Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrunaB    23/11/2012    1 recensioni
- '' Penso di essere innamorata di tuo fratello.. '' - ecco, l'ho detto.
Abby mi guardava con aria sorpresa e non riuscivo a capire a cosa pensasse. E se adesso quella frase avrebbe rovinato il nostro rapporto ?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi pare neanche lontanamente possibile che io stia camminando a braccetto con Louis, nel parco, da soli.  Ogni volta che mi giro a guardarlo, rimango sempre stupita dalla perfezione del suo profilo. Gli angeli non dovrebbero trovarsi in paradiso? E invece lui è proprio accanto a me. Mentre lo fisso, si gira verso di me, e mi sorride.
- Hei, non mi guardare così! Mi sento a disagio! – dice lui, cercando do trattenere le risate.
- Oddio, io non.. volevo farti sentire a disagio, scusa.. Io.. – inizio a balbettare, come un’idiota.
Louis scoppia in una sonora risata – Stavo scherzando! Mi piace quando mi dai queste piccole attenzioni. E lascia che ti dica una cosa: quando arrossisci sei bellissima. – L’ultima frase mi colpì come un fulmine a ciel sereno. Stavo arrossendo? Che figura!
Ad un tratto Louis mi prende per i fianchi, mi guarda fisso negli occhi e sussurra : - E’ possibile che una persona possa farmi battere il cuore cosi forte? – Prende la mia mano e l’appoggia sul suo petto. Il suo cuore batteva così forte, così intensamente. Non capivo più niente ormai. Ero confusa.
Possibile che Louis fosse veramente innamorato di me, la stupida migliore amica della sorella?

Io e Louis rimanemmo a parlare del più e del meno, a scherzare e passeggiare nel parco, fino all’ora di cena.
Mentre ci avviamo verso casa, il telefono di Louis squilla.
- Hei tesoro, ciao! Come stai? Ma certo che non mi sono dimenticato di te! Come potrei? – risponde lui. Sentendo quelle parole, mi sentì il cuore trafitto da mille lance. Istintivamente, inizio a correre. Ho davvero creduto di avere qualche piccola possibilità di piacergli?
Sento la voce di Louis, sempre più lontana, che grida il mio nome. Non so dove andare, dove potermi rifugiare per piangere, semplicemente piangere. Una goccia mi bagna la fronte. Inizia a piovere.
Mi riparo sotto una tettoia di un palazzo. Una lacrima scende, rigandomi il viso. Poi un’ altra.
Perché, sul più bello, i sogni vengono rovinati dalla realtà ?

Abby.
Io e Harry siamo sul divano, a coccolarci. Sono questi i momenti che mi piacciono.
Fuori piove, siamo abbracciati pur di stare più caldi sotto il pesante piumone, ma questa è solo una scusa. Mi sento così al sicuro tra le sue braccia. Inizia ad accarezzarmi il braccio, poi la spalla, poi il collo, fino a che con la mano non blocca la mia testa e mi bacia. Quel ragazzo mi avrebbe fatto morire.
Ad un tratto, Louis entra in casa, urlando – Valérie! Sei qui?! Valériiie! -.
- Lou, che succede? Valérie non è con te?! – chiedo preoccupata.
- Io.. Non so dove sia! Ho risposto al telefono ad Eleonor e lei è scappata, così, senza dire niente. Non so cosa sia successo! – dice, tutto d’un fiato Louis, preoccupatissimo.
- Ora provo a chiamarla e le chiedo dove … - propongo, ma Louis mi interrompe dicendomi di aver già provato a chiamarla, ma il suo telefono è staccato.
Chiamiamo subito Zayn, Niall e Liam per farci aiutare.
Dopo 5 minuti, siamo tutti e sei in salotto, ad organizzarci.
- Bene, ora ci dividiamo per la città e andiamo a cercare Valérie. Il primo che la trova, invia un messaggio a tutti gli altri. Sono le 7. Se entro le 10 di stasera nessuno la trova, ritorniamo qui e chiamiamo la polizia. D’accordo? – propongo io. Sono mai stata così agitata. La mia migliore amica era in giro per Londra, chissà con chi, con un tempo bestiale,e io stavo letteralmente morendo di paura.
- D’accordo, andiamo! – risponde Niall.
Ci fiondiamo tutti fuori la villa,e prendiamo sei direzioni diverse. Mentre mi allontano, Harry corre verso di me e mi dice – La troveremo, stai tranquilla. Vengo con te, non ti lascio da sola -. Dopo questa frase, io e Harry iniziamo a correre sotto la pioggia, in cerca di Valérie.

Valérie.
Le persone che mi passano davanti, mi guardano come se fossi un mostro. Forse la matita che ho messo stamattina, si è sciolta. Ma non me ne può fregare di meno.
L’illusione è uno dei mali più grandi. Non so se sono più arrabbiata o più triste. Sono delusa, ecco. Ho l’amaro in gola. Ma che diavolo di abbaglio che ho preso?! L’avrei dovuto capire dall’inizio.
Non sono e non sarò mai la ragazza di cui Louis è innamorata.
La pioggia continuava a scendere, scrosciante. Avrei tanto voluto andare li, sotto la pioggia, a “pulirmi del male che avevo addosso”, come a depurarmi, ma non avevo la forza di alzarmi da quelle scale. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrunaB