Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Thebrightsideofthemoon    11/11/2012    2 recensioni
Raccolta di FF ispirate dai prompt proposti per la Klaine October Week.
(Terribilmente in ritardo, spero di riuscire a completarla comunque entro domenica sera /IMPOSSIBLE IS NOTHING/ )
Cooper + Klaine – First Prompt (Day One)
Roomates!Klaine - Second Prompt (Day Two)
Heroes!Klaine – Third Prompt (Day Three)
Skank/Nerd!Klaine - Fourth Prompt (Day Four)
Photographer/Model!Klaine –Fifth Prompt (Day Five)
Dalton!Klaine- Sixth Prompt (Day Six)
Winter in NY Klaine – Seventh Prompt (Day Seven)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Winter in NY!Klaine


Let you put your hands on me, in my skin tight jeans, be your teenage dream tonight!


La pioggia lavava via il passato dalle strade di New York. Sapeva di nuovo, di inaspettato. Inattesa, quanto l’arrivo di Blaine. Quanto quel pomeriggio trascorso sotto le lenzuola, al riparo da ogni ingiustizia del mondo. Protetti, dagli occhi indiscreti della Grande Mela, appena da un paio di cortine di panno leggero. L’infrangersi delle gocce sui vetri: pura poesia. La perfezione di un pomeriggio al di fuori di una routine inclemente. Si erano persi, complici la distanza e i chilometri, e poi ritrovati, l’uno nelle braccia dell’altro. E, tutto sommato, andava bene così. Kurt non aveva mai creduto in Dio, nella sua esistenza in generale, come entità soprannaturale: eppure, in quello specifico caso, amava pensare che qualcuno, nel suo ufficio celeste, si fosse appuntato i loro nomi. Entrambi, su di un post it. Questi due sono fatti apposta per stare insieme, doveva aver constatato, appiccicandolo chissà dove. Poi lo aveva smarrito, nel caos delle scartoffie e dei documenti ammucchiati senza una logica sul ripiano della scrivania. E ritrovato, miracolosamente. Quando lo aveva stretto nuovamente fra le sue dita aveva sospirato di sollievo, pensando che per quel giorno, almeno, la sua buona azione quotidiana fosse andata a buon fine.

Blaine si mosse da sotto al plaid, avvinghiandosi in un abbraccio disperato al torso nudo di Kurt. Avrebbe potuto contarne i respiri, se avesse voluto. E i battiti. Ma si limitò a cercare la sua mano e ad intrecciare le dita alle sue; d’altronde, tutto, fuorché il contatto, pareva essergli astratto, privo di fondamento reale. Quelle dita lo stavano salvando di nuovo, si incastravano ancora, nonostante tutto, perfettamente alle sue: erano la sua ancora alla realtà.
Eppure non riusciva ancora a svegliarsi: non poteva trattarsi d’altro, se non di un sogno.
Kurt era il suo sogno.

Il suo sogno adolescenziale.



Spazio autrice:

E con questo brevissimo capitolo di raccordo, HO FINITOOOOOOOOOOO! *w* Ci ho messo un mese, ma ce l'ho fatta! Adesso tocca seriamente andare a studiare, non ho più scuse!! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno il fegato di leggere questa diabetica raccolta di FF, chi avrà il coraggio e la pazienza di recensire e approfitto per mandare virtualmente cuoricini e arcobaleni a tutti quelli che continuano a leggerla, fedelissimi, sin dal primo giorno (e anche chi ha iniziato per caso ed è rimasto fino alla fine, no alla discriminazione! :D). Siete l'amore! *w* 

Thebrightsideofthemoon.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Thebrightsideofthemoon