Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RdP    15/06/2007    14 recensioni
Avvertenze: shotty demenziale-comica, leggere x ridere XD
James irruppe nella stanza, tutto eccitato.
-Ragazzi, ragazzi, non potete sapere che cosa è successo! È incredibile, non ci crederete mai… stavo giù e…
Si interruppe. Capì che nessuno lo stava ascoltando...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Un Bigné nel Caos*


Questa one-shot è demenziale-comica scritta in un raptus di follia mixato ad un’improvvisa ispirazione. Spero vi faccia almeno sorridere…


James irruppe nella stanza, tutto eccitato.
-Ragazzi, ragazzi, non potete sapere che cosa è successo! È incredibile, non ci crederete mai… stavo giù e…
Si interruppe. Capì che nessuno lo stava ascoltando.
-Remus?
-Sì, sì, infatti, hai ragione… Non è che per caso hai visto il vocabolario di Rune Antiche? Non mi viene una frase della versione…-disse nervoso Lupin- Se qualcuno mettesse un po’ in ordine in questa stanza forse le cose non scomparirebbero- alzò il tono di voce e guardò di traverso Sirius.
Quest’ultimo però non prestò attenzione alle parole dell’amico e, con le cuffie nelle orecchie, cantava a squarciagola spalmato sul letto: -…A smile on your face let me now that you need me…(da "When you say nothing at all", di Ronald Keating-Nda)
-Ragazzi, mi ascoltate? Stavo dicendo che…
-Cioccolatino?
-Che?...Cosa? –chiese confuso James.
-Mmm, questi cioccolatini sono davvero buoni- continuò Codaliscia, con le mani sporche e appiccicose che frugavano in una scatola di bigné.
-In quanto caposcuola vi ordino di smetterla! C’è qualcuno che cerca di studiare, qui!-gridò Rem in preda ad un esaurimento nervoso da stress pre-esame.
-Scusa cosa dicevi? Non sentivo- Sir si staccò le cuffie dalle orecchie.
-Dicevo che devi smetterla di cantare! Sarebbe più intonato un gatto su un tetto che si suicida!
-Oh, oh, senti chi parla!
-Cosa insinui dire?- Rem alzò il naso dalla pericolante piramide di libri sulla scrivania e si rizzò sulla sedia.
-Su, su, non litigate! Dolcetto? Sono davvero buonissimi- intervenne Codaliscia, col suo solito tempismo.
-AH! ADESSO BASTA!- gridò James esasperato. E così dicendo (ehm, volevo dire, urlando), sbatté la porta dietro di lui, facendo cadere tutta la pila di libri.
-Ehi, ma cosa gli prende a quello?- chiese Felpato.
-No lo so, Sir, ma certo che il nostro amico è davvero strano!
-E già. Abbiamo proprio una santa pazienza con lui- sospirò Sirius scuotendo il capo.

Ehilà, questa è la prima cosa che pubblico su Efp e vi assicuro che le altre saranno di gran lunga molto meglio. Spero continuerete a seguirmi anche il altre fic e apprezzerei un commento, anche se lo ammetto è difficile in una shot così demenziale!
Grazie per aver letto

RaRa 93 XD

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RdP