Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    11/11/2012    0 recensioni
Bene, salve popolo amante dei One Direction!
Io sono nuova da queste parti e spero che la fic vi piaccia.
la voglio dedicare a mia cugina Martina che ama i One Direction, dato che io non sono una loro grandissima fan, e questo è il suo regalo di compleanno.
Questa storia parla di una ragazza di 18 anni di nome Alessia, che si ritrova con cinque presenze in casa dopo un concerto a cui non voleva neanche andare.
La scuola e queste presenze le cambiano la vita inaspettatamente per il meglio!
lo so, questa introduzione fa schifo, ma se vorrete leggere comunque la storia, bhè ci si sente allora!
bacioni
Kira
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
SECONDO CAPITOLO: PREPARATIVI
 
È questa sera.
Questa sera.
Lascio la mia mente vagare per qualche secondo per ragionare su quell’affermazione.
Poi quando finalmente capisco che devo avvisare i miei amici che non sarei potuta andare in discoteca quella sera, prepararmi e tutto il resto…
<> urlai io al vento con il telefono ancora attaccato alle orecchie.
Poi il mio cellulare che vibra mi fa risvegliare da quella specie di trans. È un messaggio di mia cugina e dice “ Mi sono dimenticata di dirti di tenerti pronta, passo da te tra mezz’ora! XD”…
1,2,3…
 Powwwwwwwwww, basta il mio cervello ha smesso di funzionare.
Se dico che mi sta uscendo il fumo dalle orecchie è poco. Poi mi vibra ancora il cellulare, è ancora lei, c’è scritto “ Non ti arrabbiare che hai poco tempo!!!”
Corro a prepararmi: mi faccio una doccia superveloce e  mi metto l’accappatoio.
Poi vado nella stanza guardaroba. Prendo una maglia nera con un teschio argentato sul davanti con una rosa rossa al posto dell’occhio sinistro e un lapislazzuli al posto di quello destro.
La infilo sopra un paio di jeans strettissimi sbrindellati e mi infilo i miei anfibi neri con le borchie a spuntoni sul tallone.
Torno in bagno e mi trucco: metto l’ombretto nero, matita e mascara e il rossetto sempre nero.
Suonano il campanello e rispondo: è quella deficiente di mia cugina.
Mi metto le mie diverse cinture, tra spuntoni, borchie e pallottole e prendo la mia giacca di pelle con il collo borchiato e prendo il cellulare, le cuffiette e le mie collane e braccialetti che non sono riuscita a mettermi ed esco di casa.
Mia cugina mi sta aspettando con la sua amica Ilaria sotto casa mia.
Prendiamo il pullman ed io mi attacco ad un palo per non cadere mentre mi infilo le mie collane con le croci gotiche e di paillette e i bracciali borchiati.
Lo so, sono un po’ fissata con le borchie e la pelle ma non ci posso fare niente!
Dopo circa tre quarti d’ora scendiamo dal mezzo, tra le urla di mia cugina e le risate dell’amica entriamo allo stadio.
Mia cugina non poteva scegliere un posto migliore per vedere quelle cinque scimmie!! Siamo proprio davanti alle transenne a circa due metri dal palco.
Dopo cinque minuti mi sono già scassata le palle e vado al bar per prendere un coca cola.
Devo spingere un po’ di gente per raggiungere il bancone.
Il barista è poco occupato, ci credo, tutte queste ragazzine sono accalcate davanti al palco per vedere quei quattro tizi e la scimmia dal ciuffo biondo! Sì nutro una forte repulsione per Zayn…
<< ciao bella, cosa vuoi?>> Mi chiede il barista che deve aver avuto due o tre anni in più di me.
<< una coca per favore >> si gira e prende la coca dalla dispensa e me la porge.
<< Sono due euro>> gli do i soldi e mi giro con in mano la lattina.
Non faccio in tempo a girarmi che mi ritrovo col sedere per terra e la lattina a un metro di distanza da me. Poi vedo una mano che afferro per aiutarmi ad alzarmi.
<< Scusi>> mi dice poi il proprietario della mano, con uno sorriso dolce stampato in faccia.
<< Niente di che..>>  dico io recuperando la cola e tornando al palco.
Arrivo in tempo per vedere mia cugina Martina  e la sua amica saltare e urlare a squarciagola per vedere l’entrata degli One Direction.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky