Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    20/11/2012    0 recensioni
Allora se avete letto:"Fix you" non potrete leggere:"Life"il continuo di Fix you. Ciao sono Veronica,se mi hai seguito per tutta Fix you,non ti potrai leggere "Life".Io sono diventata famosa ed è da 4 anni che non sento più parlare degli One Direction.Insieme a me ci sono la Giugi e la Marty siamo diventate le famose Bad Girls. Io ho 18 anni(Life),quattro anni fa siamo andati a Londra e abbiamo incontrato i nostri idoli..gli One Direction,ma poi le nostre strade si sono divise.....
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi Guys(Complimenti chi è arrivato fino a qui)
Come state? Io bene lo so che sono stufosa a mettermi davanti al capitolo,ok questa e la fine di Life. Sto procendendo lentamente a causa degli studi,ma va bene. Sto progettando il continuo e qui ci sarà da morire....basta con sti asfisiamenti vi lascio al capitolo. Buona lettura- C-

PV Veronica
Sono passatti 2 o 3 mesi.Giulia,io e la Marty siamo tornate in Italia,ci mancavano molto i ragazzi. A me mancava il sorriso di mio fratello,la  cresta di Zayn e il mio povero biondo. Non so se mancava anche alla Giugi,ma sentivo da voci,precisiamo da Twitter che Harry mandasse un sacco di messaggi alla sua fidanzata.Cioè alla Giugi,spero con tutto il cuore,che andasse bene il resto della vita amorosa. Va bè ora...ora c'era il matrimonio,cioè oggi...o merda sono in ritardo.....corsi in bagno col pancione e con il dentifricio. Mi lavai i denti,la faccia e mi feci una bella doccia:"Pronta?""No""Dai sorellina"disse Harry,che fremeva da fuori del bagno"Non mi devo sposare io...puoi stare anche calmo""No!Infatti mi devo sposare io e te ci stai mettendo troppo..."Un po' di trucco e....."usci da bagno,vidi Harry con il suo smoking e la cravatta slacciata.Che mongolo se l'era slacciata per farmi dannare,gli rifeci il nodo e via a correre in macchina.
PV Niall
"Sono in ritardo,sono un po' preoccupato"dissi"No,vedrai Niall che saranno dietro l'angolo(ditemi se non vi ricorda qualcosa)"disse con tono scherzoso Louis"Vedrai arriveranno a momenti....Eccoli!!!"grido Liam.Mi girai e vidi la macchina di Harry sfrecciare davanti alla chiesa,poi dall'auto usci una ragazza col pancione e un vestito blu con pietrine azzurre sul bacino.
PV Harry 
Ero tesissimo quella sera,Giugi doveva arrivare con la Marty.Non volevo che partorrisse in macchina oppure un incidente....eccola.
Un vestitino color bianco panna,un gonnone come gonna e un bustino a cuore.Mhmm.....era squisita

PV Veronica
"Mi sei mancato...cioè ci sei mancato a tutti e tre""Davvero anche alla Giulia e alla Marty""Che scemo....a me,a Emily e David""A si e chi sono?""Oh Gesù,Giuseppe e Maria...sono i tuoi figli""Lo so scherzavo"disse ridendo,lo guardai strabica per un quarto d'ora.Finche il loro menager,non gli disse:"Forza ragazzi,chiudere baracca e baracchini""Ti prego,Marco""No e lo stesso ci si rivede"dissi io"Ma quando?""Tutti i giorni per un 1 anno tanto noi prendiamo la cittadinanza Inglese e poi....""Dovrete tornare Inghilterra no?"aggiunse la Giulia,io guardai Niall non potevo lasciarlo andare così,gli presi le mani e dissi:"Abbiamo tutti 15 minuti per dirci arrivederci"tutti mi guardarono Harry mi diede una pacca sulla spalla e disse:"Ben detto sorellina". Trascinai Niall vicino al ponte,poi lui mi si avvicino e disse:"Questo e per dire che sei la mia ragazza""Oh"tirai fuori l'anello,lo infilai nel dito e lo baciai.Lo strinsi"Non voglio che te ne vada"dissi piangendo"Devo come fanno senza di me?""Promettimi di chiamarmi o mandarmi un messaggio"Te lo prometto dopo un concerto lo farò""Ti amo""Anch'io".
Partirono di mattina,mi sembra le 6 o 7.Mi sentivo che non lo avrei rivisto me lo sentivo,sarà stata una sensazione.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin