Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: KuromiAkira    10/11/2012    2 recensioni
[Pokémon Nero2/Bianco2]Tutti l'avevano notato e si era già sparsa la voce che l'idol più famoso della televisione non avesse più la passione di un tempo.
Lui continuava a rassicurare il contrario e non mentiva.
Sapeva bene a cos'era dovuto il suo comportamento: ormai pensava sempre a lei e non vedeva l'ora di essere un pausa per chiamarla.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Voce
Fandom: Pokémon Nero2/Bianco2
Personaggi: Tetsu-Tenma (David-Dadi)
Genere: introspettivo,
Rating: verde
Avvertimenti: nessuno
Conteggio Parole: 362
Note: TETSU, SEI UN FIGO PAZZESCO!
Ehm... fanghirlaggine a parte, l'ispirazione oggi mi ha fatto visita alle 2 del mattino e mi ha tenuta sveglia TUTTA LA NOTTE! Ci ho provato, a dormire, ma nulla... quindi mi sono arresa ed nata questa piccola fiction a capitoli sulla coppia Tetsu/Mei.
E comunque, oh, dopo tanto sono tornata a scrivere su pokémon!
As usual, io scrivo i nomi di persona in giapponese ma tutto il resto dei nomi (città e pokémon) sono in italiano.
Siccome non ho la più pallida idea di che titolo dare ho scelto di tenere il titolo del primo capitolo, dato che inizialmente doveva essere una one-shot XD


Capitolo 1 - Voce



A Tetsu piaceva lavorare.
Certo era difficile e faticoso, tra interviste, canzoni, servizi... non aveva molto tempo libero a disposizione, però si era sempre divertito molto.
A lui piaceva talmente tanto il suo lavoro che, quando gli domandavano come facesse a essere sempre tanto allegro si chiedeva come facevano gli altri a non capire.
Eppure, negli ultimi giorni, l'entusiasmo era scemato.
Era irrequieto, ansioso e sembrava spesso seccato, quando lo chiamavano sul set.
Tutti l'avevano notato e si era già sparsa la voce che l'idol più famoso della televisione non avesse più la passione di un tempo.
Lui continuava a rassicurare il contrario e non mentiva.
Sapeva bene a cos'era dovuto il suo comportamento: ormai pensava sempre a lei e non vedeva l'ora di essere un pausa per chiamarla.
Appena finì l'ennesima registrazione prese le proprie cose e, il vecchio interpoké in mano, corse verso il camerino.
- Ehi, non ricordavo fossi così ossessionato dal tuo interpoké - lo aveva preso in giro il manager.
Non era così, infatti. Certo, in quell' interpoké c'erano numeri importanti che non poteva recuperare altrove, per questo era così importante riaverlo indietro. Ma, per il resto, avrebbe anche potuto continuare a usare quello senza video.
Non era certo per quello che continuava a chiamare quella ragazza.
La verità era che voleva sentire la sua voce. Ne era rimasto colpito sin dalla prima chiamata e da allora ce l'aveva sempre in testa.
Era una voce così dolce e profonda che lo metteva quasi in imbarazzo. Si chiedeva come fosse, questa allenatrice di nome Mei.
Si domandava quando avrebbe potuto incontrarla e come sarebbe stato quel momento.
Se spesso era così seccato di lavorare era perché gli impegni gli impedivano di conoscerla dal vivo. Persino lui si era stupito di essere arrivato a tanto ma, quando portò l'interpoké all'orecchio e sentì nuovamente quell'allegro 'pronto' dall'altro lato dell'apparecchio, maledì ancora una volta il proprio impiego, i colleghi e il manager e si disse che sì, era proprio possibile per lui arrivare a odiare ciò che lo aveva sempre divertito perché gli bastava sentire la risata di quella ragazza per avere il batticuore.
Perché lui, di quella voce, si era innamorato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira