Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: spaghettafunk    14/11/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima ff :) ..e i protagonisti sono naturalmente BULMA E VEGETAA che io amo molto..mi è venuta in mente parlandone con una mia amica..spero che vi piaccia recensite in tanti :D vi aspetto
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusateeeeee per il grande ritardoo! ma in questi giorni tra scuola e compiti non ho avuto tempo.. e finalmente ho trovato un momento per scriverlo ovvero LA MATTINA :D oggi non sono andata a scuola per la manifestazione quindi...BUONA LETTURA :)


Finalmente era arrivata. L aveva seguito per quasi mezz'ora, e finalmente erano arrivati..al porto! Un posto davvero squallido e..puzzava! Era silenzioso,troppo silenzioso.Vegeta dopo aver parcheggiato si era diretto a una specie di cabina d'acciaio ed entrò.
< Freezer! Muoviti ho da fare > urlò. Dal buio apparse proprio Freezer con una faccia che non prometteva nulla di buono
< Perchè? Che hai da fare? Devi uscire con quella squaldrina?? > disse con un ghigno
< Fatti i cazzi tuoi! > rispose Vegeta. Stava iniziando davvero ad innervosirsi. Freezer, invece, rispose con un sorrisetto bastardo
< A che ti servono le pistole? > Aggiunse Vegeta interrompendo il silenzio che si era creato.
< Dovresti saperlo >

Bulma era in macchina parcheggiata dietro un altra cabina un pò distante da quella in cui era entrato Vegeta. Aveva seguito ogni suo movimento e ora..era nella macchina! A fare cosa poi?? Era troppo curiosa e cosi seguì il suo istinto, scese dalla macchina e si diresse alla cabina di Vegeta e si affacciò alla finestrella per sentire e vedere meglio! quello che senti però la lasciò senza parole.
< Freezer questa è l ultima volta che ti faccio da schiavo! la prossima volta te la prendi tu! > sbottò Vegeta piu arrabbiato che mai.
< Ahahah! Mio caro Vegeta..vedo che non hai capito niente! io posso sbatterti in prigione e tu no! ma se ci proverai..io,,ahah capisci! > Disse puntando la pistola alla testa del ragazzo! Quel Freeze era proprio bastardo! ma Vegeta non aveva paura..lui non aveva paura di niente prima o poi gli e l avrebbe fatta pagare! 
Bulma era nervosissima per svariati motivi: Quel Freezer era un vero e proprio bastardo e sfruttava Vegeta come se fosse uno schiavetto! E quest'ultimo..ma perchè cavolo non le aveva detto niente??? poteva benissimo parlarne con lei..si poteva confidare! All improvviso sentì un dolore alla nuca, la testa iniziò a girarle e poi il vuoto sotto i suoi piedi.

< Capooooo! eccociiii! Abbiamo una bella sorpresinaaa! > disse un ciccione di nome Dodoria interrompendo la discussione tra Freezer e Vegeta.
< Che c'è?? > chiese 'gentilmente' Freezer 
< guarda che abbiamo trovato capo! > disse un ragazzo dai lunghi capelli di uno strano colore.
< oh! Bene! > disse Freezer notando la ragazza dai capelli azzurri svenuta.
< Ti porti pure la ragazza eh Vegeta?? >
Vegeta era rimasto impalato, aveva iniziato a sudare freddo vedendo quella scena: Bulma aveva le braccia legate dietro la schiena. aveva il viso pallido, gli occhi erano chiusi segno che le avevano fatto davvero male! NO non potevano. Non potevano averle fatto del male!
< Freezer lasciala in pace! lei non centra niente! >
Bulma intanto aveva aperto gli occhi, si stava a poco a poco riprendendo e stava iniziando a capire la situazione, quei due le avevano dato un colpo in testa facendola svenire,poi l avevano legata e imbavagliata! Cazzo era proprio nei guai! Guardò Vegeta con fare dispiaciuto lei non voleva questo! la sua curiosità l aveva portata a ciò e ora doveva pagarne le conseguenze!
< Bene bene..potrei farle di tutto a questa puttanella! >
< Non la devi toccare! sono stato chiaro??? > Vegeta aveva stretto i pugni fino a far diventare le nocche bianche.
< Allora.. > disse e indicò la droga messa sul tavolo! Quel bastardo voleva che Vegeta continuava a farli da schiavo per la libertà della ragazza.
< Che vuoi che faccia?? che continui a farti da schiavo a vita?!? >
< ahahah sei perspicace! >
< Vaffanculo Freezer! > a quel punto scattò, aveva resistito fin troppo! questo era il limite! si scagliò contro Freezer e gli diede un pugno in pieno stomaco. Dodoria e Zarbon mollarono la ragazza, che ancora debole cadde al suolo, e bloccarono Vegeta iniziando a prenderlo a calci e pugni fino a fargli uscire sangue.
Bulma era terrorizzata! Stava guardando la scena con le lacrime a gli occhi! Finchè notò la pistola appogiata sul tavolo. Con un agile scatto fece passare le mani sotto i suoi piedi e le porto davanti usando i denti per liberarsi dalla corda e, dopo essersi liberata prese la pistola!
Non l aveva mai usata! e non sapeva se avesse mai avuto il coraggio! ma in quel momento voleva solo tornare a casa sua.
< B-basta! State f-fermi o io.. >
Zarbon e Dodoria si bloccarono e la guardavano spaventati mentre Freezer era rimasto impassibile e prese a parlare.
< o tu..cosa?? > disse con un ghigno
< o io..ti s-sparo! >
< ahaha non avresti il coraggio! >
Vegeta ancora sanguinante approfittò della distrazione dei tre e si liberò dando un pugno in faccia al ciccione e un calcio all altro, svilando poi a quest'ultimo un altra pistola.
< oh bene! due contro uno! che bel coraggio che avete > Quel verme era rimasto indifferente! sapeva che non gli avrebbero mai sparato. O almeno per la loro salvezza era meglio che non lo facessero. Freezer aveva uomini dappertutto che lo seguivano come cagnolini! Suo padre era un avvocato. Aveva la libertà assicurata!
< Basta Freezer! io non lavorerò mai più per te! > disse Vegeta con le poche forze che gli erano rimaste e si affiancò a Bulma
< Andiamo.. >
< Ahah arrivederci..Bulma! > Quest'ultima impallidì e si incammino fuori dalla cabina con Vegeta.
< Come ti senti?.. > chiese Vegeta più serio che mai
< i-io Bene! ma..t-tu?? > chiese Bulma ancora visibilmente imbarazzata 
< c'è bisogno che ti risponda? > disse indicandosi e salendo sulla macchina di Bulma resosi nuovamente visibile
Durante tutto il tragitto i due non parlarono, quel silenzio era davvero snervante. Bulma con ancora le lacrime non sapeva a cosa pensare! Era colpa sua e della sua stupida curiosità se Vegeta ora era ridotto in quello stato. Vegeta dal canto duo stava guardando fuori dal finestrino.. 'oh cazzo sarà arrabbiatissimo con me! vorrei dirli che mi dispiace! ' pensò la turchina

Finalmente arrivarono difronte casa di Vegeta
< ti aiuto a salire le scale, t-ti disinfetto le ferite e me ne vado > disse Bulma con il tuono di voce dispiaciuto. Vegeta non rispose ma la guardò intensamente negli occhi. Bulma si sentì ancora più dispiaciuta, però..cazzo quei occhi le trasmettevano una sicurezza enorme. Dopo aver salito una rampa di scale ed entrati nella casa Bulma abbracciò all improvviso Vegeta iniziando a piangere.
< Senti..Vegeta.. > disse tra un singhiozzo e l'altro
< Aspetta! >
< c-che c'è?? > ' ok ora mi sgrida e mi dice che non mi vuole mai piu vedere!' pensò Bulma tristemente
< mi stai facendo male > la Turchina a quella affermazione sciolse immediatamente l abbraccio
< s-scusa.. >
< ci sediamo? > le chiese
< S-si certo così ti medico >
Dopo averlo medicato, tra un lamento e l altro da parte di Vegeta perchè il disinfettante bruciava Bulma prese un lungo respiro.
< Senti Vegeta! Mi dispiace tantissimo! Per colpa mia ti hanno picchiato non dovevo seguirti hai ragione! e che mi hai fatto preoccupare tantissimo.. > disse tutto d'un fiato. Ora aspettava solo una risposta da Vegeta che sapeva che sarebbe stata negativa. Calò un lungo silenzio.. finchè..
< Tu..sei pazza! >
< lo sooo! e mi dispia..eh?? > Pazza. Era questa la sua risposta?? Pazza..bhè lei era pazza..ma non pensavo che lui le rispondesse così..Vegeta però era convinto delle sue parole 'si..tu sei pazza di me lo so!' pensò avvicinandosi sempre di più al viso di Bulma, quest'ultima aveva il cuore che le batteva a mille..erano davvero vicinissimo quando..
< Vegetaaaaa!! sono a casaaa! > disse Goku aprendo la porta. I due sussultarono e si allontanarono. Bulma era arrossita e lanciava insulti mentali a quel poverazzo di Goku! 'nooooo Gokuuuu ma proprio ora vieni a rompereee?? ' pensò la turchina
< kaaroth! non ti hanno insegnato a bussare?? sei un idiota!! > 
< eh?? ma perchè che ho fatto di male? > disse ingenuamente e si grattò la nuca.
< ehm..Goku..Chichi è già a casa?? >
< si l ho accompagnata prima > disse sorridendo
< okok.. comunque io devo andare..ci vediamo domani a scuola.. > disse ancora imbarazzata. Vegeta la stava per baciare!! quindi era attratto da lei. Bulma sperava che domani qualcosa tra di loro sarebbe cambiato anzi lo sapeva!.
< Aspetta! ti accompagno alla porta! > Si diressero entrambi alla porta Bulma non sapeva che dire, Vegeta la stava fissando, sembrava che con quei occhi le leggesse l anima.
< A domani Vegeta..e comunque Grazie di tutto > disse con un sorriso e scese le scale dirigendosi al portone.
'uh?? cioè..la stavo baciando e se ne esce cosi??? no non puoi scappare da me dal grande Vegeta..tu ormai sei una sfida aperta..a domani principessa!' pensò Vegeta con un ghigno stampato in faccia e rientrò in casa

Bulma non appena arrivò si diresse subito a letto. Era davvero stanca, ma non riusciva ugualmente a dormire.. 'M-mi stava baciando?? lui! non pensavo che..oddio non so a cosa pensare..ma bello mio le cose non saranno così facili! Io sono la grande Bulma Brief!' e pensando questo si abbandonò tra le braccia di morfeo


Angolo spaghetta! :
Ragazzii :D Buongiorno a tutti! spero che questo capitolo sia di vostro gradimentoo :) cercherò di aggiornare in fretta!
aspetto le vostre recensioni!! :**


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: spaghettafunk