Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xitsJawaadswife    23/11/2012    0 recensioni
«baciami e smettila di farmi soffrire in questo modo» dissi, senza fiato, dopo che lui si avvicinò a me, sfiorandomi il naso con il suo e volgendomi il suo sguardo provocante. «non così in fretta, piccola». Era frustrante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic" />

Tottenham Court Road

-chapter two-


Erano le 15.00 e lei era già pronta con l’ansia addosso che aspettava l’arrivo del suo principe azzurro.
 
Sono agitata per il lavoro… si solo per il lavoro! Dannazione ma chi voglio prendere in giro? Solo una psicopatica come me si prepara UN ORA prima. Tutta colpa di Harry Styles e del suo irresistibile fascino.. la sua voce.. i suoi capelli.. INSOMMA LUI!
 
Continuava ad andare avanti e indietro per il soggiorno finché non le suonò il cellulare. 
 
Oddio, scommetto che questo è Harry che mi vuole dire che non verrà più! 
 
Guardò lo schermo illuminato. Un numero sconosciuto. Il cuore a mille e le gambe che ormai erano diventate come gelatina. Manco fosse un esame!
«P-pronto?» disse tremolante. «Ehy Alisooon! Ti sei cagata in mano vero? Ahahaha.» una voce maschile esce dall’apparecchio. «Liam, sei un idiota! Ti rendi conto dell’infarto che mi hai fatto prendere?» sbraita lei con un filo di sollievo. «Ahaha, scusami! Volevo dirti che io e i ragazzi passeremo a prenderci un buon caffè da voi oggi pomeriggio, così ne approfitterò per controllare quanto sarai arrossita.»
«Va bene. Ci vediamo dopo.» riattaccò.
 
Alle 15.53 suonarono al campanello. Alison, che era comodamente spaparanzata sul divano, fantasticando, come al solito, su come vorrebbe che sia la sua ipotetica storia d’amore con Harry, sobbalzò e l’agitazione tornò a tormentarla. La campanella suonò una seconda volta ed Alison si affrettò, impacciatamente, ad aprirla, trovandosi davanti il suo principe. «C-ciao!» disse, mentre l’ansia la stava divorando. «Hey! Stavi dormendo?» tirò ad indovinare lui tenendo gli occhi fissi sui capelli arruffati di Ali. Harry avvicinò la sua mano verso il suo viso, per poi sistemarle una ciocca ribelle dietro l’orecchio.
Questa rimase completamente immobile al suo tocco indiretto e pochi istanti dopo si accorse di aver trattenuto il respiro. Arrossì. 
«Ora va meglio!» disse non accorgendosi della tensione che aveva inchiodato Alison sulla soglia della porta.
Mentre si incamminavano verso il lavoro, regnava un silenzio tombale, li circondavano solo il chiacchierio dei passanti.
 
Ommioddio Harry Styles mi ha toccata… mi ha messo a posto i capelli! Calma Alison. Harry è soltanto… Harry. Insomma per lui queste cose, questi gesti sono normali. Oh no. Allora io sono come tutte le altre. Come posso pensare di essere qualcosa per Harry, al massimo posso essere un'amica... ma io non voglio essere SOLO un'amica, uff!
 
Lui, non essendo stupido come può sembrare, si accorse del momento di imbarazzo che c'era fra di loro e cercò di rompere il ghiaccio. «Serena non è così terribile come può sembrare!» esordì lui, riferendosi probabilmente al lavoro. «Uh,Serena?» rispose confusa, lei. 
 
Chi minchia è adesso Serena?
 
«La capa! Non hai parlato con lei al telefono?». «Ah, sì! Mrs Warner.» ricordò Alison.
 
Ti prego Harry non dirmi che ci hai provato, o addirittura fatto qualcosa? Non puoi essere così.. così.. così Harry!
 
«Peccato che sia già sposata.» rispose lui alla domanda inespressa, come se avesse letto nella mente di Alison.
 
AH..peccato, eh? pft.
 
Arrivarono a Tottenham Court Road, entrarono nello Starbucks e Harry corse subito a lavorare, lasciando Alison con la proprietaria, Serena.
 
E' una donna molto attraente, assomiglia molto a.. come si chiama quell'attrice bionda che ha fatto le "Charlie's angels"? CAMERON DIAZ! cavolo, è uguale spiaccicata, ora capisco Harry. In confronto io sono un topo di fogna!
 
Dopo che Alison la studiò attentamente da cima a fondo, rimase incantata alla visione di Harry che stava indossando il suo grembiule color verde Starbucks e mentre, subito dopo, si sistemò i suoi capelli, nel modo più stravagante possibile.
 
Due scosse e il ciuffo davanti dietro l'orecchio destro, classico!  
 
Serena continuava a darle indicazioni su come trattare i clienti e bla bla bla.. Harry era decisamente più interessante!
«Questo è tutto, puoi cominciare anche subito.» concluse il boss. Alison le sorrise gentilmente, ma quando questa se ne andò entrò decisamente nel panico!
 
Maledetto Edward, te e il tuo fascino da strapazzo!
 
«Non ti preoccupare, per oggi mi occupo di tutto io!» intervenne il riccio vedendola in difficoltà.
 
Alison rimase tutto il tempo seduta su uno sgabello dietro il bancone ad ammirare Harry che stava svolgendo il suo lavoro alla perfezione.
 
In fondo Serena non è tanto male... già, soprattutto perchè è sposata! Chissà se un giorno questo bel ragazzo si accorgerà di me e della mia bava che mi cola da quanto? ah già dalla prima volta che l'ho visto! 
 
I suoi pensieri furono interrotti alla vista del suo migliore amico che era entrato in negozio insieme alla solita ciurma di marinai (?)
«No! ma sei viva?!» esclamò Niall non appena vide Ali. «Ciao anche a te, Horan.» rispose lei.
«Amico, ma tu non lavori alla cassa? perchè servi ai tavoli?» lo interrogò Louis.
 
Oh merda!
 
Harry si volto a guardarla e dopo averle sorriso, facendola arrossire, disse «Cambio di ruoli, o almeno per oggi!» facendole l'occhiolino.
Alison spalancò istintivamente gli occhi. «Non arrossire troppo, brunetta!» l'avvisò Zayn, mentre Liam scoppiò in una risata contagiosa che finì solo dopo che Ali lo fulminò con lo sguardo.
«Volete ordinare?» chiese, professionalmente Alison. «No, eravamo solo venuti a controllare che fossi integra.» rispose Liam.
«Bene, allora potete anche andarvene.» disse Alison, come per cacciarli via e liberarsi dell'imbarazzante situazione in cui si trovava.
 
Perchè questi ragazzi sono così.. così imbarazzanti? e Liam? questa me la paghi caro mio! Sarai pure dolce e tutto, ma una vendetta non te la toglie nessuno!
 
I ragazzi, le cui voci riempivano il locale, se ne andarono e non passò molto tempo prima della fine del loro turno. 
Alle 19.00 in punto, si avviarono verso casa.
 
Bhè dai, ho passate tre ore per la maggior parte del tempo a contemplare le abilità manuali di questo ragazzo nel preparare frappuccini. Non male come inizio, potrei abituarmici!
 
«Allora, coma stai dopo il tuo primo giorno di lavoro?» le domandò Harry che le stava dedicando la sua più totale attenzione. «Bhè, se consideriamo che hai fatto tutto tu e io mi sono limitata ad osservarti, direi bene!» rispose con fare scherzoso. L'imbarazzo che c'era prima ora è scomparso, o forse si era solo nascosto dietro l'angolo. 
«ahaha, vedrai che saprai ricambiarmi il favore!» rispose facendole l'occhiolino, ed ecco che il rossore tornò ad invaderle le guancie.
 
Merda la sua risata! doppia merda, mi ha fatto l'occhiolino, DI NUOVO! e come potrei ricambiare? MERDA!
 
Arrivarono a destinazione e si fermarono davanti alla porta di casa Carter.
 
Questo è il classico momento in cui, nei film, i due innamorati si baciano.. un bacio appassionato. Sarebbe perfetto, anche perchè io, devo ammetterlo, non ho ancora ricevuto il mio primo bacio... se lo dicessi in giro mi riderebbero in faccia, ecco perchè fingo di averlo già ricevuto. Eddai Harry baciami, così la mia non sarà più una bugia!
 
Ma non accadde nulla di tutto ciò che Alison aveva pianificato mentalmente; Harry stava per dire qualcosa ma puntualmente gli squillò il cellulare.
 
Chi minchia è il rompicoglioni, che sta rovinando il mio bacio passionale?
 
«Ehy Liam!» rispose alla chiamata.
 
Appunto. Forse è meglio che quel ragazzo inizi a scappare, perchè non so che fine farebbe se si trovasse tra le mie mani.
 
Alison sospirò a quel pensiero e nel frattempo, inserì la chiave nella serratura della porta e l'aprì.
 
Che faccio? aspetto che finisca?
 
La nonna, sentendo il rumore della porta che si apriva, la chiamò e i due si dovettero salutare con un gesto della mano, prima di chiudersi la porta alle spalle.  
 


PLOOOP ZONE!
Salve a todos (?)
Eccovi il secondo capitolo, che ho deciso di incentrare più su Halison!
Fatemi sapere se questa coppia ve gusta :)
Come sempre ringrazio chiunque stia leggendo, mi fa molto piacere :D Vi chiedo solo un piccolo favore, recensite? voglio davvero sapere che ne pensate.
Per ora è tutto, spero di aggiornare presto!
Su Twittah mi trovate come @xitsJawaadswife
 
Peace&Love
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitsJawaadswife