Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ValHerm    16/06/2007    5 recensioni
Il sentimento che lega Ash e Misty è sempre stato qualcosa di forte, che non ha mai cessato di esistere, nonostante le loro strade si siano separate. Adesso i due si rincontreranno, ritrovandosi a fare i conti con la realtà, aiutati da un torneo di Pokemon alle porte e da… due ragazzi che li rispecchiano tantissimo. Riusciranno a rivelare i segreti più profondi celati nel loro cuore? Commentate, mi raccomando! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: “Voi, come loro”

Capitolo 2: “Voi, come loro”

 

Ash Ketchum camminava sotto un sole splendente, accompagnato dai suoi amici Brock, Vera e Max.

Si stavano recando ad un torneo per coordinatori molto importante, nel quale sarebbe stato messo in palio il fiocco d’argento. Vera era rimasta subito elettrizzata dall’idea, e aveva deciso di parteciparvi.

E poi, anche Ash aveva da subito accettato. Quello era un torneo davvero particolare, nel quale ogni coordinatore, dopo essersi esibito nel suo numero di abilità, avrebbe dovuto affrontare dei combattimenti affiancato da un altro allenatore.

Vera aveva chiesto ad Ash di gareggiare con lei, ed il ragazzo aveva da subito accettato, emozionato dall’idea di combattere ancora dopo mesi di pausa.

 

La notte era scesa pian piano, e i quattro si erano accampati intorno ad un focolare, pronti per andare a dormire.

Ma, in quella notte, come gli capitava spesso ormai, Ash non era riuscito a chiudere occhio.

Si era alzato piano, e si era seduto sul tronco di un albero, attraversato da mille pensieri sotto la luna pallida.

La luna gli ricordava spesso il volto di una ragazza.

Non sapeva perché gli succedesse.

Sapeva solo che, spesso, si ritrovava a fare i conti con i cari e vecchi ricordi dei tempi andati. Rimaneva immobile, solo, e pensava a lei, al suo volto.

A quando se ne era andata.

Al vuoto che aveva lasciato.

 

Ash Ketchum era un ragazzo forte, coraggioso, e sembrava sempre allegro e spensierato. Solo il suo amico Brock era riuscito a guardarlo con occhi diversi da quando era tornato a viaggiare insieme a lui.

Aveva sin da subito notato che quella magia che brillava nei suoi occhi si era spenta.

Da quando… la loro più cara amica non viaggiava più insieme a loro.

E il suo nome era diventato solo un ricordo che riapriva vecchie ferite.

 

-Misty-.

 

Un nome pronunciato nel vento, quando ormai lei non può più sentirlo.

Nella sua mente erano racchiusi mille ricordi, ognuno felice e diverso, sempre assieme a lei.

Non avrebbe mai voluto che quel giorno se ne andasse.

Eppure… non glielo impedì. Sapeva che era davvero giunto per lei il momento di andare, e di intraprendere la sua strada.

Anche se… qualcosa gli diceva che la sua strada era la stessa che stava intraprendendo lui.

Tutto ad un tratto, però, non ebbe la forza di dirle di restare. Si era reso conto di una cosa: quel giorno, in quegli ultimi attimi insieme a lei, non aveva più davanti l’ingenua e viziata ragazzina di un tempo. Aveva davanti una donna responsabile, che era maturata con lui.

Avrebbe voluto dirle tante cose. Che non sarebbe mai stata sola… che le sarebbe mancata… che avrebbe lasciato un vuoto incolmabile… che non sarebbe mai dovuta essere triste per la loro separazione, perché lui le sarebbe sempre stato accanto… non con il corpo ma con il cuore.

Avrebbe voluto dirle quelle parole.

                   

-Ti amo-.

 

Parole che si perdono in un vento freddo. In un’aria gelida, senza la sua presenza.

Quel giorno non era stato l’orgoglio a fermarlo. Ma la paura e le lacrime.

Già.

Perché il grande Ash Ketchum, quel giorno, pianse, travolto da dolore e tristezza.

 

Perché un addio non è mai facile.

 

Soprattutto se rivolto alla persona a cui tieni di più.

 

Ash non sapeva se la sua strada e quella di Misty si sarebbero incrociate di nuovo, un giorno.

Sapeva solo che avrebbe voluto riaverla lì, al suo fianco.

Anche solo per un attimo, per farle ascoltare quelle parole perse nel vento.

 

Brock guardava Ash da lontano.

Aveva gli occhi tristi.

Quegli stessi occhi di quando pensava a lei.

 

A Misty.

 

L’amico aveva da sempre saputo i sentimenti che provavano l’uno per l’altra, ma non aveva mai voluto immischiarsi in un sentimento che era soltanto loro.

Il loro amore sarebbe maturato pian piano, e cresciuto assieme a loro.

Purtroppo così non era stato.

Ash non aveva mai avuto il coraggio di svelare a Misty i suoi sentimenti, e per questo era ossessionato dai sensi di colpa.

-Pensa di nuovo a lei?- chiese una voce nell’oscurità.

-si, Vera- rispose Brock.

La ragazza si alzò piano, uscendo dal suo sacco a pelo.

-mi dispiace tantissimo vederlo così, vorrei far qualcosa per lui-.

