Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    28/11/2012    1 recensioni
Ultimo capitolo della saga Fix You,lo so vi avrò asfissiato con questa storia. Ma vi consiglio di leggerla,vi saluto e buona lettura -C-
Dal testo:
-"Signorina Horan ci vuole esporre il suo progetto?""Certo professoressa,Jashon"incomincia a spiegare la mia ricerca su la 1a guerra mondiale.Avete capito o no chi sono?Sono Emily Horan,faccio il 4 anno di college,ho 2 fratelli David e Bob.Capelli biondi,occhi azzurri,carattere del padre e naso all' in su di mia madre.-
PS:Spero di avervi incuriosito
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PV Emily
C'è la puoi fare,Emily" "No!Non ci riesco" "Ti aiuto io" "Ma se non lo sai nemmeno suonare,Liam veramente..."mi prese le mani,si sedette vicino a me e incominciammo a suonare.Era sempre quel maledetto Fa# e Sol,odiavo quando non mi venivano le note e odiavo anche Liam,sia perchè mi aveva mentito e sia perchè si era spacciato per un altro,se ci ripenso. Mmm...mi alzai arribbiata e andai in cucina dove incontrai bis Maria,stava cucinando quando mi disse:"Ti piace vero?" "No,cioè siamo solo amici....si bis lo amo.Amo la sua generosita,la sua dolcezza e il suo corraggio" "Eh...sei tutta tua madre,anche se non ti ho mai conosciuto,sei un ottima bisnipote e comunque anche lui gli piaci" "Come fai a saperlo?" "Cara lo sento sono un fantasma" "Si però l'età,non ci aiuta" "Vedrai che ti protteggerà,meglio di qualsiasi persona che ai accanto. Lui ti ama e questo si capisce" "Darò ascolto ai tuoi consigli" "Brava cara e ora dammi una mano che devo fare le lasagne,voglio parlarti di tua madre"così incomincio a parlare di mia madre quando aveva 5 o 6,era una birbantella la definiva. Dopo aver fatto le lasagne con bis Maria andai in salotto,e trovai il piccolo Liam sul divano che schiacciava un pisolino. Mi sedetti al piano e incominciai a suonare,suonai:"Little things"al piano.Dopo 20 minuti si sveglio Liam,tutto rintontito e disse:"Che fai di bello?" "Suono.Vuoi che ti insegno?" "No questa canzone la so già" "Little things out of my mouth,because it you"cantai mentre suonavo poi all'uniovoco:"I like love you,oh"ci guardammo,io mi persi nei suoi occhi color mandorla,poi 3-4 anzi 5 cm di distanza tra le mie labbra e le sue ma tutto venne interrotto dal pendolo del salotto,io scoppiai in una risata che contagio anche il povero Liam,mi ricordai delle prove,presi il giubotto e dissi con Liam:"Mi puoi accompagnare alle prove?" "Sì,sarà un piacere" "Ok,allora dovremmo partire tra.....Adesso!"corsi in macchina,mi allacciai le cinture e partimmo.
PV Liam
Avevo gli occhi sulla strada,solo li poi un flash che mi fece pensare a quei occhi color azzurro,come il cielo limpido senza nuvole.Poi la guardai e vidi che lei guardava al di fuori del finestrino.Io tornai con gli occhi sulla strada,mi fermai di scatto quando vidi gli scagnozzi di Margareth,ma non era morta?mi chiesi.Mi fermai e feci retromarcia.La storia non si doveva ripetere.
Pv Emily
"Liam che fai?" "Stai tranquilla so quello che faccio" "Chi sono quelli che ci stanno inseguendo?" "Allora amore,cioè Emily adesso ti lascio all'inizio della via e corri a casa.Io ti raggiungerò al più presto ok?" "No. Io non ti lascio,volevo dirtelo un altra volta ma credo che..." "Scendi ora. Ora!Corri Emily!".Scesi dalla macchina e corsi più veloce che potevo,vidi una macchina rossa seguirmi. Cercai di correre più veloce,per fortuna raggiunsi casa prima di loro e chiusi la porta. Mamma era sul retro e mi disse:"Emily tesoro che succede?" "Mamma!"Scoppia in lacrime e singhiozzai:"Hanno...preso...Margareth...preso...Liam" "Amore,calmati troveremo una soluzione con papà" "No,ho paura che gli facciano del male." "Emily"corsi in camera mia e mi chiusi a camera,cercai di non urlare entro la bis Maria che disse:"Non ti preoccupare tesoro,stara bene." "No,bis non sta bene è tutta colpa mia. Non dovevo uscire"scoppiai in lacrime Bis non riusciva a calmarmi.Poi senti il mio cellulare squillare:"Pronto?""Ciao Emily""Chi sei?""Oh i tuoi mi conoscono bene,mi passi tua madre""Cosa avete fatto a Liam?""Niente di preoccupante""Voglio parlare con lui""Senti ragazzina,qui le regole le faccio io. Non ci parlerai finchè non mi passi tua madre" "Ok"scesi le scale e dissi a mia madre che la volevano al telefono,lei era bianca.Sapeva chi era,cosa voleva e sapeva come poteva colpirli.Mi disse:"Ascolta amore,parla con Liam. Poi me la ripassi ok?" "Ok mamma.Pronto?..Liam?" "Ehi,come stai?Non ti hanno presa e questo l'importante." "Non me ne frega niente,io voglio te nell'ingresso di casa. Voglio te a casa con me,dovevo esserci io al posto tuo."stavo piangendo,non avevo ceduto,lui per tranquillizzarmi disse:"Ehi,non piangere.Andra tutto bene,vedrai che c'è ne liberiamo...stai tranquilla,sono vivo e sto bene" si interruppe la chiamata.

Ciao a tutte 
Che schifo di capitolo vero?Lo so mi faccio schifo da sola ringrazio chi mi recensice,chi mi ha aggiunto ai preferiti e chi segue la storia. Siete fantastici. Un bacione -C-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin