Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EvePotter    21/11/2012    3 recensioni
Ora di supplenza+ipod+Eros Ramazzotti+foglio+penna= questa songfic.
è da poco passato il 31 ottobre del 1981, Lily è morta, James è stato semplicemente pietrificato e costretto a sentire le suppliche della moglie prima di morire. Ora James, con Harry in braccio fissa la sua lapide e le parla....
Vi ho incuriositi? :D susu fateci un salto!
11.03.2019 storia corretta.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


è per te, questo bacio nel vento,
te lo manderò li, con almeno altri 100....


Sei paralizzato James. Sei fermo lì. Non riesci a muoverti. Ripensi a quella notte: tu, paralizzato a terra, gli occhi colmi di terrore e di paura, lo senti ridere e salire le scale per andare al piano di sopra, per andare dalla tua Lily. Senti tua moglie implorarlo, combattere, senti lui che le intima di spostarsi....e poi un tonfo.
Ti fischiano le orecchie, Jamie.
Nel silenzio, un pianto.
Qualcuno ti libera e cerca di impedirti di andare da tua moglie, lo spingi di lato, povero Sirius. Ed eccola li, stesa a terra con gli occhi aperti, davanti alla culla del vostro bambino. Il tuo cuore va in frantumi, non riesci più a respirare e con gli occhi fissi sul suo volto cadi nel buio.
Nel silenzio, un pianto.

Sono passati giorni, James.
Ora tu sei lì, davanti a quella tomba con Harry in braccio, incapace di proferir parola.
Calde lacrime ti rigano il volto.
-Scusami- sussurri. Non sei stato capace di proteggerla.

Solo che, non doveva andar cosi, solo che...
Tutti ora siamo un po' più soli,
tutti ora siamo un po' più soli qui....


Ti chini, accarezzi la sua foto e le lasci un fiore, un giglio. Ti volti e raggiungi i tuoi amici.
Crescerai Harry con amore, lo proteggerai da ogni pericolo, glielo hai promesso.
Alzi lo sguardo verso il cielo, Lei è li che ti sta guardando James...almeno è quello che credi

Sta passando novembre amore mio...
e tu, avrai vent'anni per sempre...
-Ti amo, Lily-


Da qualche parte una donna sorrise, fiera dell'uomo che aveva sposato.
-Ti amo Potter-



___________________________________________________________________________________________________

11/03/2019 storia corretta------------- ehmehm ciao! non ho mai scritto una song-fic, ma ora che ci penso non è proprio una song-fic questa perchè ho messo solo due frasi della canzone (sta passando novembre-Eros Ramazzotti). 
che ne pensate? James che va dalla moglie e le chiede scusa, promettendole inoltre di crescere Harry con tutto l'amore possibile. 
Lei che da qualche parte gli sorride (non ho voluto mettere in paradiso, perchè credo che i nostri cari siano sempre affianco a noi....).
e che ne dite di quel -Ti amo Potter-? ho voluto usare il cognome per riprendere scherzosamente il fatto che lei lo chiamava sempre cosi a scuola perchè lo "odiava". hahah
mi lasciare un commentino? piccino piccino?
no? ci ho provato :P 
ahahhaah
un bacio
Eve
p.s: in blu le frasi della canzone e in rosso i pensieri del nostro Jamie :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvePotter