Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Campolo    27/11/2012    0 recensioni
In questa storia ci sono tre migliori amici, che cercano di realizzare il proprio sogno, lo stesso sogno, tutti insieme. Ce la faranno? Non si sa, ma, MAI PERDERE LA SPERANZA!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai. Mi alzai dal letto e starnutì: “Spero di non aver preso il raffreddore!”
Feci colazione in cucina. Latte, cereali, cucchiaino, e via con la colazione!
Dopo aver fatto colazione mi cambiai. Pantaloncini e maglietta sbracciata bianca. Poi andai in bagno, mi lavai i denti, la faccia e mi sistemai i capelli.
Ilaria stava ancora dormendo. Non volevo però svegliarla.
A un certo punto mi squillò il cellulare: “Pronto?”
“Siamo i ragazzi del colloquio. Puoi venire qui?”
“Sì, tra una mezz’oretta sono lì.”
“Ok, perfetto. Ci siamo noi, e anche i ragazzi dell’altro colloquio, ti aspetto.”
“Ok, a dopo. Ciaooo.”
“Ciao. Qua c’è una sorpresa per te!”
Io andai, presi la mia macchina e la misi in moto. Finalmente potevo dire che avevo una macchina.
“Entra pure.” – ci disse una ragazza indicando la porta.
Entrai curioso.
“Sorpresaaa!” – dissero tutti.
Io ero morto sul colpo. I ragazzi dei colloqui erano i One Direction. Non riuscivo a dire niente, ma ad un certo punto Liam: “Su, dicci qualcosa…”
“I One Directioooooooooon! Non ci credoooooooooo! Sono troppo feliceeeeeeeeee!” – questo è quello che riuscii a dire, o meglio, urlare.
“Ora ti faccio vedere la casa.” – disse Zayn mettendomi la mano sulla spalla.
Stavo per svenire. Non ce la facevo!
La casa era magnifica, così bella che non la descrivo perché non avrei gli aggettivi. Poi i ragazzi ed Eleanor mi abbracciarono. Mi sembravano davvero dei buoni amici, oltre a i miei idoli.
Danielle non c’era, perché era alle prove di ballo.
Poi mi fecero vedere la casa di fronte. Lì abitavano Harry, Eleanor e Louis.
La casa era anch’essa magnifica.
Infine mi chiesero: “Dove volete stare tu e… Si chiama Ilaria vero?”
Io: “Sì, si chiama Ilaria. Non lo so... Le case sono tutte e due fantastiche!”
Louis: “Allora quando sarai deciso faccelo sapere.”
Harry: “Dov’è Ilaria?”
Io: “Stava dormendo.”
Non potevo ancora crederci. Stavo parlando con i One Direction!
“Ora devo andare, vi faccio sapere.” – dissi; no, non volevo andare, ma non volevo lasciare Ilaria da sola.
Tutti mi salutarono.
“Ah, tieni questi.” – disse Eleanor.
“Grazie.” – dissi.
“Di nulla.” – disse sorridendomi.
“Ciaooo.” – dissi a tutti.
Tornai a casa e Ilaria era già sveglia: “Dove sei andato?”
“Non posso dirtelo, è una sorpresa!”
“Ok. Io ho già fatto colazione. Cosa facciamo ora?”
“Vestiti che ora andiamo a trovare lavoro?”
“Non mi va!”
“Su su, che la giornata è lunga. Poi ti devo dare una cosa.”
“Ok.”
Ilaria si vestì velocemente. E preparò anche la borsa veloce, anche se perse tre minuti per cercare lo smalto.
Poi vidi il suo braccialetto: “Ma, quello è quello che ti regalai tempo fa?”
“Sì sì.” – mi disse.
Andammo in macchina e cercammo lavoro; Ilaria venne assunta come parrucchiera, e io come animatore in un corso pomeridiano di una scuola elementare.
Poi Ilaria disse: “Ma qual è la sorpresa di cui parlavi?”
“Ecco qua! Me li ha dati una mia amica!” – dissi tirando fuori dalla tasca due biglietti buoni sconto.
“Quindi… Si va a comprare vestiti?” – disse entusiasta;
Le femmine, le solite!
“Sì.” – dissi sorridendole.
“Ma… Chi te li ha dati?” - mi chiese.
“Una mia amica.” – risposi.
“Chi?” – chiese ancora.
“Lascia stare, ora andiamo.”
Comprammo abbastanza vestiti, e, stanchi, tornammo a casa. Lei cucinò, e cenammo.
Eravamo così stanchi che andammo a dormire con i vestiti.
La mia seconda giornata qui è stata bellissima. Ho realizzato il mio sogno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Campolo