Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_fly    19/11/2012    1 recensioni
La storia narra di un viaggio, il quale riuscirà ad unire due persone apparentemente diverse ma allo stesso tempo perfette per stare assieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN INCONTRO SORPRENDENTE


Feci per avvicinarmi ma mi ricordai che ero vestita con dei semplici jeans e una maglietta e per questo avrei destato alcuni sospetti, ma mi feci avanti.

Arrivata all'interno dell'accampamento, un uomo dall'aria superiore si avvicinò a me e disse: - chi sei? Una spia? Perché sei qui?-

L'uomo lo disse talmente veloce che per un momento fui come soffocata dal mutismo. Ma quando finalmente riuscì a emettere dei suoni parlai nel modo più cordiale che conoscevo e risposi
- il mio nome è Hermione Granger, non sono una spia e il motivo sul perché sono in questo luogo è... - non sapevo cosa rispondere.
Ero arrivata in quel luogo tramite una sfera di luce, e non era sicuramente quello che avrei detto. Mi avrebbero definito una strega, e avevano ragione lo era, ma in quel periodo persone come me sarebbero state messe al rogo. Perciò dissi - perché voglio diventare un cavaliere -.
Loro mi guardarono in un modo che non avrei saputo definire.
Improvvisamente si misero a ridere come si fossi un clown. Ero super irritata per questo dunque urlai - sarei molto utile, nessun esercito ha mai avuto una donna tra i suoi ranghi, potrei essere una spia per voi, ottenere informazioni che voi nemmeno vi immaginate. A quel punto tutti stettero zitti e attesero che il loro capo rispondesse. Non vi volle molto.
- Ti porterò da nostro re, e allora lui valuterà la questione - un sorriso mi nacque spontaneo sulle labbra ma svanì immediatamente, io non sapevo combattere ne con la spada ne con nessun'altra arma. 

 

Mi accompagnarono fino al castello, dove viveva il loro Re, poi fino alla sala del trono.

Una volta entrata, vidi il re seduto sul trono. Avevo capelli biondi, leggermente ondulati e lunghi fino le spalle, gli occhi erano azzurri con qualche sfumatura blu. Era molto giovane per essere un re, e questo mi insospettì, ma le risposte alle mie domande arrivarono avendo inizio a parlare:

- Io sono Artù re di Camelot e tu chi sei? Perché sei venuta al mio cospetto? - lo disse con un tono rassicurante e questo mi tranquillizzò
- Sono Hermione Granger e sono venuta qui, accompagnata dal suo esercito, perché desidero diventare cavaliere - feci un momento di pausa - ma prima che voi iniziate a ridere come il suo esercito ha fatto prima, vorrei dire che sarei una perfetta spia, sarei un cavaliere insospettabile - feci un ulteriore pausa per far ragionare Artù delle mie parole - ma c'è un problema - Artù mi guardò con un espressine interrogativa - io non so, o meglio non ho mai provato a combattere, con nessun'arma - 

Artù valutò la questione ed infine rispose - per il combattimento ti affiancherò un mio cavaliere ma ci vorrà del tempo perché tu possa andare a combattere - e dopo queste parole si congedò. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_fly