Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: FireMC    21/11/2012    2 recensioni
Ho sempre amato molto la coppia KeixHil e mi dispiace molto non aver più letto fanfiction su loro due. Questa è un'idea che avevo da un po' di anni. Ho preso ispirazione dai libri della Confraternita del Pugnale Nero, la storia parlerà di vampiri ed avrà appunto per protagonisti Kei ed Hilary. Spero possa piacervi.
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY REBIRTH


Anima di tenebra


 

Prologo


 

Fin da quando, appena bambina, sono stata in grado di comprendere me stessa e ciò che mi circondava, ho subito capito di non essere un persona normale.

Mi sono sempre sentita fuori posto, come se non appartenessi alla realtà in cui vivevo, come se non fossero quelli nè il luogo nè il tempo in cui dovevo esistere.

Ho sempre notato gli strani e sconvolgenti fenomeni che si verificavano intorno a me, almeno fin da quando ho memoria, e che inevitabilmente coinvolgevano le persone che mi stavano accanto, forse proprio per questo con il tempo ho finito per allontanare tutti coloro che cercavano di avere un qualsiasi tipo di rapporto con me.

L'essere tutti i giorni a contatto con la morte, l'imparare a conviverci e a non temerla hanno forgiato il mio carattere aumentando la distanza che fin dall'età di due anni ho visto tra me e gli altri.

Sì, anche da piccola sapevo di essere diversa, ma non diversa nel modo comune di tutti gli adolescenti ribelli e trasgressivi, perchè in me di ribelle e trasgressivo non c'è proprio nulla.

Mi sono sempre sentita diversa in modo animalesco, quasi bestiale e primitivo, ma sono venuta totalmente in possesso di questa consapevolezza solo in tempi recenti.

Quando?

Quando ho abbracciato la morte risorgendo dalle mie ceneri e prendendomi la vita che di diritto mi spettava fin da principio.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: FireMC