Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    18/11/2012    6 recensioni
Mokona is back!
E per festeggiare l'uscita dell'OAV totalmente naluoso, pubblico una flash scritta qualche tempo fa proprio su questi due.
Durante una missione, Lucy e Happy non riescono a darsi pace per un certo problemino, e Natsu è stufo di sorbirsi le loro lamentele...Il nostro caro drago questa volta cercherà di avere un po' di tatto, oppure verrà preso dall'istinto come al solito e si metterà a distruggere tutto?
Enjoy!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll protect my family

Quel giorno faceva davvero freddo.
Io non lo sentivo; con tutto il fuoco che mi arde dentro potrei sciogliere anche l'iceberg più spesso, in qualsiasi momento.
Però Lucy e Happy sembravano sentirne davvero tanto, di freddo.  
Erano solamente 5 minuti che Horologium se n'era andato, e loro già si lamentavano a più non posso.
Dopo l'ennesimo "M-ma non avremmo potuto andare in missione al mare?", seguito dal solito "A-aye!
", stufo, mi ero voltato, pronto a incenerirli con una fiammata che, ne ero sicuro, li avrebbe riscaldati e azzittati.
Almeno per un po'.
Avevo cambiato idea non appena li avevo visti: Happy, con le gocce che gli colavano dal naso ormai diventate stalattiti, ancora più blu del solito; e lei, la mia Luce, le sopracciglia aggrottate, il naso rosso e lo sguardo basso, che non la smetteva di battere i denti.
Kawaii-naa.
Non ero riuscito a resistere; con uno scocciato: "Dai, su, venite qui." avevo iniziato a sfilarmi la sciarpa.
Poi avevo messo Happy sulla spalla di Lucy, e senza dare loro il tempo di dire alcunchè, avevo avvolti tutti nella sciarpa. La sciarpa di Igneel.
"N-Natsu!" Mi aveva chiamato stupita Lucy.
"Questa è la sciarpa di Igneel, aye!"
Aggiunse l'exceed.
In effetti prima di allora non avevo mai condiviso la mia sciarpa con nessuno.
A dirla tutta prima l'idea non mi aveva mai neanche sfiorato.
Prima però non avevo Happy.
E soprattutto non avevo Lucy.
Avevo rivolto loro un sorriso a trentadue denti.
"Igneel mi ha sempre detto di proteggere la mia famiglia!"





Angolino di Mokona_
...Non so da dove iniziare....*silenzio imbarazzante*
Allora, prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito le mie fic precedenti: siete dei tesori, davvero!
Poi mi scuserei per il ritardo...Sono imperdonabile, lo so....
Mi scuserei anche per il fatto che ho pubblicato una nalu anche se c'era più gente che voleva gruvia.
Per questo ho una spiegazione: avevo pronte due storie gruviose, solo che una è andata cestinata perchè è spuntata una fiction praticamente identica a quella che avevo scritto io (sia nella trama che negli argomenti!), l'altra perchè era oscena.
Nel senso che faceva proprio schifo, era illeggibile.
Quindi ho ripiegato su questa nalu, che in verità sarebbe dovuta essere la prima di una raccolta intitolata "Scarf"; una raccolta nalu con tema la sciarpa di Natsu insomma. Solo che poi mi sono resa conto che non ce l'avrei mai fatta, quindi pubblico questa flash e basta. Tra l'altro, 253 parole, senza contare il titolo e note. Mi faccio schifo da sola, perchè ho in totale più di 60 bozze di ff (e non dico per esagerare, le ho contate...) che probabilmente non riuscirò mai a sviluppare, diavolo. Che tristezza.
E niente, l'angolino sta diventando un campo da calcio (?)
Tanti complimenti a chi è riuscito ad arrivare fin qui!
Ah, mi farebbe davvero taaaanto piacere se mi lasciaste una recensione!! Segnalate i vari errori, mi raccomando! E ditemi se è fin troppo OOC....Spero di essere riuscita ad esprimere, anche se in minima parte, l'amore che Natsu prova per Lucy!
Detto questo vi saluto, anche perchè le note sono più lunghe della fic. Doppia tristezza.
See ya!
Mokona_








   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_