Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stilinski24    25/11/2012    0 recensioni
La mia seconda storia :) è sempre una Larry... spero vi piaccia =)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 
<< Allora… >> cominciò Louis << Che facciamo? >>
Harry non rispose. Un’idea lui c’è l’aveva e, pensando alla sua idea, arrossì immediatamente.
<< Mmm… a che pensi sporcaccione? >>
<< Avanti Lou… >> gli fece lui, come per difendersi << Non dirmi che tu non ci hai pensato >>
Louis sorrise. Si ci aveva pensato… e non una sola volta.
<< Sicuro? Non vorrei affrettare le cose… insomma non che non voglia, io lo voglio davvero tanto… ma tu… sei pronto? >>
<< Se sei tu… sono pronto a tutto >> gli disse sorridendo e poi abbassando lo sguardo imbarazzato.
<< D’accordo allora >>
E così, Louis si avvicinò al suo piccolo riccioluto e iniziò a baciarlo, lo prese in braccio e molto lentamente, facendo attenzione a non cadere, andarono in camera.
Fece sdraiare Harry sul letto e ci si mise sopra, continuando a baciarlo.
<< Non so come si faccia… è la prima volta >>
<< Mai visto film porno tra due uomini? >>
Louis per la prima volta arrossì.
<< Si… li ho visti >>
Harry sorrise e riprese a baciarlo.
Un sorriso sghembo si dipinse sul volto perfetto di Louis e l’attimo dopo, Harry si ritrovò le dita di Louis che prendevano a spogliarlo lentamente, rendendo ogni singola carezza una dolce, intossicante tortura.
Poi, Louis, baciò la linea dura dello sterno, disegnando una ad una le costole sporgenti di Harry; succhiò i capezzoli, si cibò senza pietà della sua pancia morbida, da adolescente, affondando la lingua nella fessura invitante del suo ombelico e beandosi delle reazioni contrastanti di quel corpo, quando la sua lingua raggiunse la pelle dura dei fianchi.
Louis gli sbottonò i pantaloni, per togliere poi i boxer bagnati, lungo le sue gambe magre.
Quando Harry si accorse della vicinanza della sua bocca sulla sua erezione durissima e già gocciolante, deglutì nervosamente e si contorse, rosso in viso, mentre un gemito gli usciva soffocato dalle labbra rosse e carnose.
<< Louis… >> cominciò adire Harry, in preda al piacere.
Il volto di Louis si aprì in un’espressione di pura estasi ai gemiti frustrati e sempre più alti del piccolo, così lasciato un ultimo morso sulla sua coscia, decise di farlo capitolare definitivamente.
Lo prese delicatamente in bocca e iniziò ad andare su e giù, lentamente, mentre il corpo di Harry si contorceva per il piacere.
Harry non avrebbe mai pensato di poter provare emozioni così intense, il sangue gli fluiva vorticosamente nelle vene e la testa gli girava, fortissimo, come fosse su una giostra.
<< Lou… Lou… io… >> iniziò a dire Harry, tra un gemito e l’altro.
Louis capì che il riccio stava per venire, così iniziò a fare movimenti più veloci, mentre Harry affondava le mani tra i suoi capelli.
I gemiti di Harry si fecero sempre più alti, fino a quando con un ultimo e roco gemito, venne nella bocca di Louis.
Lui ingoiò il suo seme caldo e poi tornò veloce alle sue labbra.
<< Sicuro che fosse la prima volta? >> gli chiese Harry, ansimante e pieno di sudore.
<< Si… com’è andata? >>
<< Non urlavo abbastanza, forse? >>
Louis rise, si sdraiò vicino a lui e lo abbracciò.
<< La prossima volta tocca a me >> gli disse Harry, con voce maliziosa.
<< Non vedo l’ora >>
<< Solo… dovrei guardare altri filmati porno… >>
Louis rise di gusto e lo baciò.
Rimasero in silenzio per un po’ e poi Louis si decise a chiederglielo.
<< Harry… so che magari sto correndo troppo ma… mi chiedevo se magari, un giorno noi due ci sposassimo… >>
<< Mi stai chiedendo di sposarti? >>
<< Beh non adesso ma… >>
<< Prima, dopo, adesso… la risposta sarebbe sempre si >>
<< Mi sposeresti? >>
<< Si >>
<< Senza ripensamenti? >>
<< Come potrei mai pensare alla mia vita senza di te Lou? Io ti amo >>
Louis sorrise.
<< Allora ci sposeremo >>
Harry spalancò gli occhi e sorrise.
<< Veramente? >>
<< Si >>
<< Quando? Dove? E dove andremo per la luna di miele? >> iniziò a dire, impaziente come un bambino.
<< Calmo Harry, calmo >> disse Louis sorridendo << Per prima cosa serve l’anello e poi organizzeremo il resto >>
<< Va bene >>
<< Harry… >>
<< Uh? >>
<< Mi amerai per sempre? >>
<< Che domande fai? Il mio sguardo si è posato su di te fin dai tempi di X-Factor e sarà così per sempre >>
Sorrisero entrambi e si diedero un bacio.
<< Okay… replay? >> chiese Louis.
Harry rise, mostrando le sue fossette.
<< Ricordi? Ti avevo detto che sarebbe toccato a me la prossima volta >>
<< Avevi anche detto che avresti dovuto guardare dei filmati porno, prima di fare qualcosa >>
<< Vero… >>
Louis rimase in silenzio.
<< Beh in questo caso… notte Hazza >> gli disse poi, dandogli un bacio e chiudendo gli occhi per dormire.
Harry lo guardò, poi Louis iniziò ad accarezzargli la guancia.
<< Boo? >>
Louis aprì gli occhi.
<< Mh? Dimmi >> gli chiese Louis, mentre la sua mano destra toccava il petto di Harry.
<< Al diavolo i filmati porno! >> urlò il riccio.
Detto questo Harry si mise sopra a Louis e iniziò a baciargli il collo, mentre Louis lasciava uscire dalla sua bocca una risata.
E così ebbe inizio il primo replay… il primo di una lunga lista.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stilinski24