Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: rebelheart_    20/11/2012    4 recensioni
Io? Beh un caso disperato.
Ciao amigos mi chiamo Kida, sono la protagonista di Metal Fusion, un dietro le quinte, un lato mai raccontato.
Sarà la sorella gemella di Kyoya a raccontarcelo, ci sarà da divertirsi. Con il fantastico aiuto di Ami Chan.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonoooooo, scusate care lettrici ma in questi ultimi periodi sono a dieta di idee, non mi veniva niente sapesse cosa c'è voluto per scriverlo. Spero che questo chappy vi piaccia anche se penso che farà schifissimo...


Kida –C’è l’ho fatta! Finalmente ho trovato il regalo perfetto per Myu.
Avevo scelto il regalo che caratterizzava LEI! Quando era piccola desiderava sempre un arco, ricordo quando prendeva quello usato da suo padre che era più grande di lei.
Kida –Ahahaha e Nisha diceva che non c’è l’avrei mai fatta.
Dovevo solo trovare l’albero più pregiato della città.
Cominciai ad incamminarmi nella foresta in cerca dell’albero da intagliare, quando di fronte a me comparve un albero dei più rari, il castano di smeraldo. Il suo nome è cosi perché quanto nascono i suoi fiori luccicano di verde da un miglio, il suo tronco è dorato ma quell’albero non aveva solo un valore inestimabile, aveva anche un grande valore affettivo. Io e Myu parlavamo per ore ed ore sotto quell’albero…sotto quell’albero sono nascosti i segreti più preziosi di noi due, fin dalla nostra infanzia quello era il nostro piccolo angolo dorato.
Presi il legno necessario e cominciai ad intagliarlo nei minimi dettagli, certo dopo aver intagliato quasi cinque ore mi fermai. Ero sorpresa di me! Voi non ci crederete ma avrei pensato che quello fosse l’arco degli dei! Ma mancava l’ultimo dettaglio, un bellissimo smeraldo preso apposta per il suo compleanno da tramandato da generazioni e generazioni e ancora generazioni…
Il mio regalo era pronto adesso veniva la parte più difficile e indovinate qual’era? Il vestito.
Io odiavo i vestiti ok? Qualsiasi cosa che non finisse con due gambe lo odiavo! L’unica volta che ho indossato un vestito è stata…no, non c’è stata una volta. Si certo, si potrebbe dire che io odiavo molte cose, mi domandavo sempre da chi avessi preso. Chissà forse da mio fratello?
Corsi alla velocità della luce per tornare in camera, una volta arrivata chiusi le finestre, tirai giù le persiane e cominciai a cercare.
Kida –Ricorda Kida, chi cerca trova! Ma non credo sia il mio caso…
Poi finalmente trovai una scatola, soffiai la piccola montagna di polvere e la aprì, mi avvolse un’intensa luce e finalmente vidi un vestito, il mio unico vestito. Mai indossato, ma ricordo che me l’avevano regalato Myu, Fleminia e Sayori.
Loro dicevano che era stupendo e che mi stava d’incanto, non ci ho mai creduto fidatevi! Per un attimo ricordai i bei momenti che avevamo passato insieme tutte e tre, quelli si che erano bei tempi…
Siete curiosi di sapere com’era? Beh io no ma ve lo racconterò lo stesso:
Il mio vestito era azzurro, si intonava perfettamente ai miei occhi, era corto voi penserete che fosse banale ma non ho finito, sotto finiva con il tulle, un solo strato di tulle che si espandeva nero. Scarpe con tacco a spillo quindici nere e di pizzo, (mi piaceva guardare dall’alto in basso ahahahahaha) ultimo dettaglio un bellissimo e grandissimo fermaglio a forma di fiore con un grosso zaffiro e anche un tocco di lapislazzuli. Io adoravo le pietre preziose! Come si dice “I migliori amici delle donne sono i diamanti!”
Ne uscì viva, sicuramente solo perché riuscì ad allacciare la cerniera dietro la schiena ne uscì viva…
Sbirciai fuori dalla finestra e vidi tutti preparati cosi decisi di raggiungere Flemmy e Sayori.
Kida –Ehi!
Fleminia –Oh c’è l’hai fatta finalmente!
Sayori –Non posso crederci, hai messo il nostro vestito?!!
Kida –Beh…questa è decisamente un’occasione speciale.
Flemmy e Sayori –Sei uno schianto!
Kida –Si molto divertente ma non peggiorate la situazione grazie!
Improvvisamente Sayori scuote forte il braccio di Flemmy che si girà di colpo.
Flemmy –Sta arrivando!
Si voltano tutti gli invitati, sincronia perfetta!
Vidi Myu, era semplicemente stupenda! La sua dolcezza si notava da chilometri, si dissolse tutta quando notai il suo accompagnatore, Ryuga! Dalla rabbia strinsi un po’ troppo il bicchiere di cristallo tra le mie mani e si frantumò in mille pezzi.
Flemmy –Calmati Kida, facciamole godere il suo compleanno.
Kida –Hai ragione, non voglio essere la cattiva questa volta.
Sayori –Esatto, quel ruolo è già occupato da Mikuro.
Tutte e tre ci mettemmo a ridere come delle matte, beh almeno mi stavo divertendo!
Kida –Andiamo sta per scartare i regali!
Quello di Fleminia erano un bellissimo paio di orecchini, sapesse erano davvero carini! Poi quello di Sayori, una maglia con su scritto “L’amore ti fotte!” Chissà forse è vero? Ma non penso che Myu la indosserà mai.
Myu –Ehm…grazie.
Sayori –Non c’è di che!
Quella maglia rispecchiava in pieno la sua pazzia…
Ma saltiamo i prossimi regali…e passiamo al più interessante, il mio! Si, lo so sono modesta.
Myu –Oh sono curiosissima!!
Strappò tutta la carta e poi lo vide.
Myu –Un…un arco! È magnifico, ti ringrazio sorellina.
Si alzò e corse ad abbracciarmi, lasciando scorrere qualche lacrima di gioia. Il mio sguardo divenne serio più che altro di sfida, Ryuga mi guardava con il suo solito sorrisetto disinvolto! Che odio!
Dopo un po’ decisi di farmi una passeggiata nel bosco, dovevo ammirare le stelle. Mi stesi sull’erba, poi vidi una stella “Ma da quando è cosi lucente?”era lì quasi a volermi parlare. Non so spiegare esattamente la bellezza di quella stella. Voi direte: ma le stelle sono tutte uguali!
No. Non lo sono.
Questa era la più bella. Più bella di una luna piena in una notte di cristallo. Immaginai che su quella stella vivesse l’amore della mia vita, quella persona per sempre fedele, e siccome era troppo perfetta sarebbe stata sprecata qui sulla terra.
Kida –Adesso anche il cielo è contro di me.
Poi d’improvviso sentì un vociare dietro gli alberi, con il mio straordinario udito (sempre modesta!) mi avvicinai finche non vidi di chi si trattava, erano proprio Ryuga e Myu “Cacchio capitano tutte a me oggi!” Però sta’volta Myu aveva al collo il mio arco, che carina, lo adorava già.
Myu –Ci stanno aspettando perché mi hai portato qui?
Ryuga –Volevo darti il mio regalo in privato.
Myu –Che bello, dai sbrigati sono curiosa!
Dalla tasca della giacca tirò fuori la collana con il simbolo del tao.

Ryuga – Noi due siamo così Myu, così diversi eppure…così uniti, mia piccola Myu.

Nella mia testa ripeté le stesse parole con una voce talmente idiota che anche un idiota avrebbe riso! Poi mi voltai verso Myu, aveva gli occhi lucidi.

Le mise la collana dolcemente.

Myu –Io…

Poi le accarezzò il viso e la baciò. La teneva stretta possessivamente a se, mentre lei passò una mano tra i suoi capelli.

In quell’istante è come se la valvola della pazienza o magari della rabbia si fosse rotta, i miei occhi si colorarono di rosso, sembravo un vero e proprio vampiro! Mi sporsi leggermente dall’albero poi vidi Myu che si voltava con uno sguardo triste e allo stesso tempo impaurito, mentre Ryuga mi guardava con aria soddisfatta. Poi scappai via e mi trasformai in leone. Andai nella zona proibita, dove aveva avuto inizio la mia incredibile sfiga…

Erano circa l’ 01:45 quando tornai a casa con gli abiti strappati, diciamo che mi ero un po’ sfogata spaccando rocce e alberi, diciamo che avevo anche un po’ esagerato…quando entrai in stanza vidi Myu che mi guardava nei miei occhi iniettati di sangue.

Myu –Kida…

Kida –Myu che ci fai ancora sveglia?!

Myu –Io…ecco…ti stavo aspettando.

Kida –Ma davvero? Non sei con Ryuga?!

Myu –Kida ascolta io…

Kida –Ascolta?! Ascolta?! Ho ascoltato e anche visto fin troppo, il patto è stato spezzato.

Myu –No, ti prego non farlo!

Kida –Sei stata tu a spezzarlo Myu! Dimmi come potrei rimediare?!

Myu –…

Kida –Come pensavo. Eppure sai che la nostra legge suprema non lo permette!! Lui ha rubato L-Drago!

Myu –Non è vero!

Kida –Ne ho abbastanza dei tuoi capricci Myu!

Myu –Ahhh!!! È cosi ingiusto!

Kida –Tu non sai quello che hai fatto!!

Myu –Mi vuoi ascoltare!!!

Kida –Io sono il re degli animali, il leone, tu devi ascoltare me!!!

Myu –No ti importa niente di me! Ti sei mai chiesta che cosa voglio io?

Kida –Ti comporti come una bambina!

Myu –E tu sei…un mostro! Ecco cosa sei!

Poi puntò i suoi artigli contro la nostra foto che facemmo insieme.

Kida –No, non farlo!

Myu –Se è questa che sei tu, preferirei morire che essere come te!

Poi si sentì un forte strappo, era la foto ormai divisa in due parti, la sua e la mia. In quel momento mi arrabbiai sul serio, cosi con passo deciso avanzai vicino a lei, alzai con tutta la mia forza l’arco per tirarlo dal suo collo e lo gettai nelle fiamme del caminetto, poi mi girai verso di lei ancora infuriata ma mi accorsi che stava quasi per piangere. Aprì la porta e scappò via.

Kida –Myu!!! Myu!!!!

Mi voltai e vidi l’arco bruciare, lo tirai dalle fiamme a mani nude, non l’avessi mai fatto. Osservai l’arco fumante mentre il sangue dalle mani si spargeva sul pavimento.

Kida –Oh no…che cosa ho fatto…

Gli amici sono come i diamanti solo quelli veri durano per sempre. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: rebelheart_