Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    26/11/2012    7 recensioni
{Gracefulshipping - FerrisWheelshipping - TombStoneshipping - Dragonshipping - Nostalgiashipping}
Ci si accorge di aver avuto tra le mani qualcosa di davvero importante solo quando lo si perde. E quando si cerca di riafferrare ciò che si è gettato via, è sempre troppo tardi.
Queste sono le storie di Alice, Touko, Giratina, Sandra e Jill. Queste sono le lacrime del loro amor perduto.
Come un Oceano, ovunque: Ma come lui appariva improvvisamente, tanto improvvisamente scompariva; ed ogni volta era una nuova ma antica agonia.
Non ci saranno più Errori: L’aveva ammirato ciecamente, ignorando le proteste e gli avvertimenti altrui, non di certo per essere tradita in quel modo ingiusto.
La Speranza va in Rovina: Se non fosse stato per la ribellione all’ordine di Arceus, non sarebbe stato costretto a dover dire addio alla Leggenda che aveva amato sin da quando il mondo non era ancora stato creato.
Io l’ho Fatto!: Tuttavia, per quanto a lungo aspettasse, lui non tornava mai.
Le piccole Cose che hai dato Via: E loro? Dove sarebbero finiti quegli eroi, che si erano sacrificati per il bene di tutti?
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sandra, Touko
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

FerrisWheel. Un tempo avevo giurato che non avrei mai più scritto nulla su questa shipping – per una ragione che al momento è troppo complicata da spiegare -, eppure l’altro giorno sentivo l’impellente bisogno di dedicare qualcosa a Touko e N. Sebbene sia una sostenitrice accanita della Chess e della Monochrome, desideravo comporre una piccola flash riguardante i due eroi di Isshu.

E che cosa meglio di una flash triste? Quando ho letto la seconda strofa di The Little Things Give You Away, ho pensato subito a loro, specie alla lettura del verso “And now there will be no mistaking”.

Mi spiace che questa non sia una favola a lieto fine, come in genere accade per ogni Principe e Principessa, perciò vi chiedo di perdonarmi. Mi auguro solamente che sia di vostro gradimento! Buona lettura a tutti voi.

 

 

Non ci saranno più Errori

And now there will be no Mistaking

 

 

{Don’t want to reach for me do you?

I mean nothing to you.

The little things give you away.

And now there will be no mistaking.

The levees are breaking.

All you’ve ever wanted was someone to truly look up to you.

And six feet under water, I do.}

 

 

Osservò con cieca ammirazione la figura del Profeta, mentre ascoltava con attenzione la sua predica sull’eterna pace tra Pokèmon e umani. Totalmente ammaliata dalle sue parole, perse cognizione del tempo, dimenticandosi perfino di com’era giunta in quel luogo.

L’aveva seguito senza alcuna esitazione, pur sapendo di trovarsi accanto al Capo del pericoloso Team Plasma, perché pendeva dalle sue labbra. Si fidava di quella voce profonda e gentile, che proferiva discorsi carichi d’amore nei confronti del prossimo. Poco le importava di essere al fianco di una persona per nulla raccomandabile: la sua reputazione non intaccava certamente la sua nobiltà d’animo.

Trotterellò in direzione del giovane Harmonia, non appena lo vide concludere il suo discorso con un saluto gentile. Sfoderò un sorriso raggiante e lo guardò con profonda devozione. «Prossima meta?» cinguettò allegramente, strattonandolo e tirandolo per un braccio.

«Sicura che il tuo buon pastore non sia in realtà un malefico lupo assetato di sangue?» domandò cripticamente N in risposta, esibendo uno dei suoi ghigni beffardi e indecifrabili. Si lasciò sfuggire una risatina, non appena scorse l’espressione imbronciata della giovane Touko.

«Buono come sei, non saresti capace di mangiarmi».

 

Povero agnello ingenuo e masochista. Nonostante l’avvertimento del menzognero predatore doppiogiochista, aveva decido di fidarsi ugualmente di chi ben presto gli avrebbe spezzato il cuore senza alcun ripensamento.

Touko era caduta vittima del suo inganno e si era lasciata divorare da quello che inizialmente considerava un grande profeta degno di lode. Si era preso gioco di lei, raggirandola con frasi fatte e belle parole, per poi pugnalarla alle spalle e abbandonarla al suo amaro destino. L’aveva gettata nelle fauci del dolore ed era rimasto ad osservarla inespressivo, mentre questo la dilaniava senza alcuna pietà.

Aveva ignorato le sue suppliche, quando l’aveva costretta a sfidarlo in battaglia. Improvvisamente, da quando era comparso quel maledetto Chiarolite nella sua vita, era divenuta un nemico da combattere e sconfiggere. Poca importanza aveva il loro amore, che li aveva uniti sin dal loro primo incontro: l’obbiettivo di N era sbaragliare ogni concorrente e portare a compimento i suoi folli piani di conquista, nascosti sotto le mentite spoglie di “pace nel mondo”.

Le aveva riservato un trattamento degno del peggior rivale, maltrattandola come mai aveva osato fare e beffeggiandosi dei loro antichi sentimenti. Eppure lei non aveva affatto chiesto né di diventare “l’eroina di Isshu”, né di salvare i suoi concittadini dal giogo del Team Plasma. Non aveva desiderato mettersi contro il suo unico e grande amore; anzi, avrebbe voluto spalleggiarlo, sebbene fosse portatore sano di malvagità.

L’aveva ammirato ciecamente, ignorando le proteste e gli avvertimenti altrui, non di certo per essere tradita in quel modo ingiusto. Rabbia e dolore presero improvvisamente possesso del suo cuore sanguinante, incitandola a porre fine a quel tormento interiore e mettere a tacere per sempre l’amore nutrito nei confronti di quel Giuda fraudolento.

Quella guerra di lacrime stava per volgersi al termine e spettava solo a lei decidere come si sarebbe conclusa.

Ora che si trovava alla fine, non poteva concedersi alcun errore.

 

 

And now there will be no mistaking. Non so dirvi come mai, ma nelle mie fantasie ho sempre immaginato Touko come una giovane ragazza devota al credo del Team Plasma. Ho sempre pensato ad una ragazza così innamorata del nemico da ignorare la natura di quest’ultimo e seguirlo senza alcun indugio. Per questo motivo ho voluto giocare sulle figure del pastore, del lupo e dell’agnello. Ho provato enorme soddisfazione scrivendo la prima parte, dove si vedeva la profonda ammirazione dell’Allenatrice nei confronti di chi avrebbe dovuto considerare un nemico da sconfiggere. In particolare mi è venuta in mente quest’immagine mentre guardavo un’icon raffigurante Touko vestita da recluta del Team Plasma. Giuro. Per quanto riguarda la seconda parte, invece, ho voluto trattare le emozioni dell’eroina di Isshu provate durante l’ultima battaglia con N. Più che renderla Emo all’ennesima potenza, ho voluto far sì che la sua rabbia fosse fonte di forza. La immagino aggressiva e piena di grinta, determinata a punire chi ha osato giocare con i suoi sentimenti. E ciò giustifica perché dopo, quando N dice di voler partire, lei non lo ferma. O almeno, questa è la mia teoria. In ogni caso, spero vi sia piaciuta! Mi auguro di ricevere tante belle recensioni!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires