Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivevodinoii    21/11/2012    1 recensioni
La scuola ormai era alle porte, la neve scendeva sempre prima di ogni Natale, rimpiangono ancora i momenti di quest'estate, quando ancora, non conoscevo le farfalle nello stomaco, quando ancora, non conoscevo l'amore
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SUMMER LOVE, QUELLO CHE VIENE DOPO L'ESTATE



Mi mancano le belle giornate di sole, le belle giornate dove i 40 gradi si sentivano, dove l'unica cosa che volevi era passare del tempo in piscina con gli amici. Mi mancano quei raggi di sole che si alzavano in cielo alla mattina, per poi entrare furtivamente dalla finestra e illuminare tutti quei poster affissi nelle pareti di camera mia. Mi mancano i classici coni gelati stra pieni, mi mancano i miei pantalocini corti, sempre nei soliti colori pastello, che ormai, sono buttati nel fondo dell'armadio. Mi manchi anche tu. Tu, con quel sorrisone enorme anche alle cinque di mattina, tu, che con la tua risata facevi sorridere tutti. Ogni volta che ti sentivo parlare, mi scappava un sorriso. Cominciavi a parlare di una cosa, e poi il secondo dopo parlavi di un'altro argomento, sai, era difficile starti dietro. Quando ti trovai in riva al lago a Cercare di suona la chitarra, anche  sapevo, che eri negato. tu, che con le tue magliette a righe facevi invidia a tutti, e con quei tuoi pantaloni rossi non passavi di certo inosservato. Tu, che parlavi con qualsiasi persona che ti passasse accanto, come un'amico di vecchia data, tu, non cercavi di nascondere i tuoi difetti, ma di migliorarli. Tu che quel giorno, salisti sopra una panchina e urlasti a tutti che mi amavi. Semplicemente tu. Sai, la neve quí cade sempre prima di ogni Natale. I maglioni sono la mia unica fonte di calore, quel calore, che era solito prendere dalle tue braccia. Quà, l'unica cosa che mi rende felice è sapere che, tu, in un qualche modo mi guardi. Mi guardi da lassù. Non voglio raccontarvi questa storia, non voglio raccontarvi la storia, di come tu, sei venuto a mancare. Voglio solo raccontare la storia del nostro amore estivo. Del nostro amore che superava gli altri. Delle tue polemiche alle tre di notte, tu, e tutte le tue strane battute, sai, devo dire che mi ci voleva anche giorni per capirle, ma alla fine, ridevo sempre. Tu che con quei tuoi capelli facevi invia ad ogni parrucchiere. Perchè tu eri quel semplice ragazzo, che faceva della semplicità il miglior modo per vivere la vita. Perchè non sapevo cos'erano le farfalle nello stomaco. Ma poi, quando quel giorno i miei occhi si incrociarno per sbaglio con i tuoi, qualcosa cambiò. Quando mi volevi far fare un tatuaggio in fronte con scritto "proprietà di Louis Tomlinson" ancora rido. Beh, il nostro amore non finí per giorno, perchè ancora è vivo nel mio cuore. Ma no, questa è tutta un'altra storia, un'altra storia che non merita di essere raccontata.









Spero che la mia seconda OS triste di questa settimana, per modo dire, vi sia piaciuta. L'ho scritta dopo aver ascoltato SUMMER LOVE. Aspetto tante recensioni. Grazie la vostra ReBy4EVER_1Dsmile
Spero che la mia seconda FF  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii