemato!

 

Infatti incontrarono le ragazze in giardino, che avevano finito il tour della casa.

 

Mary/Isolde: Roberto! ^_^

Roberto: Ciao! ^^

Mary/Isolde: Che ci fai qui? Sei venuto a prendermi?

 

Sguardo cagnesco fra le due…

 

Roberto: Veramente eravamo venuti a trovare Narciso!

Lucrezia: Che ne dite di andare tutti in pizzeria?

Odoacre: Ok!

 

Mary e Isolde presero a braccetto Roberto.

Altro sguardo gelido fra le due

 

Roberto: ^^’’

Lucrezia: E Narciso?

Roberto: Credo abbia altro da fare!

 

Infatti nella stanza…

 

Narciso: Ci dobbiamo baciare per scambiarci di nuovo il corpo!

Ai: Un attimo! (specchiandosi) Fammi ancora guardare quanto sono bella!

Narciso: T_T Perché mi vanno sempre male le cose?

 

FINE EPISODIO

 

Il piano di Ai per conquistare Isolde  è fallito ancora.

Cos’altro escogiterà per ottenere il cuore della biondina?

E Roberto chi sceglierà fra le due ragazze che gli hanno rapito il cuore?

Mary riuscirà ad emergere sulla più esuberante rivale?

Scopritelo nel prossimo episodio: “Tutti pazzi per Mary”!

Non perdetevelo!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo