Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    29/11/2012    4 recensioni
{ex titolo " Alternative World "}
Cosa sarebbe successo se la notte in cui Sasuke tentò
la fuga Sakura fosse riuscito a fermarlo.
E se Sasuke avesse iniziato a provare forti sentimenti per Sakura
non corrisposti?
E se arrivasse un terzo personaggio con l'intenzione di sposare Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Tenten che correva come una matta verso di loro.

- Tenten?Che succede? - chiede Neji alla compagna di team.

- È-è terribile!!!Sasuke è...scomparso!! - dice la castana allarmata,mentre Sakura rimane spiazzata.- Che diavolo dici?!"Maledetto Uchiha,se lo prendo farà una brutta fine!!" - dice la Haruno.

- Come fai a esserne certa che noi è nei dintorni? - chiede Neji cercando di mantenere il sangue freddo.- Naruto era andato a cercarlo a casa di Sakura ma di lui non c'era traccia,così è andato per tutto il villaggio a cercarlo,ma niente.Alcuni affermano di averlo visto uscire dal villaggio. - risponde Tenten prendendo Sakura per mano - Andiamo da Tsunade-sama,saprà sicuramente che fare!! -.

I tre vanno subito dall'Hokage che si trova nel suo ufficio disperata,neanche lei sapeva cosa fare.Il che era strano perchè era una donna molto intelligente.

- Tsunade-sama!!! - grida Sakura entrando nell'ufficio.

- Sakura!!Naruto mi ha spiegato tutto.Neanche io so che fare.Sapevo che un giorno questo sarebbe successo! - dice Tsunade disperata.

- Potremmo andare a cercarlo noi. - dice lo Hyuuga l'unico ancora calmo,mentre Tsunade risponde - Va bene.Neji sarai il capitano,partirete subito,cercate Sasuke e riportatelo indietro!! -.

Tutti escono dall'edificio dell'Hokage,sono tutti tristi tranne Neji.

Infondo non gli avrebbe fatto che bene non avere l'Uchiha tra i piedi,solo non capiva Sakura perchè si disperasse tanro.Che avesse iniziato a provare qualcosa per l'Uchiha?No,impossibile si convinse lui.

- Dividiamoci così lo troveremo prima.Ci rincontriamo prima che faccia buio davanti alle porte del villaggio.Ok? - propose Neji.

- D'accordo.Andiamo!!! - disse Tenten mentre si allontanava dal gruppo,era ancora pomeriggio ma si dovevano sbrigare.

Sakura correva,correva ma nemmeno un indizio,niente,forse era vero "Non si sà quanto si ha finchè non lo si perde" Sakura era un po' triste ma anche molto arrabbiata sia con l'Uchiha per essere scappato,sia con se stessa per averlo maltrattato.

Passorono ore,ormai il tramonto lasciava spazio alla buia notte,era così buio che non si vedeva un palmo dal naso.

Ormai era impossibile trovarlo,era scappato di sua volontà perchè fermarlo..e con questo pensiero tornó al villaggio.

All'ingresso incontrò i compagni anch'essi demoralizzati,a quella scena Sakura non potè trattenersi che scoppiò a piangere.- È colpa mia.Gli ho detto che l'odiavo,l'ho maltratto.È colpa mia! - ripeteva Sakura mentre le forti braccia di Naruto la circondavano.- Non è colpa tua Sakura-chan,non è colpa di nessuno! - diceva Naruto mentre piangeva.

Ormai era notte fonda,avevano fatto rapporto all'Hokage,avevano fallito la missione.

Sakura tornò a casa afflitta,non riusciva a credere che mentre lei era all'appuntamento con Neji quel-quel...non se la sentiva nemmeno di offenderlo.

Entrò in casa,si tolse le scarpe e si diresse in cucina,la luce era spenta,ma nella finestra si scordeva una sagoma Sakura lo riconosse subito...Sasuke!!

Era li,non era scappato,Sakura ancora una volta scoppiò a piangere,l'Uchiha rimase un po' sorpreso dalla ragazza.

- C-credevo te ne fossi andato!!Stupido!!Idiota!!! - urlava lei mentre Sasuke l'abbracciava.- Ero solo andato a vedere la mia vecchia casa o meglio dire dove sorgeva. - rispose accarezzandola.

Dopo questo rimasero in silenzio,non un piccolo rumore rompeva quella serenità.Sasuke non si voleva separare da lei,voleva che quell'istante durasse per sempre.Finchè...

- Sakura...io credo di essermi..innamorato di TE!!! -
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga