Serie TV > Starsky e Hutch
Ricorda la storia  |      
Autore: AlleyCat    28/11/2012    1 recensioni
Un raggio di sole riporta alla memoria di Starsky bei momenti del passato e gli fa capire quanto è prezioso il presente. Soprattutto perché il suo presente è Hutch.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questa è una traduzione. L'autrice della storia è AlleyCat. La fic in lingua originale si trova qui.

 

 

Me and Hutch get it on a whole lot

by

David Starsky (As told to AlleyCat)

 

 

Una mattina sono inciampato fuori dalla camera da letto, mezzo addormentato.

C'era Hutch, seduto al tavolo di cucina a leggere il giornale. Il sole del mattino si riversava e brillava sui suoi capelli facendoli splendere come oro. Ciò mi ha ricordato di quella volta che Ma' aveva portato me e Nicky a trovare la cugina Sadie in Kansas.

La cugina Sadie era stata una WAVE(1) durante la Seconda Guerra Mondiale. È così che incontrò Jim Murphy ad un ballo delle USO(2) alla base navale di Norfolk, Virginia. Lui era un marinaio in procinto di imbarcarsi su un sottomarino. Fu amore a prima vista. Da bambina, lei aveva sempre desiderato essere una sirena, così pensò che l'idea che Jim vivesse sott'acqua per intere settimane alla volta fosse sexy. È un po' bizzarro, secondo me, ma all'amore non c'è spiegazione.

In ogni caso, Sadie e Jim si fidanzarono prima che lui venisse inviato nel Sud Pacifico. Tornò sano e salvo dalla guerra e si sposarono. Lui era un ragazzo di campagna che veniva dal Kansas, così la riportò lì e comprarono una fattoria proprio sulla strada di fronte alla casa dei suoi genitori, dove era cresciuto. Così la povera Sadie, che amava tanto l'oceano, finì in mezzo a campi di grano nel bel mezzo del continente. Lei, comunque, diceva che non le importava, perché dovunque fosse Jim, era lì che voleva essere. Ma' diceva che Sadie sembrava sempre felice, quando parlavano al telefono. Ci credo che lo fosse--- lei e Jim hanno avuto sei bambini!

Avevano tutti i capelli rossi, proprio come Sadie e Jim. Beh, che vi aspettavate? Jim diceva che era un bene, perché rendeva più facile trovarli--- i capelli rossi risaltavano tra tutto quel grano giallo. È vero. Mi ricordo di aver giocato con i nostri cugini quando li andammo a trovare, e io e Nicky eravamo altrettanto facili da trovare, perché il nostri capelli scuri spiccavano anche più dei loro rossi. Ci divertimmo a correre tra i filari di piante, cercando di stanarci l'un l'altro.

Nicky pianse quando ce ne andammo. Io non piansi; ero troppo grande per farlo. Ma mentre Ma' ci portava via guidando la vecchia Studebaker, attraverso miglia e miglia di campi di grano, ricordo di aver pensato a quanto amavo vedere tutto quell'oro, e che un giorno avrei avuto una fattoria tutta mia.

Beh, la vita è buffa. Ma' mi mandò a vivere a Bay City con Zia Rosie e Zio Al quando fui adolescente, e non c'è nessun campo di grano qui! Ma io ho ancora il mio oro--- Hutch. Così, spesso, quando il sole splende sui suoi capelli, penso a quei campi di grano. Questo è quanto è successo quella mattina di cui vi stavo dicendo poco fa. Sono arrivato in cucina e l'ho visto alla luce del sole e ciò mi ha ricordato di quella fattoria che volevo. Oh, non mi dispiace di non avere la fattoria. Mi sento come Sadie--- non m'importa dove vivo, fintanto che il mio amore è con me.

Così mi sono avvicinato al mio ragazzo di campagna--- il nonno di Hutch aveva una fattoria in Minnesota, e Hutch ha passato un sacco di tempo là mentre cresceva--- e ho fatto scivolare le mie mani in quei setosi capelli di oro chiaro. Lui mi ha guardato con quei grandi occhi azzurri da bambino, pieni d'amore. Beh, che potevo fare? Anche se eravamo stati svegli fino alle 2 di notte a fare l'amore, l'ho afferrato per un braccio e l'ho trascinato in camera a rotolarci nel fieno. Lo sapete che non posso resistergli quando fa così. Immagino che sia per questo che io e Hutch ci diamo dentro un sacco.


 

Fine

 


 

(1)Le WAVES erano una divisione della Marina degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale, costituita esclusivamente da donne. Il nome era l'acronimo di "Women Accepted for Volunteer Emergency Service".

(2)La United Service Organizations Inc. (USO) è un'organizzazione no-profit che offre programmi, servizi e intrattenimento dal vivo per le truppe degli Stati Uniti e le loro famiglie.
 

Angolino della traduttrice: Spero che questa piccola storia possa illuminarvi la giornata proprio come ha fatto a me quando l'ho scoperta. Oltretutto oggi c'è un tempaccio, almeno da me...!  :(
Curiosità: questo chicchino è stato scelto per essere pubblicato nel "Hutch & Me Get It On A Whole Lot", una rivista scritta dai fan in occasione della ShareCon2002 in cui potete trovare tante altre storie, poesie e articoli divertenti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Starsky e Hutch / Vai alla pagina dell'autore: AlleyCat