Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Fay_Fay    22/11/2012    2 recensioni
[Natsu/Lucy L.O.V.E. drabbles | Romantico, Fluff, Introspettivo]
Una piccola raccolta di quattro semplici drabble dedicate a Natsu e Lucy e il loro rapporto.
Cit/:
#Lock: Natsu voleva fare un regalo a Lucy. Un regalo speciale.
#Obstacles: Ne avevano superati tanti di ostacoli, insieme.
#Vanilla: Si domandava che gusto avessero le labbra di Lucy.
#Ever After: Che lieto avrebbero mai potuto avere un drago e una principessa?
Vi avverto, sono davvero molto fluffose.
[Dedicata a Misdry]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NaLu Love

Dedicata a Cri,
Perchè è colpa sua se adesso sono fissata con Fairy Tail.


Love – four simple letters

#Lock
Natsu voleva fare un regalo a Lucy. Un regalo speciale.
La ragazza, in quanto maga degli spiriti stellari, utilizzava sempre le chiavi per evocare i suoi compagni di battaglia, quindi Natsu sarebbe andato sul sicuro con qualcosa che avrebbe potuto appendere insieme al mazzo di quei preziosi e lucenti attrezzi.
Un sorriso illuminò il volto del ragazzo. Aveva un'idea.
«Ti piacciono le chiavi, vero Lucy?» le chiese qualche giorno dopo presentandosi raggiante come il sole davanti a lei.
La ragazza chinò la testa di lato, confusa: «Cosa intendi dire?»
Natsu estrasse dalla tasca una chiave e gliela porse. Lucy mormorò un grazie rigirandosi l'oggetto fra le mani, non capiva il motivo di quel regalo bizzarro.
«Sei stato molto gentile, Natsu, ma questa è una normalissima chiave, non come quelle che uso per combattere! Proprio non capisco...»
«Ti sbagli, Lucy!» la interruppe Natsu «Questa è una chiave molto speciale»
Sorrise mentre rigirava con la mano destra il lucchetto che teneva in tasca.

#Obstacles
Ne avevano superati tanti di ostacoli, insieme.
Tutte quelle battaglie e combattimenti, ma non solo. Avevano vissuto un sacco di avventure insieme, avevano condiviso le stesse emozioni e affrontato brutte situazioni, da queste ultime Lucy si domandava seriamente se senza Natsu e i compagni di Fairy Tail sarebbe riuscita ad uscirne, a vincere le sue battaglie.
Quando lo incontrò per la prima volta diventarono subito compagni, da quel giorno lui c'era sempre stato per lei. Sempre.
A ripensare a tutti quei momenti, Lucy non riuscì a trattenere un sorriso.
"In fondo io e Natsu siamo una coppia vincente"
Pensò mentre scriveva quelle parole sul suo diario. Ma rileggendole avvampò.
«Accoppiata! Volevo scrivere accoppiata
Disse a se stessa mentre cancellava quella parola, sentendosi in imbarazzo al solo pensiero di aver associato la parola coppia a loro due.

#Vanilla
Natsu e Lucy si stavano gustando una piacevole giornata primaverile con un bel gelato nel centro di Magnolia. Lui divorava avidamente la sua pallina al gusto fragola, mentre lei leccava con calma la sua alla vaniglia.
Il ragazzo alzò il volto dal suo gelato per osservare quello dell'amica.
«Posso sentirne un po'?»
Non aveva mai assaggiato il gelato alla vaniglia e si chiedeva come fosse.
«Certo!»
Rispose la bionda allungandogli il cono. Natsu assaggiò un poco di quella pallina giallastra e dopo aver rimuginato un po' annunciò che era davvero buonissimo.
Ma ora Natsu voleva assaggiare anche qualcos'altro... Si domandava che gusto avessero le labbra di Lucy. Così, spinto dal desiderio di saziare la sua fame di curiosità, le si avvicinò e la baciò sulle labbra.
Come sospettava, anche le labbra di Lucy erano buonissime. E sapevano di vaniglia.

#Ever After
Lucy aveva sempre creduto nel lieto fine. I protagonisti delle sue storie ne avevano sempre uno.
Ma quando pensava alla sua di storia, anzi, la loro... Che lieto avrebbero mai potuto avere un drago e una principessa? Quando di solito nelle favole è il principe a sconfiggere il drago e vivere 'per sempre felice e contento' con la principessa? Un drago e una principessa non avrebbero mai potuto scrivere un 'per sempre' alla fine della loro storia, non insieme.
«Ehi Lucy!»
Una voce a lei familiare interruppe i suoi pensieri. La ragazza alzò la testa verso il suo interlocutore.
«Che hai? Sembri pensierosa...»
Osservò Happy spuntando dalla spalla di Natsu.
«Nulla. Andiamo!»
Rispose Lucy alzandosi ed incamminandosi con i compagni.
«Evvai! Oggi sono carichissimo!»
Esclamò Natsu entusiasta di cominciare un nuovo incarico, una nuova avventura assieme a Lucy.
Al diavolo tutta quella teoria sul lieto fine, quella non era una favola, era la loro storia.



iconBuonasera a tutti! Questa è la mia prima "avventura" sul fandom di Fairy Tail. Ho voluto scrivere proprio una NaLu come esordio (?) su questo fandom perchè è una coppia che mi piace davvero tanto, poi essendo nata l'idea come un piccolo regalo per la Cri, ho voluto scrivere sulla sua Otp. Spero di averli resi bene, mi dispiacerebbe se risultassero fuori personaggio, ma non sono ancora una esperta di questo anime (sto finendo l'Oracion Seis arc), anche se mi sono fermata per un paio di settimane per una piccola (si fa per dire) parentesi chiamata The Walking Dead (qualcuno mi fermi, se no inizio a fare sproloqui inutili! XD), ma dato che questa fiction era pronta già da almeno una settimana, e oggi avevo finalmente il tempo di postare, non mi sembrava giusto lasciarla lì in un angolino del mio computer. Quindi... Non fatemi pentire di averla postata ç_ç Mi rendo conto che forse come contenuto tutte e quattro le drabble sono un po' banali e fin troppo fluffose, ma spero le possiate apprezzare nella loro semplicità. La prima e la terza sono, diciamo, viste dal punto di vista di Natsu, che è stato piuttosto difficoltoso (?) da rendere, coi personaggi come lui ho sempre un po' di problemi quado si tratta di scrivere *sadness* diciamo che sono più concrete rispetto alle altre due dal pov di Lucy che sono praticamente solo riflessioni - oh, ma con poche parole di azioni si fa poi poco, ed è questo il bello delle drabble.
Ok, vi lascio che mi sono dilungata troppo. Saluti,
Fay

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fay_Fay