Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    10/11/2012    7 recensioni
Vanessa ha 16 anni non è una ragazza seria non è una ragazza popolare, non ha mai avuto un ragazzo, ma non è sprovveduta vive la vita come viene vivendo esperienze sessuali senza coinvolgimenti emotivi, non ha rapporti completi è vergine e l'idea del sesso la blocca.
Harry ha 18 anni ed è ossessionato dalle donne più grandi, fa sesso frequentemente, quando Katie lo lascia dopo 1 anno crolla in crisi di rabbia e frustrazione. Queste due persone hanno una sola cosa in comune, prendono lo stesso autobus per tornare a casa, non si sono mai rivolti la parola, ma le cose cambiano e il sesso può essere un modo per crescere per vivere in modo diverso e per evitare di pensare che un rapporto può anche coinvolgere emozionare. Forse Harry anche solo urtando Vanessa per sbaglio riuscirà a farle perdere quella sua freddezza! Le strade del destino sono intricate, impulsive e decise all'ultimo minuto... Il destino per loro non cambierà.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 


LOUIS’S POV.
Cazzo che male alla schiena quella ragazza mi ha ucciso le spalle quando mi ha atterrato, ora capisco perché Harry è così preso da lei. Era diversa dalle altre e non se ne rendeva conto. Il mio discorso dovrebbe averla ammorbidita un po’! Sì ero molto soddisfatto di me stesso.
VANESSA’S POV.
Ero disgustata da me stessa. Che amica di merda che ero! Durante il funerale lo avevo abbracciato e non l’avevo neanche guardato in faccia! Solo una volta a dire il vero ma vederlo in quello stato con gli occhi azzurri di solito così allegri e furbi, gonfi e lucidi dalle lacrime mi ha fatto stare davvero male . Ora è buio e sto tornando a casa , entrai e non trovai nessuno , sapevo cosa stavo per fare , non volevo farlo di nuovo ma lo sentivo come dovere. Entrai nella mia stanza tolsi la piastrella del soffitto quella che si muoveva e presi la mia lametta e la garza e mi segnai il polso, alzai la testa e chiusi gli occhi aspettando che il dolore diminuisse, mi calai le braghe e segnai anche la coscia destra sulla vena, tamponai il sangue. Il dolore, lo facevo per quello , sentivo che era l’unica certezza! Non sentivo il controllo sulla mia vita, il dolore mi dava la prova che ero viva. Mi soffermai a guardare i segni più vecchi, le cicatrici bianche poco evidenti. Poi pensai ad Harry e a Louis due ragazzi appena entrati in questo casino che era la mia vita, che impertinenti, credevano di conoscermi non sapevano nemmeno quanti anni avevo, nessuno mi conosceva veramente tranne Euge e Andres .Non sapevano un cazzo ! Gabe mi chiamò e mi chiese di andare da lui per un pompino, così feci andai lì e quando ebbi finito gli chiesi:- come fai a non sentirti in colpa verso Judy?- gli chiesi lui sospirò esausto e poi mi rispose:- Non li ho e basta!- lo guardai – Domani non vado a scuola vado al teatro per esercitarmi, se qualcuno ti chiede qualcosa ho una visita medica!- gli spiegai prima di uscire dall’appartamento. Tornai a casa e andai a dormire, non cenai non avevo fame e dissi ai miei che avevo cenato da Gabe, Euge era rimasta da Carl. Secondo me quei due stavano insieme solo per il sesso non c’era sentimento vero, ma in fondo io ero l’ultima persona a poter giudicare. Il giorno dopo mi alzai in fretta e mi vestii uguale al giorno prima, non mi truccai mi diedi solo una spazzolata ai capelli che adoravo tanto e uscii col mio solito muffin stando attenta a non farmi sgamare mi diressi verso il teatro. Entrai nel teatro e trovai Jen la mia insegnante numero 2 mi salutò e mi informò che avevo il teatro tutto per me, felice mi andai a mettere il costume di scena ero decisa ad allenarmi tutta la mattinata.
HARRY’S POV.
Oggi dovevo andare al teatro per offrirmi come tecnico delle luci o del suono, quella ragazza era diventata il mio chiodo fisso come un tarlo nella testa che mi divora il cervello. Andai al “just a moove” con Niall per fare colazione, lui mangiò tre cornetti e 2 bignè alla crema con un tè. Io mi accontentai di un caffè e un cornetto semplice. Quel ragazzo era uno scherzo della natura mangiava un sacco e non ingrassava mai! MAI! Gli raccontai un po’ meglio di Vanessa –Amico io non capisco.. questa ragazza è insopportabile ma perché le stai dietro?-chiese a bocca piena Niall – Perché ha qualcosa di speciale di diverso dalle altre..- risposi – Pure troppo!-rise ma poi si fece serio – Ma non mi starai diventando romantico? Da quant’è che non scopi?- domandò – due o tre settimane!- risposi alzando le spalle non capendo lo scopo della domanda – Ecco perché sei così moscio!- esclamò lui prendendomi in giro –Ehi senti chi parla sarà un anno che non scopi tu!- lo rimbeccai – Almeno non sono moscio!- rispose ridendo con quella sua risata contagiosa che faceva ridere anche me , ridemmo per mezz’ora. Poi andammo al teatro dove trovammo una ragazza sui 25- 30 anni che compilava delle carte in biglietteria :- Posso aiutarvi?- ci chiese gentile – So che il martedì avete un corso di recitazione e volevo sapere se vi servono tecnici per le luci o il suono o scenografia…- domandai – Finalmente qualcuno ha risposto all’annuncio ci serve un tecnico per le luci! Compila questo modulo, sai già che non c’è compenso ma ti verranno due crediti per la maturità dato che a occhio e croce fai ancora le superiori.- io annuii e compilai il modulo che era per l’assicurazione in caso mi facessi male, ero maggiorenne quindi firmai, Niall mi disse che ci saremmo visti tra due ore al bar, io ebbi un’ idea geniale :- Senta potrei dare un occhiata alle attrezzature per essere già pronto martedì?- chiesi alla ragazza che stava raggruppando le sue cose :- Si certo, io ora me ne devo andare, dentro c’è una ragazza che sta provando, è la protagonista quindi vedi di non farti notare troppo… Ci vediamo martedì!- disse uscendo dalla porta.
MELODY’S POV.
Vanessa mi aveva dato appuntamento al bar accanto al teatro a mezzogiorno ma ancora non c’era, probabilmente non vedeva il tempo sul palcoscenico la mia amica era davvero brava a recitare, ne approfittai per leggere un po’ dal libro di chimica, alzai lo sguardo sentendomi osservata, un ragazzo biondo con gli occhi blu mi guardava e mi stava sorridendo, sorrisi anch’io abbassando lo sguardo, probabilmente ero arrossita. Oh cazzo si sta avvicinando e ora che cacchio faccio? – Ciao..- mi salutò con un gran bel sorriso – Ciao.- ricambiai – Posso sedermi qua con te?- chiese, io annuii un po’ sorpresa –Sono Niall! Mi sembri familiare forse ci siamo già visti..- continuò lui porgendomi la mano, la strinsi .. Ok non era chissa che creativo sulle frasi per attaccare bottone ma era davvero adorabile :- Sono Melody!- mi presentai a mia volta -Vedo che studi chimica se vuoi posso aiutarti.. Faccio l’università e studio chimica.- mi disse notando il mio libro , segno che doveva avere 3 o 4 anni più di me –Io sono al terzo anno di liceo..- lo informai – Beh se hai bisogno di ripetizioni o solo di uscire magari potremo scambiarci i numeri!- esclamò , io sorrisi e accettai, ci scambiammo i numeri e poi mi annunciò ch doveva andare un attimo in bagno “Che gran figo.. e poi è così dolce!” pensai poi mi squillò il telefono, risposi convinta di sentire Vanessa –Ciao sono Niall, un ragazzo un po’ strano sei libera sabato pomeriggio?- mi chiese una voce squillante, scoppiai a ridere –Sì ma potevi chiedermelo prima no?!- accettai – Si ma volevo vedere che mi avessi dato il numero giusto!- disse uscendo dal bagno.
HARRY’S POV.
Appena Niall se ne andò entrai senza fare rumore. Bingo! Era Vanessa la protagonista che stava provando da sola, aveva un vestito leggero azzurro che le lasciava scoperte le spalle, la schiena e le braccia, era un segno del destino! Era così bella con le luci addosso, recitava ad alta voce la sua parte a memoria, cercai di non farmi vedere o sentire e in un attimo fui dietro le quinte alla sua destra : -Romeo, Romeo perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre ricusa il tuo casato o se proprio non vuoi giurami amore e io non sarò più una Capuleti!- recitò, era davvero brava: con poche parole era riuscita a rendermi partecipe del dolore di Giulietta, in modo reale e coinvolgente e non falso e smielato, la luce del palco le illuminava i capelli neri con i riflessi blu ancora più evidenti ora, la pelle era luminosa e le labbra non troppo carnose e un po’ sporgenti sembravano così morbide e delicate, mi cadde l’occhio sulle braccia scoperte i polsi avevano delle cicatrici di tagli e bruciature di sigaretta probabilmente e sul polso sinistro c’era un taglio fresco e evidente, ma quanti demoni doveva avere dentro quella ragazza così bella, capii le ragioni del suo carattere scontroso e aggressivo, cercava di proteggersi dal mondo intero, ero nascosto dietro la tenda, d’un tratto la vidi voltarsi e camminare a passo deciso verso di me.
VANESSA’S POV.
Avevo sentito qualcosa, mi girai sentendomi osservata, c’era qualcuno oltre a me , non avevo paura, ma non sopportavo l’idea di essere spiata, mi diressi decisa verso la tenda di destra, con uno scatto la tirai via e tirai un colpo sullo stomaco , facendo barcollare e poi cadere con un colpo deciso sulle spalle e gli fui sopra per vedere chi osava spiarmi –Tu?- domandai fuori di me ad Harry . Ma è una persecuzione quel ragazzo!!! – Ehi mi hai fatto male!- si lamentò -ma vaffanculo! Perché mi spiavi? Che cazzo volevi farmi?- domandai incazzata – Niente niente.. giuro! Solo che ti ho sentito recitare e mi sono incuriosito sei così brava!- commentò quello impaurito , che gran leccaculo! – Ma non dirmi stronzate!- dissi rendendomi conto che la distanza era realmente pericolosa! Non dovevo guardargli le labbra così stupende e perfette, lisce e morbide.. che sparavano un sacco di cazzate, lo vidi buttare l’occhio nella mia scollatura! Ma come si permetteva? –EHI!- gli urlai, lui tirò su la testa e arrossì imbarazzato. “Ti ho sgamato in bomba!” pensai , poi un qualcosa come una scintilla nei suoi occhi verdi e ribaltò la situazione.. letteralmente, in un attimo mi fu sopra.. Ma che voleva fare? Mi guardò ci fu un attimo di silenzio sentivo solo il nostro respiro e vedevo il suo volto che pian piano si avvicinava al mio… Cosa? Cazzo dovevo scappare da lì! Ma non mi mossi, sentivo ora il suo respiro a poco da me e poi le sue labbra premevano leggermente contro le mie, non pensavo più a nulla e poi mi lasciai andare, strinsi a me quel ragazzo che baciandomi mi faceva sentire così viva. Ma il mio carattere da stronza venne fuori e lo morsi! Lui si ritrasse di scatto spaventato massaggiandosi il labbro sanguinante.. Ok forse ero stato troppo violenta.. ma che cacchio se l’era cercata -Insomma vuoi mandarmi in ospedale?- chiese lui buttandola sul ridere, ma non c’era modo di farlo incazzare quel ragazzo, fargli capire che ero pericolosa e fargli perdere interesse per me – Te la sei cercata!- replicai acida –Ma perché?- mi chiese e lì persi la pazienza definitivamente – Stammi bene a sentire io non sono la ragazza per te! Non sono perfetta, brava e buona e non dico alle persone quello che vogliono sentire! Che è dolce con tutti e tutte che ha un fidanzato che non tradirebbe mai! Io non sono una ragazza degna di innamorarsi! Io sono una ragazza che viene cercata per cornificare le morose altrui e fare bocchini! Io sono una fottuta vergine che non ha mai avuto un ragazzo serio, solo storielle senza impegno, senza che i miei sentimenti contassero qualcosa! Io non sono degna del tuo interesse! Apri gli occhi tu puoi avere di meglio di me! – mi sfogaii con qualcuno finalmente, verso la fine del mio discorso cominciai a piangere e lui mi abbracciò. Quel ragazzo era un santo io l’avevo trattato di merda e lui mi consolava. Ma chi era un messaggero del Signore tipo arcangelo Gabriele?

Ciao bellezze! Non sapete il piacere di ricevere le vostre recenzioni! Vi amo troppo <3 vi prego continuate a seguire perchè ho grandi sorprese nei prossimi capitoli:) Grazie ragazze:) Bacioni Marxx

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless