Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    23/11/2012    5 recensioni
Ciao a tutti ;) sono tornata xD il vostro peggiore incubo ahaha con una nuova fic Kaito per Aoko ovviamente ;) stavolta mi sono ispirata a un celebre film come avrete notato dal titolo e mi è venuta l'ispirazione per una nuova storia. Allora siamo a scuola è un giorno come un altro e l'insegnate dice loro che verrà messo in scena Il fantasma dell'opera cosa accadrà? chi saranno i due protagonisti ;) ?? Leggete e commentate in tanti ;) PS: ho sbagliato nel mettere avvertimento bondage, non era mia intenzione errore mio! solo che non riesco a toglierlo. Volevo solo dire questo, per non trarre in inganno nessuno, scusatemi ancora!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quinto Atto

 

Verso le 8:30, il teatro iniziò ad aprire le sue porte al pubblico, e la gente iniziò a fluire al suo interno.

Gli artisti e i liceali, si stavano tutti preparando, per il gran momento, mancava ormai mezzora. E tutti erano quasi pronti, tranne uno. Bryan, che non si capiva dove fosse sparito.

Qualcuno lo ha visto?” chiese preoccupata l'insegnate.

Si io,” disse Hakuba “é arrivato solo adesso e si sta cambiando” disse.

Ah per fortuna, tanto la sua parte viene solo dopo una ventina di minuti dall'inizio, più o meno, poi non deve passare ore a cambiarsi quindi è tutto a posto, preparatevi tutti, dieci minuti e si va in scena.” disse l'insegnate, che era più in ansia degli studenti.

Tranquilla Aoko, fa un bel respiro” le disse Akako prima di andare con gli altri in posizione.

E finalmente, con il suono dell'organo che riecheggiava in tutto il teatro, il sipario si aprì.

***

La prima scena vedeva tutti gli artisti che provavano le scene e vedeva la diva (Keiko) in primo piano con il suo imperatore (Hakuba) recitare, e tutti gli altri intorno che facevano da sfondo. Nella stessa scena arrivavano, interrompendo le prove degli artisti, due uomini che avevano comprato il teatro e ne erano diventati i direttori. E l'insegnate di ballo (Akako) porgeva a loro la lettera del fantasma in cui dettava loro come comportarsi. Ovviamente i due non ne sono entusiasti e non sono pazienti come il primo direttore, e decidono che è tutta una bufala e fanno come vogliono loro.

Chiedono alla diva, facendole le moine perchè avevano capito che tipo di donna fosse, di recitare nella parte della protagonista, e di dare loro un assaggio delle sue capacità.

Le inservienti, che in quel momento pulivano il teatro, non ne erano particolarmente entusiaste e si tappano le orecchie per non sentire la sua voce.

Ma durante le prove, un'ombra fece cadere un parte del sipario sulla diva per farla smettere di parlare. Dopo l'incidente la diva decide che non reciterà mai più per loro e se ne va.

Sorge un problema, non c'è più la protagonista principale e allora l'insegnate di ballo, che si occupa delle ballerine, dice ai due impresari che Christine (Aoko) potrebbe prendere la sua parte perchè, a parte il balletto, aveva preso lezioni di canto e recitazione quindi era perfetta. I due impresari fanno fare il provino alla ragazza, non mancando di far notare che è anche graziosa e le fanno recitare la parte e cantare anche, superando brillantemente la prova.

E, nella scena dopo, si vede Christine, che recita la sua prima parte da protagonista, diventando la nuova diva del teatro.

E, e dopo questa scena, iniziò il secondo atto, dove Christine avrebbe incontrato, per la prima volta, il fantasma dell'opera.

***

 

Il sipario si riaprì con Christine, da sola nel suo camerino circondata dai fiori di chi aveva apprezzato la sua interpretazione, tra cui, le disse l'insegnate di ballo, una rosa rossa legata con un nastro di raso nero, da parte del fantasma. La ragazza viene lasciata sola coi suoi pensieri e inizia a sentire una voce che la chiama: il fantasma, da dietro uno specchio, le diceva di seguirlo, e lei, attratta da quella voce, lo seguì.

Si videro così per la prima volta: Christine e il fantasma, ma anche Aoko e il fantasma, si perchè Aoko appena lo vide, non gli sembrava lo stesso Bryan delle prove, era cambiato, almeno così le sembrava, ma lo poteva scoprirlo solo dopo che avrebbero cantato il duetto insieme.

E la melodia del duetto, iniziò.

 

Christine:

In sleep he sang to me,
in dreams he came ..
that voice which calls to me and speaks my name ...
And do I dream again?
For now I find

the Phantom of the Opera is there - inside my mind ...
 

Aoko mentre cantava, si costrinse a guardare bene i suoi occhi, e non notò nulla di strano, erano quelli di Bryan: verdi. Ma ancora qualcosa non la convinceva. Avrebbe capito meglio solo una volta che ebbe iniziato a cantare. E così fu.

 

Phantom:
Sing once again with me our strange duet ...
My power over you grows stronger yet ...
And though you turn from me,
to glance behind,
the Phantom of the Opera is there - inside your mind ...

 

Adesso si che ne era certa: no non era lui perchè quella voce ormai, l'avrebbe riconosciuta tra mille. Era un falso Bryan, e lei ne era contenta, perchè, durante le prove, aveva constatato che con lui non voleva recitare quella parte perchè non le faceva provare nulla, ma questa voce, le faceva provare tutte le emozioni di questo mondo. E cantò con più passione e naturalezza e non solo lei, anche il fantasma sembrò apprezzare e, accorgendosi del cambiamento della voce di lei, si decise a cantare sempre meglio, per entrare meglio nel ruolo.

 

Christine:
Those who have seen your face draw back in fear ...
I am the mask you wear ...

 

Phantom:
It's me they hear ...

 

Togheder:
Your/My spirit and my/your voice in one
combined: the Phantom of the Opera
is there - inside your/my mind ...

He's there,
the Phantom of the Opera …


Beware the Phantom of the Opera ...
 

Il fantasma afferrò la ragazza per il collo dolcemente e le strinse una mano sui fianchi, tutto questo alle sue spalle di modo che sentisse meglio la sua voce.

E rimasero così per molto tempo.

 

Phantom:
In all your fantasies,
you always knew that man and mystery ...

 

Christine:
... were both in you ...

 

Togheder:
And in this labyrinth where night is blind
the Phantom of the Opera is there/here - inside your/my mind ...

 

Phantom:
Sing, my Angel of Music!

 

Christine:
He's there the Phantom of the Opera …

 

Fino alla fine della canzone, cioè quando la ragazza sviene tra le sue braccia per le troppe emozioni provate in quel momento.

***

Nella scena seguente, Christine e il fantasma si ritrovarono faccia a faccia, la ragazza, curiosa, tenta di scoprire chi si cela dietro la maschera del fantasma, e anche Aoko lo voleva proprio vedere. Solo che, non era previsto nel copione, il fantasma non si volle far togliere la maschera, mentre nel copione lei gli toglieva la maschera e avrebbe visto un volto sfregiato e, spaventata a morte, sarebbe fuggita via. In quel caso la ragazza doveva trovare una soluzione per non far capire al pubblico che il copione era stato improvvisamente stravolto.

Così il fantasma, che capì la situazione, le disse di tornare da dove era venuta, nel cuo camerino, dove tutti aspettavano lei, che era misteriosamente scomparsa per una notte intera.

La ragazza fa come gli dice e lei torna di nuovo tra i suoi amici artisti, ma non sa che nel frattempo, il fantasma, aveva mandato una lettera ai due direttori dove diceva che lo dovevano pagare che erano in arretrato col salario e dicevano che aveva pronta un altra storia ancora. Alla diva Carlotta (Keiko) veniva spedita, invece una sua lettera, dove le diceva che era licenziata, lei e il suo Ubaldo (Hakuba) per la loro incompetenza.

La Carlotta, alterata da questo comportamento decide di andarsene, ma i direttori per tenersela buona, decidono che non terranno in considerazione delle sue parole e quindi organizzano un ballo in maschera dove lei è la protagonista indiscussa.

***

Il ballo in maschera si svolse dopo un mese dalle ultime vicende e del fantasma non si vide più nemmeno l'ombra, nemmeno da Christine si fece vedere, con grande dispiacere della ragazza.

Durante il ballo però accade qualcosa di insolito. Christine si era ritrovata, col suo costume, in un angolo isolata, dopo le vicende, nessuno le rivolgeva la parola visto che era nella lista nera dei direttori e di Carlotta. Ma si materializza un cavaliere per lei, con una maschera solo sulla parte superiore, molto somigliate ad un teschio, vestito completamente di rosso. La ragazza capisce fin da subito che era il suo amato fantasma, in quel periodo che non lo aveva visto aveva capito che si era perdutamente innamorata di lui, tant'è che non le interessava sapere che volto avesse.

Ballarono insieme per un po, finchè lui non decise di parlare a tutti gli artisti, dicendo che era molto arrabbiato che i direttori non avessero fatto quello che voleva un mese prima e decide di rispiegarglielo.

Voleva mettere su la sua nuova opera scritta di suo pugno, con testi dei balletti, melodie, battute e scenografia, tutto; aveva già scelto chi dovesse interpretare la protagonista (Christine) e disse a una Carlotta spaventata, ma attratta allo stesso tempo, che lei era fuori da tutto questo una volta per tutte. Se non lo avessero fatto, avrebbe fatto una strage, e, dopo aver salutato Christine con un baciamano, se ne andò sparendo nel nulla in una coltre di fumo.

A quel punto, Christine venne presa da parte dalla sua tutrice e insegnate di balletto, nonché seconda mamma per lei (Akako), e le racconta la storia del fantasma dell'opera, accortasi del sentimento che c'era tra loro, le disse, che voleva dirle la verità.

Nella stessa scena, da una parte si poteva vedere la donna che raccontava alla ragazza la storia del fantasma e, dall'altra, i fatti che raccontava.

Le confidò che, quando era giovane e decise di fare balletto in quel teatro, disse che c'erano tutti gli artisti che mostravano loro tutto quello di cui erano capaci, e ce n'era uno in particolare che voleva mostrare loro, in cambio di un offerta in denaro, il figlio del diavolo. Disse che altri non era che un ragazzino col volto sfigurato che nascondeva dietro una maschera, fatta da un sacchetto, a forma di teschio e il signore, dopo averlo preso a botte, mostrò loro il suo volto. Tutti si misero a ridere beffandosi di lui, ma lei vide solo un ragazzino spaventato dalla realtà, una realtà in cui nessuno lo avrebbe mai voluto, e la donna vide solo un povero ragazzo che non era capito da nessuno di loro. Avrebbe voluto aiutarlo ma accade qualcosa di particolare, una svolta, disse: poco prima di andare via, mentre l'uomo era impegnato a raccogliere le monete lanciate per terra dagli spettatori, venne sopraffatto dal ragazzo che lo strozzò, uccidendolo, con una corda stretta al collo. Lei ne approfittò per farlo scappare via, nascondendolo nei sotterranei del teatro dove, fino ad ora, aveva vissuto.

Da allora, si appassionò al teatro, facendo molto per esso, diventandone il fantasma. Era semplicemente un genio, faceva tutto lui: componeva, scriveva opere, cantava, diceva che fare, che opera mettere in scena, chi doveva fare un determinato ruolo, chi era licenziato, eccetera. Teneva molto al fantasma, disse, e non voleva che soffrisse ne che gli fosse fatto del male.

La ragazza, ora che conosceva i fatti, sapeva che fare: le confidò che, dopo quella ultima rappresentazione, lo avrebbe cercato e sarebbero scappati via, anche se si doveva nascondere nell'oscurità per sempre, per lui lo avrebbe fatto.

La donna approvò e le disse che, al momento opportuno, le avrebbe mostrato la strada che conduceva al suo nascondiglio.

E fu così che arrivò l'ultima scena, quella della catastrofe.

Ciao a tutti!!
eccomi, come promesso, il quinto atto!
Allora, ha risposto alle vostre domande, lo avete trovato simile alle vostre deduzioni ;) ???
Su su ditemi tutto?? O vi ha deluso su tutti i fronti :( ???
Ditemi tutto quello che pensate!! :)
Vi è sembrato noioso così, senza neanche una battuta dove parlano??
Vi prometto che nell'ultimo atto, che spero di pubblicare domenica,  parlano almeno un pochetto xD XD
Be alla prossima, 
Attendo le vostre recensioni!
Kiss Kiss
Shana

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson