Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: madelifje    10/11/2012    7 recensioni
Rimasi incantata a guardare i suoi occhi azzurri e i bellissimi capelli biondi. Sembrava un angelo.
Mi voltai verso mio fratello.
-Hazza, chi è?
-Sorellina, ti presento il mio amico Niall
________________________________________________________________________________________
-Finalmente è arrivato il supplente di musica. Resterà con voi per un po' non so dirvi di preciso
La mia migliore amica disse:- Mhm, è figo il ragazzo.
Il nuovo supplente disse: -Ciao ragazzi.
Quanto a me, l’unica cosa che uscì dalla mia bocca fu: -Niall?!
_____________________________________________________________________________________________
-Sono incinta! -esplosi
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '(Im)Perfect life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm in love with you and all these little things



La mattina del 27 decisi di portare fuori Killer. Ero uscita presto, prima che Skeletor si svegliasse e mi bombardasse di domande. Quando ero in macchina con mia madre avevo visto dei campi nella periferia di Mullingar, era lì che volevo portare il mio cane.
Quella mattina Killer tirava come un maledetto.
-Ehi! Ti vuoi strozzare? Maledizione rallenta!
Ovviamente non mi ascoltò, anzi. Accelerò come se gli avessero montato un jet-pack sulla coda, io scivolai su una lastra di ghiaccio e caddi come un sacco di patate.
-Stupido cane.
Killer mi annusò il viso, scodinzolando. Era l’unico essere vivente in grado di far uscire il mio lato tenero. Proprio non ce la facevo ad arrabbiarmi con lui.
Non appena iniziai ad accarezzarlo si buttò sulla strada, a pancia in su
 -Ciaaao, piccolo! E sei bello tu, è vero? È vero, patatone?- Non mi guardate male, anche voi farete la voce da minorati mentali quando parlate con gli animali.
Killer faceva le fusa (sì, lo so che è strano) segno che stava godendo.
-Amy? Amy Styles?
Girai la testa. Niall si stava dirigendo verso di me.
-Niall? Che ci fai qui?
-Abito là –indicò una casetta poco distante dalla strada sterrata in cui ci trovavamo –e ti ho notato dalla finestra.
Quindi ha visto tutto.
Oh Gesù.
Voglio morire!
Per coronare la figura di merda, i versi di goduria di Killer si fecero più acuti.
-Stupido cane –borbottai
-Ti serve una mano per alzarti?
-Sì, grazie. Mi stanno gelando le chiappe.
Terra inghiottimi. Ti prego.
Niall scoppiò a ridere e mi tese una mano. Io la afferrai, con le guance che andavano a fuoco.
-A te e Killer non dispiacerebbe un po’ di compagnia?
-In genere Killer si oppone a questo tipo di richiesta.
Niall si chinò e diede una carezza sotto il mento al mio cane, che rispose facendo le fusa. Allora Horan si voltò verso di me e sorrise.
 
-Hobby?
Eravamo a metà strada ed avevamo già finito gli argomenti stile quanti-fratelli-hai.
-La musica. Suono il piano.
Non so perché glielo dissi. In genere mi vergognavo a morte di dire che suonavo, perché la gente aveva la tendenza di chiedermi di far ascoltare loro qualcosa. Con Niall era diverso. Io volevo che lui me lo chiedesse perché morivo dalla voglia di suonare per lui. Era una cosa folle e senza senso, la tipica cotta adolescenziale dovuta agli ormoni. Cercai di ignorare la voce nella mia testa che diceva che non era così, che forse mi stavo davvero innamorando del biondino delle meringhe, che conoscevo solo da quattro giorni.
-Figo. Musica classica?
Annuii –Anche qualche pezzo di contemporanea, ma più che altro classica.
-Ti piace tantissimo?
Non capii il motivo di quella domanda.
-Sì… il mio sogno sarebbe quello di fare domanda al Royal College of Music. Invece gli hobby di un tipo come te?
-Oltre al cibo?
-Oltre al cibo.
-Il canto.
E ci credo, con una voce del genere!
Stavo per commentare, quando Niall si batté una mano sulla fronte.
-Che idiota, stavo per dimenticarmi! Cosa fai a Capodanno?
-Un tristissima cena a casa. Cucina Kristal, devo ricordarmi di comprare un antidoto contro l’avvelenamento da cibo.
Tralasciai mio padre che obbligava tutti a suonare quelle fottutissime trombette. Volevo mantenere un briciolo di dignità davanti al ragazzo più bello che avessi mai visto. (Fate finta che non abbia mai detto l’ultima frase).
Niall scoppiò a ridere.
-Allora vieni con me! –poi sembrò rendersi conto della proposta –Avevo già intenzione di chiedertelo, ma pensavo avessi qualcosa di meglio da fare… Ovviamente sono invitati anche Harry, Jules e Madison.
-Ci sto! Devo chiedere agli altri, ma credo proprio che accetteranno.
Ci fissammo negli occhi per qualche secondo.
Mi accorsi solo in quel momento che eravamo arrivati fuori da casa mia e Killer tirava in quella direzione.
-Niall?
-Sì?
-Mi servirebbe il tuo numero di cellulare… per la conferma.
-Giusto. Per la conferma.
Ci scambiammo i numeri, poi mi avviai verso casa.
Un attimo prima di aprire la porta mi voltai.
-Ehi! Grazie per le meringhe. Erano buone.
-Prego, Amy.
 
-Aubree! Dov’eri?! Mi hai fatto preoccupare!
-Papà. Primo: ho diciott’anni. Secondo: ti sei appena svegliato, non hai nemmeno fatto in tempo a preoccuparti. Terzo: non ti sei accorto che mancava anche Killer?
Avevo messo piede nell’ingresso da circa due secondi quando Kristal e mio padre si erano gettati su di me. Des rimase a riflettere su quello che avevo appena detto poi gettò un’occhiata al suo pigiama e decise che era meglio lasciar stare. Ma Skeletor no.
-Aubree Emily, stavo per chiamare la polizia!
La solita esagerata.
-‘Ngiorno zia K. Dormito bene?
Mio fratello sbucò dal pianerottolo e mi borbottò un “ciao”, interrotto a metà da uno sbadiglio. Dopotutto erano solo le otto, troppo presto per il cervello di Harry Styles.
-Dite a Amy di chiudere quella cazzo di bocca! –disse la voce di Maddie dal piano di sopra.
-Dai, Amy, chiudi quella cazzo di bocca –le fece eco Jules dalla cucina
-E dite a mia sorella di non sfottere!
-Dai, Jules, non la sfottere –disse Harry.
Scoppiammo a ridere tutti e tre. 
-Ehi, gente. Avete programmi per Capodanno?


Ehilà!
Eccomi :)
Innanzitutto volevo dire grazie a tutte quelle che seguono/preferiscono/ricordano/leggono questa storia... siete tantissime, e questo è solo il quarto capitolo *^* Occheeeei, vi amo ♥
Passando alla storia.... vi sembrerà un inutile capitolo di passaggio, ma non lo è. Alcune cose di questo saranno fondamentali per il seguito *sorridesottoibaffi*
Ok, vi lascio :3
Se vi va, passate QUI :) (ho imparato a fare i collegamenti, yepp)
Un bacio grande grande,
Gaia


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: madelifje