Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hostomalpayne    19/11/2012    1 recensioni
Haily è diversa da tutte le altre, non è magra e perfetta; non è il prototipo di ragazza di cui si parla nei film, nei racconti. Haily è diversa, non è molto bella esteriormente ma l'abbiamo scelta prorpio per farvi capire che ad ogni ragazza che non si sente a suo agio con il suo corpo e che si vede brutta, possono succedere le stesse cose che succederanno alla nostra protagonista.
Spero che questa storia riesca a trasmettervi il nostro messaggio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanti, tanti, tantissimi ricci

  

You’re so beautiful
But that’s not why I love you
I’m not sure you know
That the reason I love you is you
Being you
Just you
Yeah the reason I love you
Is all that we’ve been through
And that’s why I love you

-Avril Lavigne-





 

 

Hailye era comodamente seduta in cucina per fare colazione; quel giorno sarebbe sicuramente stato terribilmente noioso e snervante così aveva deciso di rilassarsi almeno finchè era a casa. Improvvisamente si rizzò sulla schiena colpita da un lampo improvviso e guardò ansiosamente l’orologio che portava al polso: erano le 6:59 e il treno per andare a scuola sarebbe partito alle 7:15; era nella merda più totale considerando che a piedi ci sarebbero voluti circa 10 minuti per arrivare in stazione.

-DANNAZIONE!- esclamò disperatamente buttando all’indietro la sedia che al suo tocco cadde rovinosamente a terra;  per poi uscire dalla cucina e scappare frettolosamente da una camera all’altra, presa dal panico più totale, sotto lo sguardo vigile e stupito della madre che si er posizionata davanti alle scale con le braccia conserte.
-DOVE CAVOLO E’ LA MIA BORSA???- Urlò Haylie
-Intendi quella?- La madre indicò la borsa, posta distrattamente in un angolo della casa, alzando il sopracciglio.
Haily si fermò improvvisamente e sbucò con la testa dal muro che divideva la cucina dal salotto.
-Che diavolo ci fa quella, lì?- chiese con fare interrogativo avvicinandosi con passo deciso alla borsa
-Se non lo sai tu..- rispose la madre rassegnata alzando entrambe le braccia.
La ragazza prese la borsa e uscì di casa; erano già le 7:05  e mancavano solo 10 minuti.
-devo muovermi- pensò Haylie.
cominciò a dirigersi, con passo sostenuto, verso la stazione ma, una volta a metà strada, si fermò colpita da un pensiero improvviso: non voleva andare a scuola. Si girò, cambiò direzione decisa a tornare a casa. Non voleva che il passato tornasse presente, ancora. Si rese però anche conto che non poteva saltare tutti i giorni scolastici; e di certo non avrebbe concluso nulla scappando dai problemi. Per questo si girò nuovamente e riprese a camminare.
Mancavano tre minuti; fece gli ultimi cinquanta metri correndo affannosamente per riuscire ad arrivare in tempo -CAVOLO! Avrò perso almeno tre chili con tutto questo correre!!!- pensò ad alta voce dopo essersi accertata di non avere nessuno accanto che la avrebbe potuta sentire.

Una volta in stazione il treno, fortunatamente, non era ancora partito.

-Oh, grazie al cielo- esclamò. Non voleva arrivare in ritardo; sia perchè era il primo giorno, sia perché, altrimenti, avrebbe dovuto fare la sfilata tra in mezzo ai banchi mentre tutti erano seduti ad osservarla, e lei ODIAVA essere al centro dell’attenzione. Si avvicinò al bancone per prendere il biglietto.

-un biglietto per favore- chiese

- Ecco a te. Buona giornata- rispose cordialmente il “bigliettaio”
-Sicuramente sarà la più bella della mia vita- disse in un sospiro mentre si incamminava verso il binario.

Appena salita sul treno, il suo telefono prese a squillare; un messaggio: Beth.

  
Hey haylie! Buon giorno!
J
come stai? si lo so, è una domanda stupida.
Vedrai, quest’anno sarà diverso…
GUARDA ME! Sono quasi a scuola con ben mezz’ora di anticipo!
Quando mai ricapiterà un fatto del genere?? Segnati questo giorno sul calendario tesoro ;)

Ti aspetto all’entrata ciaoooo <3

Beth 
                                                       
 
Haylie rispose alla sua amica accennando ad un sorriso; Beth la faceva stare bene e le era grata per questo. Il treno ormai stava per partire; guardò fuori dal finestrino e vide riflessa una figura; inizialmente non la distinse bene, sembrava una persona surreale, quasi un alieno. L’unica cosa che riusciva a distinguere era la presenza di ricci: tanti, tanti, tantissimi ricci. Stordita e confusa, Hailye si girò aspettandosi qualsiasi cosa.
Quello riflesso nel finestrino era un ragazzo. Forse il più bello che aveva mai visto in tutta la sua vita.
Nonappena lo notò, sentì crescere qualcosa dentro di sé al livello dello stomaco e si rese conto di stare provando delle strane sensazioni. Si rigirò di scatto; anche se molto probabilmente quel misterioso ragazzo non aveva notato che lo stava fissando, si sentì in imbarazzo; uno stano e stupido imbarazzo.
Per diversi minuti Haylie ha avuto il vuoto assoluto nella sua testa.
A dirla tutta non capiva più niente; era come entrata in una sorta di tilt. Il treno si fermò, Haylie ancora non ben cosciente si assicurò di avere il cellulare e prese la borsa. Scese frettolosamente da quel treno stordita e confusa.

Si diresse verso scuola, per fortuna non molto distante e per tutto il giorno non riuscì a togliersi l’immagine di quel ragazzo dalla testa; non sapeva spiegarsi per quale misterioso motivo non riusciva a pensare ad altro: aveva provato fin troppi modi per distrarsi: dal seguire la lezione al provare a deprimersi pensando all’anno precedente ma niente, nulla era stato produttivo; quell’immagine era sempre, incondizionatamente presente e pressante nella sua mente.

Si fermò sul margine destro del marciapiede. -Haylie, non è successo niente, stai calma, tanto non lo rivedrai più e poi anche se ricapitasse come puoi pensare che un ragazzo così bello… perfetto.. con quei ricci .. così … così.. e poi quegli occhi.. aaa.. quegli occhi da togliere il fiato.. rimarrei ore a osserv.. BASTA dicevo come puoi pensare che un ragazzo così figo possa anche solo notarti? TU sei quella sfigata, nessuno ti vuole, nessuno ti nota! Nessuno tranne Beth. BETH! O cavolo non l’ho neanche ascoltata oggi…. le offro una cioccolata e passa tutto.- pensò.

Beth, la sua migliore e unica amica; era una ragazza solare, simpatica a volte anche un po’ pazza, sapeva sempre come far tornare il sorriso all’amica. Era molto bella; magra al punto giusto, altezza moderata, capelli lunghi e viso perfetto, insomma Il genere di ragazza che tutti invidiano. Haylie, a volte, si chiedeva con quale coraggio Beth potesse starle accanto come se niente fosse, e con quale coraggio non l’avesse mai abbandonata.
Di una cosa però era sicura: la adorava.











 

Eilà!!!! ciao a tutte :D
come va??? spero bene.. beh in questo capitolo Hailye conosce il ''personaggio misterioso'' che poi tanto misterioso non è..
allora che ne pensate?!? davvero non so diteci voi come vi sembra.. dobbiamo cambiare qualcosa?? vi va bene com'è scritto??
vi prego recensite e diteci se dobbiamo modificarlo anche in senso grafico
bah spero vi piaccia..

comuuuunque ringraziamo con tutto il cuore le 73 persone che hanno visitato il prologo.. cioè WOW insomma 73!!!! è la nostra prima ff ed era il nostro primo prologo wowowowowowowowowowowowowowowowowow ok basta.
  ..e un meraviglioso ringraziamento va a quella meraviglia che ha recensito il primo capitolo *-*

cooomunque dato che stiamo andando per le lunge vi lascio


sciaoooooo belleeeeeeeeee
recensite?? daii susu

se volete potete trovarci su twittah
siamo
Micky,quella figa
e
Ali, l'altra figa
graaaaaaaaaaazie








 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hostomalpayne