Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: roby_lia    19/11/2012    1 recensioni
In molti si sono concentrati sui pensieri di Loki quando si lascia cadere dal Bifrost.
Ma cosa provava Thor, vedendo il suo fratellino lasciarsi precipitare nel nulla?
Doveva essere una cosa molto triste, ma è stato più forte di me aggiungere un happy endign, sorry XD
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pieces
 
“NO!!” urlò con tutto il fiato che ho in gola e continuo ad urlare.
Mi agito come un ossesso, vorrei soltanto che Odino mi lasciasse così potrei raggiungerti, e allora, solo allora, tutto andrebbe bene.
È così e basta, quando sei con me, quando ti so al sicuro tra le mie braccia, quando so che sei mio, mio e di nessun altro, ecco, solo allora posso essere certo che vada tutto bene.  Perché siamo insieme.
Continuo a muovermi, a scalciare, voglio cadere, raggiungerti, abbracciarti, baciarti, dirti che tutto andrà bene.
Ma invece che il nulla, improvvisamente sotto di me torno ad avvertire il terreno solido. Mi alzo, confuso, e senza neanche guardarmi intorno cerco di scagliarmi nuovamente nel vuoto.
Ma un braccio di Padre mi impedisce di farlo. Mi muovo, devo raggiungerti, so solo questo, ma per quanto io sia forte lui lo è di più.
“NO NO NO NO NO!! LOKI!!” non riesco a dire altro, cercando di liberarmi da quella stretta.
Sto piangendo, mi sto comportando come un bambino ma non me ne importa nulla! Mi sta impedendo di salvarti, ti sta lasciando cadere.
Il cuore mi batte con forza nel petto, non riesco a sentire altro, negli occhi vedo solo e continuamente  te, che cadi, che mi dici addio, che mi abbandoni. NO!!
Perché? Perché dannazione, perché? Cos’ho fatto, perché hai voluto combattere, perché sei caduto, PERCHÉ MI HAI LASCIATO?!?!
Non mi rendo conto di nulla di ciò che succede dopo. Mi hanno raccontato che Padre mi ha tolto i poteri o sarei stato un pericolo per me e per chi mi stava attorno.
So soltanto che urlo, piango, rompo di tutto, alla fine ho le mani viscide del mio sangue ma tu non ci sei, NON CI SEI!!
Non torni sono niente sono (Thor!) vuoto mi hai (Thor!) lasciato non serve a (Thor!) nulla sono (THOR!)
 
Mi sveglio al suono di quella voce, la tua voce! E ti vedo mentre mi scuoti per le spalle, preoccupato, chiamando il mio nome.
La luce della luna ti fa sembrare così evanescente, ho paura che sparirai da un momento all’altro, che tutto questo sia solo un sogno, un sogno bellissimo che non voglio finisca mai e-
“THOR!” mi chiami ancora. Mi getto su di te, nascondendo il volto contro la tua spalla.
E allora tutto finisce, il terrore, il dolore, il nulla. Ora tutto è pieno di te.
Il tuo corpo, il tuo calore sotto le mie mani, tra le mie braccia. 
L’odore della tua pelle, dei tuoi capelli, mentre strofino il naso nell’incavo del tuo collo.
Il tuo sapore, della tua pelle, tra le mie labbra, mentre ti bacio, la spalla, il collo, la guancia, le labbra, ti bacio, continuando a ripetere il tuo nome. Ci sei solo tu, esisti solo tu.
“è tutto apposto Thor” mormori al mio orecchio quando mi decido a fermarmi.
“Ti ho lasciato cadere. Non sono riuscito a salvarti. Io- io…”
“è finita Thor. Mi hai lasciato cadere, ma mi hai anche salvato” mi ricordi, accarezzandomi i capelli e la schiena.
Torniamo a distenderci, e io continuo a non lasciarti.
“Non succederà mai più, mai più…” mormoro, mentre finalmente il mio cuore decide di calmarsi.
“Ormai è solo un brutto sogno Thor, solo un brutto sogno- aggrovigli le tue lunghe dita tra i mie capelli- Solo un brutto sogno…”
E finalmente, tutto va bene.
 
 
 
 
 
Note
Sì, bene, ehm... non so bene cos'ho scritto ma mi sono sempre chiesta cosa pensasse Thor in quel momento, e questo è il risultato ... =__=''
inizialmente doveva fermarsi a metà, ma dato che sarebbe stata tristezza allo stato puro ho aggiunto la fine ^^
ringrazio di cuore chiunque riesca ad arrivare alla fine di questa ... roba, e dubito di poter pretendere di più XD
ciao ciao

roby_lia
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: roby_lia