Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zaynisminebitch    29/11/2012    1 recensioni
Un giorno qualcuno entrerà a far parte della tua vita, e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza te, bevo fumando e poi mangio bocconi di piccole lacrime.


Un mese senza di te. 
E' passato un mese da quando ci siamo lasciati ed è tutto cosi cupo, buio. E' un mese che ho smesso di vivere, io sopravvivo. 
Ogni mattina è una lotta con me stessa e con i nostri ricordi quando la gente mi chiede 'come stai?'. Come sto? Male, male senza di te. Sono triste, amareggiata, delusa da me stessa per averti fatto del male, delusa dalle tue parole, dalle mie aspettative. Quell'aspettativa di trovare, una mattina, un tuo messaggio che mi fa sentire che ci sei, che mi stai venendo a prendere. Quell'aspettativa di scriverti, invece, un messaggio per dirti che io aspetto solo te, se è necessario anche tutta la vita. 
Penso, penso che non mi resta che aggrapparmi ai ricordi per andare avanti. Ma quando l'unica cosa che vuoi più di tutto è dietro, dov'è il davanti?! Quando i ricordi ti distruggono e ti consumano dentro, dov'è il davanti?! 
Ormai, il pensiero di una nuova storia con te è lontano, è impossibile. Non riesco più a sopportare il peso di questa vita senza te, triste e monotona. Non riesco più a sopportare il fatto che non so cosa fai, con chi stai, se vivi già un altra storia, se parli mai di me.

 
 
 
Due mesi senza te.
Due mesi, son passati due mesi e ancora sono qui. Esattamente come un mese fa. Non ho dato segni di miglioramento, non ho fatto ne un passo avanti ne uno indietro. Sto così, come sono sempre stata, m a l e. 


 
Tre mesi senza te.
Mi manchi, come manca l'aria. 


 

 
Quattro mesi senza te. 
''M'abituerò a non trovarti. M'abituerò a volarmi e non si sarai. M'abituerò a non pensarti quasi mai, quasi mai...'' 
Si, ma quando?!









SPACE FOR MEEEEEEEEEEEEE *O*
Non aggiorno da tanto tempo, skste (?) ahahah no ok, è che ho avuto la congiuntivite allora dovevo stare poco al pc e poi c'è occuppazione a scuola dunque andavo alle 8 e tornavo alle 19:00, stanchissima D: Comunque che ne pensate di questo capitolo? E' un pò scontato secondo me D: 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynisminebitch