Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: alex992    23/11/2012    2 recensioni
Dopo la Finale del King Iron Fist Tournament Heihachi Mishima, sopravissuto, mette in atto un piano diabolico.
Questo stesso piano finirà per ridurre il pianeta in una palla di ghiaccio destinata a spegnersi.
12 anni dopo questo diabolico piano sfuggito di mano ci ritroviamo nel futuro. Ora non esiste nessun trofeo, esiste solo la sopravvivenza
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heihachi Mishima, Kazuya Mishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così, partirono per Pechino.
I 4 ragazzi erano un pò tesi, in quanto in quei giorni si sarebbero decise le sorti del pianeta Terra.
''Ragazzi, vi metto una canzone io eh?''
Eddy armeggiò con l'impianto stereo dell'elicottero e mise questo brano
 
'Eddy. Ti giuro che ti butto giù dal mio elicottero se non togli questa roba entro 3 secondi''
''Ma dai, questi sono gli artisti classici del mio paese, possibile che non ti piaccia?''
''1.'' fece Jin in maniera provocatoria.
''Dai Jin non fare così, cambio, ti metto questa! ''
''2.'' 
''Preferisci questa?''
''3, adesso ti butto giù!''
Jin, inserì il pilota automatico e si avventò su Eddy.
Si avventò su di lui però in maniera quasi amichevole, gli tolse il controllo dello stereo e dissè
''Ci vuole questa ''
'' Si vabbè Jin, ebbasta con ste robe da film d'azione scarso!''
''Elicottero mio, regole mie :P''
Dopo questi momenti di piccoli scherzi e complice la musica epica il resto del viaggio passò come se fossero realmente in un film d'azione,
quello sarebbe stato il momento in cui i ragazzi venivano inquadrati in faccia e loro avrebbero avuto facce serie.
Ma non era un film d'azione scarso, sebbene Jin volesse far di tutto per farlo sembrare.
Quella era la realtà e Pechino ancora era lontana.
Lei ed Eddy si addormentarono sui loro comodi sedili, mentre Nina che era posta dietro al guidatore mise le proprie braccia da dietro attorno al collo di Jin.
''Ti sono mancate queste braccia? Adoravi quando stavamo così...''
''Lascia perdere Nina...Ti prego. Lo sai anche te che non ci sarà più niente. Anzi. Non c'è MAI stato niente tra noi. Per me era solo sesso.''
'' Ah si?...E allora senti  questa.''
I ricordi che albergavano nella testa di Jin presero il sopravvento.
Si ricordava quando ascoltavano quella cantante dopo che erano stati insieme.
Si ricordava bene che non era solo sesso.
Si ricordava i dolci baci sul collo di lei.
Lei che sembrava così fredda agli occhi di tutti e invece era così calda, così passionale.
''Ti ricordi?''
''Si.''
Avrebbe voluto piangere Jin, si sarebbe voluto sciogliere e dire a Nina che ancora provava amore per lei.
Ma il suo orgoglio non lo avrebbe mai permesso.
Così, non facendosi notare da Nina spostò l'elicottero tanto che bastava per far svegliare i ragazzi.
''Cosa è stato Jin?'' disse Lei, svegliatosi di soprassalto.
''Niente, una turbolenza!''
E con una mossa altrettanto lesta rimise sù le sue canzoni epiche da film d'azione scarso.
Nina era ferita da quel comportamento.
Sapeva benissimo che l'aveva fatto apposta.
''Dai ragazzi, siamo quasi arrivati!''
''Era ora, avevo proprio fame!''
''Eddy. Non ci sono ristoranti aperti nel raggio di 5000 chilometri.'' Nina rispose a Eddy in modo autoritario
''Mannaggia. Beh, magari Xiaoyu ci cucina qualcosa di buono!''
''Finiscila Eddy.''
Dopo una ventina di minuti dal brusco risveglio provocato da Jin, i ragazzi arrivarono a Pechino.
La grande metropoli cinese era messa molto male.
La neve e il ghiaccio avevano ricoperto tutto, non c'era nessuno che viveva la città.
Probabilmente Xiaoyu era nella sua palestra ad allenarsi.
Dopo l'ultimo torneo infatti, la cinese prese malissimo la sua eliminazione al primo turno.
Decise dunque di continuare ad allenarsi fino a che non avrebbe vinto.
Il suo rigore negli allenamenti però fece in modo che quasi non si accorgesse che probabilmente non ci sarebbe stato nessun torneo.

I 4 ragazzi arrivarono alla palestra di Xiaoyu e la trovarono intenta ad allenarsi, come al solito.
''Ehi, Xiaoyu!'' fece Jin.
''Mi sto allenando, tornate fra 3 ore.''
Sapevano molto bene che non avrebbero dovuto disturbare Xiaoyu, quindi si misero a sedere in una delle panchine della palestra e aspettarono la fine degli allenamenti di Xiaoyu.


---------------------------------------------------------------------------
Eccoci! U.U 
Allllllora...spero vi sia piaciuta, datemi un parere! xD
Questo è un capitolo intermedio ma credo si siano fatte delle rivelazioni alquanto scottanti!
Al prossimo capitolo!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: alex992