Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feel_LikeaPanda    27/11/2012    1 recensioni
Una ragazza con un passato difficile riuscirà (dopo vari tentativi) finalmente a trovare la felicità, con la persona meno aspettata. Questa è la storia di Madison: una ragazza grintosa, testarda e irresponsabile... ma siamo sicuri che sotto sotto sia così ribelle?!?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X:"SVEGLIATI!" Ma un risveglio normale, dolce e delicato mai!!!
Io: "Sono sveglia..."
X: "Muoviti! Mancano 10 minuti!"
Io: "No scherzare Safaa.... non di prima mattina..."
S: "Non sto scherzando!"
Io: "OH PORCA VACCA!!! Perché non mi avete svegliato prima?!?!?"
S: "Zayn ha detto di averti chiamata"
Io: "Eh ti pareva!" Che troio, tutto aspetto e niente cervello... MERDA!

Entrai in bagno velocemente e mi vestii altrettanto velocemente. I miei capelli sembravano un cespuglio incolto, mancavano solo delle bacche e degli animaletti boschivi, anzi, forse c'erano (?) Sistemai i miei ricci castani al meglio, presi a casaccio qualcosa dall'armadio e mi truccai leggermente. Scesi le scale come un bisonte obeso che stava per morire (AHAHAHAH)  e feci una corsa tremenda per prendere l'autobus.... Zayn Sonounostronzobestiale era già lì.
Z: "Avuto un buon risveglio?" Non grazie a te!
Io: "Sicuramente migliore di quello che avrai tu domani mattina!"
Z: "E' una minaccia!"
Io: "No, un semplice avvertimento a tenere gli occhi aperti!" Era guerra aperta, e io avevo l'intezione di vincere... DOVEVO VINCERE!

Mi sedetti in un seggiolino in disparte, a messaggiare con la mia vecchia migliore amica: gli avevo raccontato tutto della mia nuova vita. Lei diceva che mio "fratello", tra virgolette, aveva una cotta per me: era davvero ridicolo!

Quando scesi dall'autobus non sapevo dove andare: tutto sembrava uguale. Gente che andava da una parte, chi dall'altra... non ci capivo niente. Ma non volevo chiedere aiuto a quel montato, forse per orgoglio. Il mio stupidissimo orgoglio mi fece arrivare in ritardo alla lezione di inglese: pessima prof per arrivare in ritardo!

P: "Tu sei quella nuova.... Madison Clark?" Quello era il cognome della mia "prima famiglia".
Io: "Sì!"
P: "Arriva in ritardo già il primo giorno?!? Cominciamo bene!" -.-"
Io: "E vedrà come finiremo!"
P: "Che ha detto?" Sei sorda o cosa?
Io: "Niente... non si preoccupi!"
P: "Spero ti inserirai bene!" Ma era ironico o sbaglio?

Andai a sedermi nell'unico banco libero che c'era, vicino a due ragazzi: uno aveva i capelli castani e corti, occhi marroni e mi sembrava un po' timido. L'altro era biondo, con due occhi azzurri come l'oceano e.... stava mangiando un panino (?)
L: "Ciao!"
Io: "Ciao! Tu sei...?"
L: "Io?!? Ah... Liam Payne, piacere!"
N: "Io.... fono... Niall Horan!" Mangiava e parlava allo stesso tempo: avevo bisogno di un tergicristalli per evitare gli sputi, ma sembrava simpatico...
L: "Come ti trovi in questa scuola?"
Io: "Sono appena arrivata, non conosco nessuno..." Nessuno, Zayn era nessuno!
N: "Difenterai noftra amica!"
Io: "Non ho capito che hai detto ahahahahahah ma va bene!"

P: "Signorina Clarck, disturbo la sua conversazione?"
Io: "No, non si preoccupi, continui pure" Non le piaceva molto la mia risposta...
P: "Parlando disturbi la mia spiegazione!"
Io: "E lei spiegando disturba la mia conversazione! Direi che siamo alla pari"
P: "Vuole stare zitta!" Isterica!
Io: "Mi spiega come faccio a inserirmi se non parlo con qualcuno?"
P: "Vada subito..."
Io: "In presidenza, lo so..." Mi alzai dal posto salutando Niall e Liam e mi avviai verso la porta
P: "Gira a destra, poi a sinistra e quando vedi il signorino Malik sei arrivata!!!" Che è, una veggente?!?!

Per essere il primo giorno era iniziato molto bene, io e il preside ci saremo visti spesso, magari saremo diventati anche amici (?) AHAHAHAHAHAH
Però..... la prof aveva ragione: Zayn era lì.


SPAZIO AUTRICE:
Spero he il terzo capitolo vi piaccia :3
Finalmente ha trovato qualcuno (oltre alle sue sorellastre) di simpatico e con cui potrebbe andare d'accordo. Magari diventeà meno ribelle, ma certo, le prof stronze non la aiutano... Chi non vorebbe avere il suo coraggio e mandarle a quel paese?!?! AHAHAHAH buona lettura belle <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feel_LikeaPanda