Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/06/2007    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 43: Tutti pazzi per Mary

cover

E’ arrivata la primavera, ma non certo nel mio cuore…

Mary guardava Roberto ed Isolde passeggiare nel cortile della scuola; o meglio lei se lo trascinava. mentre il ragazzo ci provava con tutte.

Mary: Eppure, da quanto ho saputo, a casa di Narciso hai rifiutato Ai per me!

Ai: Veramente mi ha rifiutato anche per Isolde!

Mary (dispiaciuta): Già!

Ai: Insomma! Che vittimismo! Ti piace, no? E’ il tuo uomo, no? Fregalo ad Isolde e fallo tuo! Ti aiuterò!

Mary: Come mai mi vuoi aiutare?

Ai (stringendo le mani di Mary): Perché siamo compagne! E le compagne si aiutano a vicenda!

Mary: Non è che così si libera Isolde per te?

Ai: ^^’ Eh bè… comunque non importa! Ho uno speciale ritrovato cinese che ti potrà aiutare: “La donna ideale”!

Mary prese in mano la boccetta del ritrovato.

Donna ideale: Ragazze, avete qualcuno che vi piace? Volete che sia vostro? Fate in modo che voi diventiate la donna dei suoi sogni! Sarete la donna ideale!

Avvertenze: Non prendere non abusarne durante la gravidanza. Effetti collaterali quali inappetenza e insonnia. Se non funziona, il vostro lui è gay, quindi rinunciate!

Mary: Sembra efficace!

Ai: Lo è! Solo che per le ragazze come me non funziona! T___T L’ho ordinato senza saperlo, maledette vendite per corrispondenza!

Mao: Nipote, che ci fai qui? Fila alla mensa che c’è del lavoro da svolgere!

Ai: Sì, onorevole zio! -__- (Un giorno o l’altro me la pagherai, brutto schiavista) Ora ti lascio, mi raccomando, forza e coraggio! ^_-

Mary: è___é Sì! Per una volta farò tutto il possibile per avere il mio lieto fine! Cavolo, sono la protagonista predestinata e come tutti i manga romantici che si rispettano devo vincere io!

Mary bevve il contenuto della boccetta e vide Roberto con Isolde.

Mary: Roberto!

Ma non riuscì a farsi vedere dal ragazzo perché fu sommersa da milioni di lettere.

Narciso: Mary, mio dolce tesoro, permettimi di leggerti alcune delle mie composizioni per glorificare la tua bellezza e purezza!

Mary: (No! Lasciami in pace!) La prego, signor Narciso, le sarei davvero grata di questo onore! Ma non sono degna di cotanta attenzione! (Ma come diavolo parlo?)

Mary lesse una nota “molto” piccola presente nelle avvertenze.

Per riuscire a far questo, la pozione vi trasformerà nella ragazza perfetta senza alcun difetto fisico e/o caratteriale (Mary Sue).

Mary: (Argh! Sono una Mary Sue! Meglio che Maria Crocifissa in effetti!)

Narciso: No! Tu sei degna di stare con un figo quale son io!

Mary (fazzoletto in lacrime): (Non ci penso proprio! Non mi piaci!) No! La prego, sa? Mio padre non desidera che frequenti dei maschi!

Narciso: Io lo sfiderò, conquistando il vostro amore!

Ragazze: Nooo! Narciso nostro, come puoi stare con…

Le ragazze videro la beltade di Mary.

Ragazze: E’ bellissima! Non possiamo competere con lei, anzi diventa nostra amica!

Mary: (Ma chi vi conosce? Oo) Con piacere anche se i miei numerosi impegni sociali e familiari non mi permettono di avere molto tempo!

Ragazze: *__* Non conta, ci basta un briciolo della tua attenzione!

Narciso: Silenzio! Devo finire le mie poesie…

Narciso venne colpito in testa da una moto.

Bruto: Crocy, amore mio!

Mary: (Argh! Come mi hai chiamata?) Oh tesoro, (piangendo) non chiamarmi in siffatto modo, mi ricorda l’asprezza della mia tormentata gioventù!

Tutti (armati di tutto punto): Ecco bruto, come hai potuto far piangere una così dolce e delicata donzella!

Bruto: Argh!

Tutti i presenti menarono Bruto.

Mary (piangendo): No! No! Non fategli del male! (frapponendosi fra i presenti e Bruto) La colpa è mia che non ho saputo ricordarglielo in tempo!

Tutti: Oh che ragazza dolce! *_*

Narciso: Questo mi convince ancor di più della mia decisione di fare di te la mia sposa! I miei saranno entusiasti di questa scelta consona al nostro ceto sociale ed acconsentiranno.

Bruto: Mary, mi hai salvato ancora, dopo avermi redento dalla vita da teppista! Diventa la mia ragazza!

Mary: (Ma che diavolo sta succedendo? Questa non sono io! Non voglio!) Scusate ragazzi, ma devo aiutare una povera ragazza paralitica a finire i compiti, devo andare!

Tutti: Ci mancherai!

Mary: (Devo trovare Ai! Ho bisogno di un rimedio!) Ai, amica mia, dove sei?

Mary camminò elegantemente sino alla mensa…

Mary: (Ma che camminare, devo correre! è___é)

… tuttavia, grazie alle sue spiccate doti atletiche era più veloce del miglior corridore.

Mary: (Così va meglio!)

Tolomeo: Mary, mi devi aiutare!

Mary: Farò quello che posso!

Tolomeo: Io sono perdutamente innamorato di te! Aiutami!

Mary: Ma non devi! Non sono quella per te! (Oh no pure lui!)

Ercole: E’ un grande mistero…

Mary: Ercole, aiutami…

Ercole: Sì? Farò tutto ciò che chiedi!

Mary: Cercami Ai!

Ercole: Non posso allontanarmi da te!


Tolomeo ed Ercole si avvicinarono pericolosamente a Mary…

Narciso: Ah eccovi qui!

Bruto: Rubarci la ragazza, che vergogna!

Narciso: Amico mio, per una volta alleiamoci!

Bruto: Sì!

Narciso: Attacco combinato delle nostre tecniche!

Bruto: Bulle e pupe attack!

Gli sgherri di Bruto e le ragazze innamorate di Narciso attaccarono Tolomeo ed Ercole, ma appena si avvidero della bellezza e soavità di Mary, rimasero abbagliati e la corteggiarono ed ammirarono perdutamente.

A Mary non riusciva a respirare per quanto era stretta fra gli abbracci dei suoi ammiratori.

Ai: Fermi tutti!

Mary: Ai, tu qui!

Ai: Mary non vi ama, non dovete più tampinarla con queste inutili sciocchezze!

Tutti: Fatti da parte tu, usurpatrice del titolo di miss Liceo che spetta alla pulcherrima Mary!

Ai: Argh! è__é A me piace questo titolo!

Ai con dei colpi di ventaglio mandò via tutti i cicisbei

Mary: (Meno male) Ai grazie per l’aiuto, ti devo parlare!

Ai: Dimmi!

Mary: Ho preso quella pozione ed io (sospiro) mi sento diversa…

Ai: Me ne avvedo!

Mary: Allora mi capisci!

Ai: Certo! Non ti preoccupare, capisco i tuoi problemi! Nessun sciocco maschio ti darà fastidio!

Mary: Grazie, amica mia!

Ai: Non permetterei mai che succeda! *__*

Mary: Oh (mettendosi una mano sul delicato viso per timidezza), che ti succede?

Ai: Amiamoci safficamente!

Mary: (Argh! Pure lei!) No, non posso!

Mary scappò via e sbatte contro Roberto.

Mary: (Oh no! Non ora!) Roberto…

Roberto: Mary…

Mary: Scusa ma io (arrossendo) io non riesco a parlarti come vorrei…

Roberto rimase in silenzio.

Mary (decisa, le lacrime sul volto): Perdonami!


Mary scappò via. Roberto la trattenne per un braccio.

Roberto: Mary, io…

Mary: (Anche tu quegli effetti? Maledizione!) Roberto no…

Roberto: … sono preoccupato! Ma ti senti bene? Non sei la solita ragazza simpatica che conosco!

Mary: Eh?

Roberto: Perché non ti comporti normalmente? Sei molto più carina quando sei te stessa, mi piaci quando sei più sciolta e naturale!

Mary: Roberto tu… (Stupido, perché non me le dici mai queste cose? Come posso credere che non è per la pozione?)

Roberto: A proposito mi aiuti in storia mi sono dimenticato di studiare le crociate!

Mary (colpendolo con la croce): Come mi hai chiamata? .\___/.#

Roberto (volando): Ecco così ti riconosco!

Ai (guardando la scena): Oh! L’effetto è finito!

Mary: Parrebbe di sì!

Ai: Eppure doveva durare eternamente!

Ai lesse le istruzioni.

Solo un amore sincero non è influenzato dalla pozione.

Ai: Capisco!

Isolde (curiosa): Cosa stai leggendo?

Ai: Le avvertenze della pozione della donna perfetta!

Isolde (prendendo la pozione con la frusta): Oh, da’ qua!

Mary/Ai: No! Evita! E’ pericolosa!

Isolde: Non che ne abbia bisogno…

Isolde bevve quella pozione.

Mary/Ai: (Argh!)

Da quel giorno Isolde girò per la scuola frustando chiunque non le andasse a genio.


Isolde: Sono la donna perfetta e farò la scuola perfetta! ^__^ Tu, (frustandolo) non si corre nei corridoi!

Studente: Mi perdoni!

Mary: -__- Non mi pare sia cambiata molto!

Ai: Già! ^^’

FINE EPISODIO

La pozione di Ai era una fregatura.

Ma non c’è più tempo di pensare all’amore.

Si preparano le elezioni del nuovo capoclasse. L’attesa è febbrile…

Chi sarà votato?

E chi voterete voi?

Non perdetevi il prossimo capitolo!

Buon divertimento!

Oggi bonus speciali ai lettori di Crazy School!

Disegni sulle tre coppie alternative

Bruto con Mary

Isolde con Tolomeo

Roberto con Ai Ling

Che ve ne pare?

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo