Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kurrin Bright    16/11/2012    3 recensioni
Mari, la figlia del comandante Ivan, è costretta a diventare la nuova leader del Team Idro fino a quando il padre non si sarà ripreso da una terribile ferita e realizzare il sogno di salvaguardare ed espandere le acque di Hoenn. Quando scoprirà che sia la sua l'organizzazione sia i loro nemici, il Team Magma, hanno in realtà scopi loschi dovrà liberare Kyogre e Groundon con l'aiuto di Ash, Vera, Brock, Max e dei loro pokémon.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mari uscì dalla stanza tendendo le mani fredde dentro le morbide tasche.

Una volta varcata la porta il viso buffo e triste allo stesso tempo di Rein la guardava, la ragazza guardò in basso e studiava il pokémon distratta.

Distratta da suo padre, distratta dal suo nuovo compito e da tutto quello che poteva capitarle una volta uscita dalla base.

Spostò la testa di lato e vide Alice con le spalle al muro, le cugine comunicavano con gli sguardi, poi iniziarono le parole.

«Hai sentito tutto, vero?» Chiese Mari con la voce quasi spenta.

La bionda rispose con un cenno e poi smise anche lei di mandare messaggi con gli sguardi, «Hai idea di cosa significa essere il capo di un'intera organizzazione?»

«Lui conta su di me, posso deludere l'organizzazione, ma non l'uomo che mi ha fatto scoprire l'oceano e l'importanza di queste ambizioni, non posso fare altro.»

Mari spostò lo sguardo verso la camera da letto, come se stesse per indicare il padre.

 

La notte passò come tutte le altre, in modo totalmente indifferente nonostante le nuvole di pensieri che annebiavano la testa della ragazza.

Mari fu svegliata da un lieve raggio di sole, sapeva benissimo che nel suo piccolo universo il giorno non passava come la notte.

Dopo essersi svegliata andò da Alice per parlarle e cambiarsi.

«Ne sei proprio sicura?» Chiese la cugina.

«Te l'ho già detto, non ho altra scelta!» Esclamò Mari sistemandosi la bandana blu.

«Ti ha lasciato anche i suoi pokémon…» Commentò distrattamente la recluta.

I suoi abiti erano identici a quelli del padre, giacca e pantaloni grigio fumo e quella bandana che attirava tanto un po' tutti.

Alice continuava a guardarla, agli occhi di molti vedere una ragazzina vestita in quel modo e soprattutto perché era a capo di un gruppo di uomini e donne.

«Andiamo allora.» Fece la bionda, Mari annuì e volse lo sguardo verso Rein.

«È meglio se torni nella pokéball.»

 

Con quell'uniforme lei si sentiva totalmente una persona diversa, fragile e insicura come era sempre stata, ma questa persona non era Mari.

Quelle due parole: "fragilità" e "insicurezza" erano le parole che la rovinavano, non le permettevano di andare avanti.

Arrivate all'ingresso della base le ragazze non passarono di certo inosservate.

Tutte le reclute studiavano la nuova e giovane leader, immobile davanti all'ingresso.

I due Idrotendenti, Alan e Ada, aprirono la porta della sala e anche loro si misero a fissare la ragazzina.

«Sei pronta?» Chiese la donna dai capelli rossi, come se avesse a che fare con il vero capo del Team Idro.

«Si…» Mormorò Mari, tentando di farsi sentire il meno possibile dal disagio.

Ada fece con la mano il segno di uscire e la ragazza obbedì.

 

Alice si mise a fissare la figura della cugina allontanarsi e provò una strana pietà nei suoi confronti.

Mari, "la ragazza silenzio", ora era costretta a comandare il team più ambizioso di Hoenn.

Ora la sua anima piangeva per il padre che rischiava di morire.

Ora il suo corpo si muoveva quasi roboticamente verso il destino.

«Buona fortuna, Mari…»

 

Note dell'autrice (ne siamo sicuri? Ne siamo capaci?)

Ciao! Beh, oggi ho poche parole da buttar fuori XD

Ringrazio _Nobody_ che ha messo questa storia tra le seguite ^^

Pubblicherò un capitolo a settimana quindi abbiate pazienza eh ;)

Alla prossima!

 

CrystalHika

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright