Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: La bimba perduta    21/11/2012    3 recensioni
La mia vita...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Dopo un anno...

 

Cari lettori, dopo ben un anno sono pronta a iniziare questa storia...Lo so vi chiederete ma perchè dopo così tanto tempo?

Beh semplice ora sono in grado di raccontarvi la mia esperienza con lucidità, dopo aver sconfitto la mia ex migliore amica “Mia”, Lei che è stata al mio fianco per così tanto tempo, Lei che è stata padrona del mio corpo e della mia mente, Lei che era diventa la mia unica ancora di salvezza e Lei che era diventata me!

Premetto che non sono molto brava a scrivere e mi scuso in anticipo qualora ci siano errori grammaticali, di sintassi ecc...ma il mio unico scopo è quello di far capire a tutte le persone cosa comporta diventare la migliore amica di Mia e le conseguenze che essa può portare.

Questo diario oltre a essere un mio sfogo personale, spero che possa servire anche in minima parte a far riflettere qualcuno o a suscitare maggiore interesse per questa malattia, per questo motivo non starò a dirvi cosa sia più giusto fare, perché non sono nessuno per prendere le vostre decisioni, ma l'unica cosa che mi sento in dovere di fare è raccontarvi la mia esperienza in maniera più chiara e semplice possibile.

 

Non ricordo come tutto sia iniziato e neanche come tutto sia finito. Sì...!! È proprio questo il punto di partenza del mio diario, non ricordo chi ero diventata!


 

Per molti questa frase forse non ha una senso , ma per me si!Per questo proprio da questa frase ho deciso di dare inizio al mio diario, perché è vero! oggi a distanza di un anno dopo aver superato Mia, non ricordo bene tutti gli avvenimenti passati, ma solo alcuni episodi che cerco ogni giorno di farmeli riaffiorare attraverso agende, scritte, Facebook ecc..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: La bimba perduta