Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: madelifje    29/11/2012    8 recensioni
Rimasi incantata a guardare i suoi occhi azzurri e i bellissimi capelli biondi. Sembrava un angelo.
Mi voltai verso mio fratello.
-Hazza, chi è?
-Sorellina, ti presento il mio amico Niall
________________________________________________________________________________________
-Finalmente è arrivato il supplente di musica. Resterà con voi per un po' non so dirvi di preciso
La mia migliore amica disse:- Mhm, è figo il ragazzo.
Il nuovo supplente disse: -Ciao ragazzi.
Quanto a me, l’unica cosa che uscì dalla mia bocca fu: -Niall?!
_____________________________________________________________________________________________
-Sono incinta! -esplosi
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '(Im)Perfect life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are…. here?!




-Hai preso tutto? Sicura?
-Per la centesima volta: SÌ!
-Tutto tutto tutto tutto?
-Zia K, se le mie cose ti fanno così schifo puoi sempre darle in beneficienza!
-Allora hai lasciato qui qualcosa!
Se per qualcosa intendeva un pacchetto di KitKat fondenti nel cassetto del comodino (non tornai a riprenderlo per non darle soddisfazione), allora sì, avevo lasciato lì qualcosa.
Evitai di risponderle e sollevai la valigia.
-Ciao! È stato mmh… divertente.
Aprii la porta d’ingresso e finii dritta contro mia madre.
-Ma che caz.. ciao mamma.
-Auuubreee! Abbracciami amore!
Io non mossi un muscolo, ci penso lei a stritolarmi.
Stavo per dirle che non riuscivo a respirare quando lei vide Harry e si precipitò verso di lui sembrando al versione femminile dell’Orso Abbracciatutti.
-Harold! Tesoro!
-Anne… -disse mio padre
-Des… -disse lei.
-Ehm ehm –si schiarì la voce Skeletor.
Silenzio imbarazzante.
Jules mi guardò con un’espressione che voleva dire “di’ qualcosa”.
-Beh noi andiamo! Aubree, saluta tutti.
Feci il giro di abbracci (evitando accuratamente Kristal) mentre Harry diceva alla mamma che sarebbe tornato con la sua macchina.
 
-Allora? Divertita?
-Mhm.
Mia madre chiuse la portiera della macchina. Io continuavo a guardare il vialetto, sperando di veder comparire lui. Ma ovviamente non successe.
Durante il viaggio mia madre volle sapere tutto quello che era successo. Traduzione: quello che aveva fatto mio padre.
Non mi lasciò in pace neanche durante il viaggio in traghetto. Io le rispondevo a monosillabi, fissando il display del cellulare.
Nessun messaggio.
Nessuna maledetta chiamata persa.
Niente.
 
La mia casetta a Holmes Chapel mi era mancata più di quello che pensavo. Mentre Killer andava in giro ad annusare i mobili, io mi lasciai cadere sul letto e fissai le travi del soffitto. Infiali automaticamente una mano nella tasca della felpa per prendere il mio iPod, ma l’unica cosa che trovai fu un pacchetto di Kleenex quasi finito.
-Dove diavolo è l’iPod? –chiesi a voce alta. Io non vivo senza musica. Punto. L’iPod è come un’estensione delle mie orecchie, non esiste che non lo trovi.
Poi ricordai.

Flashback
-Sorellina beeeeellaaaa!
-Che vuoi Harry?
-La mia radio è defunta, posso usare il tuo iPod?

Ah-ha.
Tipico di mio fratello: mi prende le cose e non me le restituisce a meno che non siano distrutte o impallate.
Imprecando, presi le chiavi della mia macchina dalla scrivania ed uscii.
Il Catorcio mi era mancato tantissimo. Era una Chevy Bel Air degli anni ’60 ed era un miracolo che funzionasse ancora. Mia madre avrebbe venduto un braccio pur di convincermi a sbarazzarmi di quella macchina, ed ero convinta che non appena mi fossi trasferita lei l’avrebbe fatta rottamare.
Purtroppo, il riscaldamento del Catorcio era sul punto di passare a miglior vita. Vi posso assicurare che a gennaio il riscaldamento serve. (questa era la ragione per cui guidavo con i guanti).
Arrivai all’appartamento di Harry e citofonai.
-Chi è?
-Io. Ridammi l’iPod. Immediatamente.
-Ok, Io, sali.
Dato che soffrivo di claustrofobia dovetti fare a piedi quattro piani di scale prima di spalancare la porta della casa di mio fratello…
…E di trovarmi faccia a faccia con un sorridente Niall Horan.
Per un attimo pensai che i quattro piani di scale mi avessero fatto venire le allucinazioni.
Ma poi lui disse “Ciao Amy”.
Il mio primo pensiero fu: Ecco perché non è venuto a salutarmi!
-N..Niall? che ci fai qui?
-Mi sono trasferito da tuo fratello.
Da qualche parte nella mia testa sentii un coro di angeli cantare l’Alleluja.
Ma tutto quello che dissi fu: -Mh?
Harry mi diede una pacca sulla spalla un po’ troppo forte per i miei gusti.
-Te l’avevo detto! È entusiasta!
-Vai da un’oculista –risposi
-Hai fatto la rima! –disse Niall.
Oddio. E io mi sono presa una cotta per questo ragazzo?
-Ma…
-Niall ha trovato lavoro a Holmes Chapel –annunciò Harry. Stavo per  chiedergli qualcosa su questo lavoro, ma la porta alle mie spalle si aprì e Zayn Malik e Louis Tomlinson fecero il loro ingresso.
-Ma guarda! C’è anche Aubree Emily Styles –disse il primo
-Ciao Zayn Ja…*coff coff* Malik.
-Scusa, non ho capito bene il mio secondo nome. –rispose lui, sfottendomi allegramente.
-Vuoi una Red Bull? –chiesi dolcemente
-Eh?
-Così a fanculo ci vai volando.
Gli altri scoppiarono a ridere, mentre Zayn borbottava un “Stavolta hai vinto”.
-AHAHAHAHAH questa era bellissima! Amy, tu sei il mio mito –disse Niall. Sentii le mie guance andare a fuoco e finsi di avere caldo.
-Amy! –Louis mi abbracciò così forte che credetti di soffocare.
-Non… respiro… idiota!
Il mio migliore amico mollò la presa e mi fece cadere sul divano. Mi erano mancati tutti e due, ma non mi azzardavo a confessarlo.


Ehilà! 
Ciao meraviglie! 
Scusate per il ritardo ç_ç devo ancora rispondere alle vostre recensioni... Chiedo perdono!
Quanto al capitolozzo, so che fa cagare un babbuino stitico (?) ma l'ho scritto per tre ragioni fondamentali:
Annunciare il trasferimento di Niall
Far ritornare Amy ad Holmes Chapel 
L'entrata in scena degli altri 2 membri della band.
Il risultato è stato questo... Nei vostri commenti più lunghi di 10 parole potete dirmelo, se il capitolo non vi piace, non ho ancora ucciso nessuno.
Occheeeeei, è arrivato il tizio con la mia pizza *-----*
Vi saluto, meraviglie ♥
Tanti baci,
Gaia




 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: madelifje