Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Ryuzaki_    10/11/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction su Soul Eater... quindi non siate spietati xD comunque spero vi piaccia, accetterò recensioni che siano positive o negative. E' una storia che mi è venuta così, di getto..
Ditemi se devo andare avanti...
Baci Aly xx
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Franken Stein, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7
 

Arrivarono in breve tempo, rientrarono allo stesso modo per il quale erano usciti e Soul corse subito ad abbracciare la sorella, poi la guardò bene -Stai bene? che ti è successo? ti fa male qualcosa? hai bisogno di qualche medicina?- continuava a sparare domande a raffica, così Diane lo fermò -Hey, Hey calmati e respira...- ridacchiò leggermente, nessuno da quando erano stati allontanati dalla propria famiglia era mai stato tanto preoccupato per lei e questa era una nuova e stupenda sensazione, che avrebbe voluto continuare a provare ancora. Poi disse -Non devi preoccuparti hai capito? non è la prima volta che accade, sono soltanto dei giramenti di testa e quando li ho perdo il controllo dei miei poteri ed è meglio starmi lontano, non so se mi spiego....- gli accarezzò la schiena ancora stretta nel suo abbraccio protettivo che si godette fino all'ultimo istante. Poi si scostò leggermente e lo guardò -Okay?- lui annuì -Scusa.... ma ti ho vista così e io...- lo abbracciò ancora -Non dire niente, ho capito tutto.... sono la tua gemella o no?- lui si zittì e sorrise allontanandosi e tornando alla sua solita aria da duro -Basta con tutti questi abbracci, sono troppo figo per certe cose...- le fece l'occhiolino e lei sorrise. Maka le si avvicinò -Io... ehm....- lei la bloccò con uno sguardo glaciale che la fece rabbrividire, quello sguardo ti scrutava l'anima e ti congelava dall'interno, ti sentivi impotente, sentì un improvviso freddo -Non c'è bisogno che ti scusi se non è vero che sei dispiaciuta, e non negare, te lo leggo negli occhi... è inutile che tu lo faccia solo per fare piacere a qualcuno....- restò a fissare la maestra d'armi che era senza parole, aveva pensato che avrebbe almeno accettato le sue scuse, per quanto false potessero essere. Invece non l'era neanhe stata a sentire, che razza di maleducata, ecco da chi aveva preso Soul.... la giovane dai capelli color neve si scusò con gli altri -E' stato un attimo di debolezza, perdonate la mia maleducazione...comunque raccontatemi un po' di voi...- i ragazzi dopo un primo attimo di incertezza cominciarono a sciogliersi e a raccontarle degli episodi divertenti della loro vita alla Shibusen, delle loro missioni e del loro andamento scolastico -E quindi il vostro professore vi costringe ad assistere al dissezionamento di animali in via di estinzione?- chiese divertita, al contrario della maggior parte delle ragazze, lei non si spaventava facilmente, aveva una soglia del dolore molto più alta, ma soprattutto non si schifava di cose che a chiunque sarebbero risultate addirittura impensabili da fare, come, appunto il dissezionamento di povere bestiole innocenti. Continuarono nel loro racconto fino a tarda notte quando tutti se ne andarono salutando gli abitanti della casa. -Ci vediamo domani mattina fuori scuola allora?- i tre annuirono per poi chiudere la porta. Soul si gettò letteralmente sul divano -Mamma mia che stanchezza.....- sbuffò e chiuse gli occhi -Vuoi andare a letto?- gli chiese la sorella sedendosi accanto a lui e accarezzandogli i capelli lisci. Lui la guardò un po' infastidito, lei smise subito guardandolo sorridente -Non c'è bisogno che tu lo dica, anche io ho difficoltà a farmi toccare dagli altri, non do molta confidenza....- lui la guardò grato per avergli evitato la figuraccia, lei gli fece l'occhiolino, e alzandosi disse -Dove posso appoggiarmi per questa notte? poi troverò un altro posto, questa è casa vostra, non voglio essere invadente...- lui si alzò di scatto a sedere, ma che disturbo... figurati a me fa piacere che resti con noi....- e Maka si intromise -Si... che bello...- disse sarcasticamente, l'arma la fulminò mentre la sorella faceva spallucce indifferente al commento poco carino della ragazza. -No dico sul serio, approfitterò della vostra ospitalità solo per queste poche ore, poi me ne andrò...- Soul sbuffò irritato dal comportamento che aveva assunto la sua maestra d'armi da quando sua sorella era arrivata a Death City, non riusciva proprio a capire il motivo di quel suo improvviso cambiamento, da dolce e delicata a arrogante e cattiva. I due partner si diedero la buona notte, mentre le due ragazze non si guardarono neanche negli occhi, si diressero solamente, una alla propria stanza e l'altra alla stanza del fratello che la seguì all'interno e sirichiuse la porta alle spalle. Una volta dentro la camera Soul si tolse la maglietta e rimase in pantaloncini per la notte, mentre Diane si sfilò i vestiti, lui si voltò -Oh scusa...- lei lo guardò stranita -Perchè ti stai scusando?- il ragazzo era un po' in imbarazzo -Ti... ti stai spogliando...- lei sorrise sorpresa -E ti vergogni a guardarmi in biancheria? Soul, sveglia, sono tua sorella... pf...- lui si voltò di nuovo e notò le cicatrici che segnavano alcuni punti della sua pelle chiara. Si ritrovò a pensare a quanto fosse un peccato che una ragazza talmente bella e con una raffinatezza del genere fosse costretta a diventare una macchina per la guerra. Perchè ragionandoci anche loro lo erano, erano utilizzati a fin di bene, ma erano pur sempre addestrati a lottare contro chiunque si fosse schierato dalla parte del nemico. La ragazza lo raggiunse sotto le coperte e si voltò a guardarlo, sorrise e lui ricambiò il sorriso -E' bello riaverti vicino Soul....- sussurrò lei -Ho avuto incubi su incubi in questi anni, non puoi neanche immaginare, ho passato quasi tutto il mio tempo libero, non impegnato dagli allenamenti ad escogitare un piano per uscire da quel posto e venire a cercarti.... mi sono angosciata talemente tanto al solo pensiero che potesse esserti accaduto qualcosa e che io invece di esserti vicino ero lì, rinchiusa ed impossibilitata a venire ad aiutarti....- gli accarezzò il viso con le dita e lui la strinse nell'ennesimo abbraccio in quella giornata -Anche io sono stato in pena Diane, non immagini quanto.... avevo paura di non rivederti più.... non so cosa avrei fatto senza di te...- rimasero così, abbracciati stretti l'uno all'altro come quando erano bambini e uno dei due aveva paura oppure aveva solamente bisogno di coccole che l'altro non gli negava mai. Avevano bisogno l'uno dell'altra, si completavano. Erano come il sole e la pioggia, il giorno e la notte, il sole e la luna. Non potevano, per quanto fossero diversi, stare l'uno senza l'altra e viceversa, si sarebbe rotto un equilibrio esistenziale nelle loro vite che li avrebbe portati a non essere mai più loro stessi, cosa che non avrebbero mai permesso. Ed ora che si erano rincontrati nulla avrebbe potuto dividerli, almeno lo speravano.









Allora..... scusate tantissimissimissimissimo per il ritardo assurdo!!!
Non sapevo che scrivere, per fortuna che mi è arrivata l'ispirazione... ç.ç
comunque parlando della storia, l'astio tra le due ragazze continua e anche
Soul pare esserne irritato.... poverino si trova in uno scontro tra titani xD
E la trama va avanti, come andrà a finire....??

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Ryuzaki_