Brock le sorrise:

-hai già fatto un bellissimo gesto nell’averlo invitato a combattere insieme a te. Magari duellare lo farà sentire sereno come una volta- disse malinconico.

-vorrei che la rivedesse- continuò la ragazza –posso capire come si sente-

-già. E tu, che mi dici? Tutto a posto con Drew?- chiese Brock, cercando di risollevarle il morale.

-non lo vedo da un po’ ma… ehy, tra me e Drew non c’è niente!- esclamò lei stizzita.

-si sorellina, raccontalo a qualcun altro…- mormorò Max.

-ehy tu! Sei ancora sveglio?! A dormire, di corsa!- ordinò la ragazza.

-e va bene…- disse il bambino.

-…se posso darti un consiglio…- continuò Brock –pensaci su. Niente è mai sicuro. Guarda Ash. Nessuno avrebbe mai immaginato che lui e Misty si sarebbero innamorati. Guarda dentro di te… un giorno potresti scoprire di tenere a lui più di quanto pensi, e quel giorno sarebbe troppo tardi-.

Seguì un momento di silenzio, nel quale Brock giurò di aver visto un rossore particolare sul volto della ragazza.

-dici che noi… siamo come loro?-

-avete molte cose in comune. Naturalmente, di Misty e di Ash ce ne sono di unici a questo mondo. Però anche voi, come loro, sapete di… buono. Vi affrontate, ma questo serve solo a rafforzare la voglia di rincontrarvi. Litigate, ma questo riesce ad unirvi sempre di più. Ridete insieme, e questo serve a…-

-desiderare di stare insieme- concluse Vera.

-esatto. Adesso puoi davvero capire i sentimenti di Ash. Lui non potrà mai scordare Misty, come, ne sono sicuro, Misty non potrà mai scordare lui-.

 

-----------------------------------------

 

Grazie a tutti x le mitiche recensioni^^ ho sempre considerato ciò che legava Ash a Misty un sentimento trp forte x essere dimenticato.. è impossibile che si fermi ad un addio. Xciò, ecco un mio pensiero su ciò che sarebbe potuto essere “il loro rincontrarsi” dopo almeno un anno… un anno fatto di pensieri e nostalgia. Penso che già abbiate compreso la coppietta che li aiuterà a stare insieme…^^

 

Ila: Grazie x avermi dato il benvenuto^^ seguo Pokemon da quando ero bambina, per questo quando Misty ed Ash si sono detti addio ho trovato la cosa un ingiustizia… ed allora mi è venuta in mente questa storia. Grazie x i complimenti e x il benvenuto, fa sempre piacere trovare persone che tifano x la tua stessa coppia^^

 

Fan Art: Non preoccuparti, non lascio mai le storie a metà^^ sono felicissima che la storia ti piaccia!

 

Beba: Grazie anche a te x la recensione^^! Spero continuerai a dirmi come sta andando la storia ^__^

 

Fedina: Mille grazie x aver aggiunto questa storia tra i preferiti! ^^ La pensiamo uguale allora sulle nostre coppiette… anche a me piace di più la coppia AshxMisty di quella DrewxVera, xkè è naturale, almeno x me, dopo aver vissuto tante avventure cn Misty ed Ash. Solo che la coppia DrewxVera m’ispira tantissimo, xkè rivedo in loro qualcosa che c’era anche tra Ash e Misty (e ke purtroppo non vedo più…) xciò mi ricordano loro^^. Ho cercato di ricordare al massimo Misty & company rivedendo qualche puntata vekkia… e allora eccola qua! Si si, le sorelle di Misty si meritavano di sentirsi delle *** xkè l’hanno costretta ad abbandonare AshsniffCmq sn contentissima che la storia ti piaccia!! A presto^^

Ps: mado, sei una chiaroveggente o cosa? Hai anticipato molte cose che sarebbero successe in questo capitolo… o te ne intendi di queste cose, o hai dei poteri extrasensoriali…^^

 

Meichan: Grazie mille anche a te, fa piacere anche sentire il parere di chi nn stravede x questa coppia, così posso sapere se è la storia ad essere carina o il fatto che tratti della coppia stessa^^ grazie ancora e spero continuerai a leggere!

 

Bulma93: La voglia di scrivere una fic su di loro mi è venuta anche grazie a te^^ così magari dopo che ci facciamo un bel pianto con la tua storia possiamo collocare questa dopo… così sorridiamo ^__^ ricorda che io aspetto di leggere il tuo proximo chappy, chiaro?? Controllo ogni gg se hai aggiornato, ne va della mia sanità mentale ^^ xkè nn è possibile che non ricordo quella puntata… e mi viene solo qualche flash quando leggo qualcosa di significativo (tipo la telefonata di Daisy…) xciò anche tu aggiorna presto!! Mille grazie!! E, nn t preoccupare, Drew si farà vedere tra un po’ di tempo, xkè se non ho sentito male Vera ha detto di voler partecipare ad un altro torneo, no?? , sn sicura che Drew ci sarà!! Intanto speriamo con le dita incrociate che passino da Cerulian City visto che tornano a casa!!! Magari! ^__^ a presto!

 

Crazy Dark Queen: Spero che questo secondo chappy ti sia piaciuto! Aspetto anche la tua opinione^^ grazie!

 

1000 grazie a tutti… al proximo capitolo!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm