Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Obsessed    14/11/2012    4 recensioni
St.Fracisville,Lousiana. Gli Alp sono demoni dei sogni. Quando un Alp sceglie la sua sposa o il suo sposo umano questo non può rifiutare. Cosa succede quando Dakota rifiuta?
Dalla Storia:
Forse avrebbe dovuto aspettare che i flashback di tutta la sua vita le passassero dinanzi gli occhi. Succedeva questo alle grandi eroine dei libri che amava leggere prima che si abbandonassero alla morte.
Provò a ricordare qualche aneddoto della sua infanzia ma il vento gelido e la neve che si scioglieva a contatto con il suo corpo s'infiltravano nelle membra e poi,era troppo impegnata a battere i denti per pensare a qualcosa. Troppo impegnata a concentrarsi sul fatto che sembrava che il freddo le stesse divorando le ossa lasciando del suo corpo solo la pelle,contenitore privato del contenuto,assolutamente inutile. Troppo impegnata a rimanere viva nonostante desiderasse morire piuttosto che soffrire così tanto.
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Introduzione

 

Non pensava potesse essere così doloroso morire.

Si aspettava le orecchie turate,l’intorpidimento che avrebbe portato alla totale assenza di dolore e poi il nulla dell’oblio.

Invece, sentiva male ovunque.

Sentiva il sangue che scorreva lungo la guancia e gocciolava sui jeans striminziti.

I numerosi tagli, freschi ed ancora aperti,sulle cosce e sulle braccia bruciavano da morire anche se,la neve presente sulla strada su cui era stata violentemente gettata aiutava a dare sollievo alle ferite.

Non riusciva a muovere gli arti, troppo intirizziti dal freddo e la neve sembrava non voler smettere di cadere,anzi,forse era impressione,ma,i fiocchi sembravano sempre più grandi e pesanti quando si poggiavano sul suo corpo.

Sperava di morire.

Non aveva mai avuto una gran resistenza al dolore sin da quando era una bambina. Quando cadeva e si sbucciava le ginocchia inizia a piangere e a strilla mentre suo fratello si rialzava e continuava a giocare come se nulla fosse accaduto.

Voleva morire perché era stanca di sentire dolore.

Provò a chiudere gli occhi. Anche abbassare le palpebre, le procurò un’agonia immensa come se migliaia di aghi le si stessero conficcando negli occhi.

Avrebbe voluto rannicchiarsi per ricavare un minimo di calore da ciò che rimaneva del suo corpo, ma,non ci provò nemmeno. Non voleva assolutamente pensare a tutto il dolore che avrebbe causato quel movimento.

Avrebbe voluto gemere, urlare affinchè qualcuno si accorgesse che era lì,sepolta nella neve ma,non riusciva a schiudere le labbra e,anche se fosse riuscita,non era sicura che la sua voce avrebbe obbedito ai suoi ordini e a quel punto la voglia di morire era troppo forte.

Basta! Troppo Dolore! Basta Soffrire!

Perché quello lassù non si decideva a toglierla da questo mondo definitivamente?

Era anche questa una punizione? Anche lui la stava punendo per ciò che aveva fatto?

Forse avrebbe dovuto aspettare che i flashback di tutta la sua vita le passassero dinanzi gli occhi. Succedeva questo alle grandi eroine dei libri che amava leggere prima che si abbandonassero alla morte.

Provò a ricordare qualche aneddoto della sua infanzia ma il vento gelido e la neve che si scioglieva a contatto con il suo corpo s'infiltravano nelle membra e poi,era troppo impegnata a battere i denti per pensare a qualcosa. Troppo impegnata a concentrarsi sul fatto che sembrava che il freddo le stesse divorando le ossa lasciando del suo corpo solo la pelle,contenitore privato del contenuto,assolutamente inutile. Troppo impegnata a rimanere viva nonostante desiderasse morire piuttosto che soffrire così tanto.

 

Dolore.Neve.Freddo.

 

Non si aspettava che morire sarebbe stato così.

 

 

 

 

In My Wolrd Made Of Lego:

 

Ecco l’introduzione che precede il primo capitolo. Spero che vi abbia vivamente incuriosito. Sarò felice di ricevere i vostri pareri.

L’ispirazione per questa storia mi è venuta mentre leggevo Hunger  Games.

So di non essere particolarmente brava ma poi non riesco a non scrivere. Mi fa stare bene.

Vi aspetto al prossimo capitolo.

Un bacione,

-Dakota <3

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed