Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    04/06/2007    2 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 7 . Tokyo?!

- e così questo sarebbe il varco inaccessibile?- chiese Sora

l’apertura ovale non presentava nulla di strano in apparenza.

- non fidarti della prima occhiata..- lo ammonì Keiko

avanzò estraendo un lungo pugnale e lo scagliò con violenza.

Il pugnale per un attimo sembrò riuscire a passare, ma poi come se fosse stata fatta d’acqua l’apertura si infranse facendo cadere l’arma a terra.

- ora capisco… ma ho dei dubbi che il keyblade serva a qualcosa…- disse il ragazzo guardando dubbioso il varco – ma ci si può provare lo stesso..-

la chiave gli apparve in pugno, fece qualche passo indietro e la puntò al centro della porta. Subito non successe nulla, tanto che Kairi emise un lungo sospiro, poi una piccola sfera di luce apparve sulla cima dell’arma e da lì ne scaturì un lungo filo che colpì la superficie di fronte, che iniziò a brillare, e come tutto questo era incominciato cessò di colpo.

- dite che ha funzionato?- disse Keiko

- c’è solo un modo per scoprirlo…- e come al solito senza pensarci due volte Sora passò nel varco.

- HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-

Un grido agghiacciante fece sobbalzare tutti.

- SORA SORA!!!- gridò Kairi

- vado a vedere io- disse Riku

il ragazzo fece due passi quando la testa castana del suo amico spuntò dall’apertura.

- vi siete presi caga eh?!-

la scena dopo fu del tutto normale, Riku mollò un pugno sul capo di Sora, Kairi gli urlò che era un cretino e Keiko sospirò rassegnata, invece di una missione che poteva essere molto pericolosa sembrava una scampagnata tra ragazzini….

- ok ok non vi scaldate un po’ di umorismo fa bene per la tensione no?!- si difese.

- basta con le stupidaggini, ora è meglio che andiate i nemici potrebbero arrivare per chiudere il varco.- disse yen sid passandosi una mano sul viso.

Tutti e tre annuirono e preso fiato si incamminarono uno dopo l’altro attraverso il varco.

Si ritrovarono nel nulla, tutto intorno a loro era nero non si distingueva il soffitto dalle pareti.

- siamo sicuri che quel varco era giusto? No perché io comincio ad avere dei dubbi….- disse il custode della chiave.

- non credo che il maestro si sia sbagliato, proviamo ad avanzare qualcosa succederà..- disse Riku

- teniamoci pronti dopo tutto siamo in territorio nemico…- consigliò Keiko estraendo i suoi pugnali.

- E meglio anche se ci teniamo per mano ho come la sensazione che se ci separiamo non ci ritroveremo più…- disse la principessa.

Tutti d’accordo i ragazzi avanzarono, ma appena fecero un passo in avanti una voce riecheggiò nello spazio circostante.

- benvenuto detentore del keyblade e anche a voi che lo accompagnate, siete appena entrati nel dominio dei XIII e credo che quello che vedrete e che vi succederà vi piacerà molto!-

- che significa?!- urlò Riku ma la voce si limitò a ridere di gusto e nel momento in cui la risata si fermò l’oscurità intorno a loro svanì, e si ritrovarono in un appartamento.

- Ma… ma questa è casa dei miei!- esclamò Sora guardandosi intorno spaesato.

- Sembra deserta però… - osservò Kairi.

Il ragazzo castano cominciò a girare per le varie stanze cercando traccia dei suoi.

- Sora corri!- urlò Keiko.

Lui entrò nel salotto, la porta del balcone era aperta e uscì.

Si ritrovò davanti ad uno scenario agghiacciante, che diede a tutti una stretta al cuore.

- Che cosa hanno fatto?- chiese sconvolto il ragazzo.

Nel cielo cupo si stagliavano le sagome delle case e delle palazzine di Tokyo, molte di queste erano crollate, i detriti invadevano le strade e agli angoli alcuni idranti spruzzavano acqua allagando i dintorni. I semafori lampeggiavano, tutto era nero ma ogni finestra era illuminata creando giochi di riflessi sull’asfalto umido. I giganteschi schermi che di solito pubblicizzavano vari prodotti erano in frantumi schizzando scintille sotto di loro. Gli alberi erano scheletrici e non c’era traccia di un fiore. La torre di Tokyo orgoglio della città era sparita al suo posto c’era uno strano castello e sopra di esso si ergeva un enorme luna a forma di cuore.

Non c’era nessuno in giro tutto taceva in modo irreale.

- che fine hanno fatto tutti gli abitanti? CHE FINE HANNO FATTO?! LO SO CHE MI PUOI SENTIRE!- urlò Sora

un brivido gli percorse la schiena che lo fece voltare di scattò.

Gli occhi gli si dilatarono, per l’orrore.

Due figure, apparivano e sparivano, come vapore, sembravano spettri della notte, a stento riconobbe i suoi genitori.

Loro sembravano non riconoscerlo, stavano lì con gli occhi spenti le braccia inerti lungo i fianchi.

- sembra che qualcuno li abbia privati di ciò che li rendeva vivi… sono anime…- disse Keiko

- non dire che sono morti!- esclamò il ragazzo castano – perché io li salverò!-

nonostante non fosse in buoni rapporti con loro, Sora si sentiva in dovere di aiutarli, dopo tutto erano sempre la sua famiglia.

- forza andiamo dobbiamo arrivare a quella torre! Sono sicuro che si stanno nascondendo lì…- disse infine

- non ti fare accecare dalla rabbia, sai che riusciremo e risolvere tutto per il meglio..- gli disse Riku appoggiandogli una mano sulla spalla.

- Lo so….- rispose ma dentro di sé qualcosa bruciava e urlava.

Commenti: avete presente la canzone degli evanescence "hunted"? beh comunque mi sono ispirata a quella… come mi ha fatto notare dragon in una sua recensione ho sbagliato a scrivere il nome del capo dei 13… ho fatto confusione essendo il nessuno di ansem il nome giusto è xemnas… chiedo scusa!

Per la descrizione del paesaggio mi sono ispirata un po’ alla visione futura del mondo, dopo tutto dicono che lo stiamo distruggendo..

Spero che la storia vi stia interessando come immagino!

Ringraziamenti:

Dragon89: ops.... hai ragione!!! appena posso vado a cambiarlo! è normale che ti sia dimenticato dopo tutto la storia era abbastanza lunga e tutta bene non me la ricordo neppure io che l'ho scritta!  ha ha ^_^""

iron maiden: e così ti piace axel eh? buon per te! anche a me sta molto simpatico! ti rassicuro dicendoti che non sarà di sicuro la sua ultima apparizione!

grazie a tutti anche a chi ha solo letto!

baci Kano-chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan