Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    07/11/2012    0 recensioni
Bene, salve popolo amante dei One Direction!
Io sono nuova da queste parti e spero che la fic vi piaccia.
la voglio dedicare a mia cugina Martina che ama i One Direction, dato che io non sono una loro grandissima fan, e questo è il suo regalo di compleanno.
Questa storia parla di una ragazza di 18 anni di nome Alessia, che si ritrova con cinque presenze in casa dopo un concerto a cui non voleva neanche andare.
La scuola e queste presenze le cambiano la vita inaspettatamente per il meglio!
lo so, questa introduzione fa schifo, ma se vorrete leggere comunque la storia, bhè ci si sente allora!
bacioni
Kira
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA CUGINA A DIR POCO ROMPIPALLE E UN CORCERTO IMMINENTE
Driiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!
Che palle, perchè hanno inventato le sveglie???
Sono le sei di sabato mattina e mi devo alzare se non voglio fare tardi a scuola.
Frequento il liceo artistico, sono al quinto anno. Faccio grafica.
Per questo tutti i santi giorni mi devo portare dietro questa stupidissima cartelletta di 70 cm x 50 pesante dodici quintali.
Come sempre mi fermo davanti all'armadio per decidere cosa mettere per poi optare per dei pantaloni a quadri e una maglia nera ( guarda link a fine pagina).
Mi lavo e mi vesto di corsa per poi uscire di casa ed andare a prendere la mia migliore amica, Sara.
Insieme ci avviamo alla fermata del pullman ascoltando ognuna la propria musica. Abbiamo infatti gusti molto diversi : io ascolto metal, lei ascolta pop; io sono dark, lei ama il rosa e i vestiti sweet lolita, uno stile giapponese.
Arriviamo alla fermata del pullman.
Aspettiamo i nostri amici che non tardano ad arrivare: ci sono Erika e Laura, che frequentano il coreutico e che conosco da quasi dodici anni; Carola, che si è traserita qui da poco e...
<< Ehilààààà!!!!! Ciao tessssoro!!!>> Bene, questo ( sì è un lui ,ma non è quello del Signore Degli  Anelli) è Tommaso, che conosco fin troppo bene. Sempre allegro e solare, con gli occhiali scuri e i jeans chiari strettissimi con il risvolto sul fondo.
Un altro particolare: è gay, anche se si poteva intuire…
E ci fa fare figure di merda tutti i giorni sia a scuola che per strada oppure sul pullman.
Arrivato il pullman saliamo e ci mettiamo a parlare di"cose da ragazze", come le chiama Tommy.
Scendiamo a scuola e lì incomincia la vera tortura!
Finita pure quella finalmente torno a casa mia.
Mi sdraio sul divano e finalmente mi posso riposare.. no, troppo presto per parlare infatti suona il telefono e parte Nightmare degli Avenged Sevenfold.
Guardo lo schermo, è mia cugina.
Rispondo.
<< Cosa vuoi Tina??>> Dico io senza troppo tatto. Dall'altra parte una più che entusiasta Martina stava parlando talmente veloce che le uniche parole che sono riuscita a capire sono: ONE Direction( e la cosa è già brutta), concerto ( che associato al nome di prima era a dir poco orripilante) ed accompagnarmi.....
Aspetta un attimo.....
<< Ho capito ma non ti accompagno!!! Scordatelo!!!  Non voglio rovinarmi le orecchie! Sono troppo giovane per rimanere sorda!!>>
<< Sapevo che l'avresti detto così ti ho comprato due biglietti per il concerto di quella band cinese o giapponese che piace a te.... aspetta come si chiamavano????>> Perché mi deve ricattare!!
<< Nightmare>> tentai io<< Exist Trace? Versailles? An Cafè????>> Poi la voce dall'altra parte della cornetta mi  ha interrotto << Esattamente quei tipi lì'! se mi accompagni al concerto dei One direction io te li do! Affare fatto? >> Mi disse tutto d'un fiato.
<< Affare fatto! ma almeno li hai i biglietti per quei cosi lì e quand'è?>>
<< Naturalmente ho i biglietti e poi è questa sera!>> Ed attaccò.




Questo è il primo capitolo.
Spero vi sia piaciuto
Kira

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky