Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lady hawke    30/11/2012    4 recensioni
Serie di Drabble e Double drabble nate da sfide tra adorabili fanwriters
1° Rumpel/Belle #Labbra morse
2° Regina #Specchio rotto
3° Henry #Innocenti Bugie
4° Belle #E' sempre difficile resistere alla tentazione di tornare
5° Hook #citazione
6° Baelfire #citazione
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:  siccome è stata indetta una nuova serata di sfide di Drabble o doubledrabble sui fandom di Harry Potter, Games of Thrones o OUAT ho deciso di ripartecipare molto volentieri, e dunque sono qui a pubblicare il risultato di queste simpatiche nottate!
La prima storia che vi propongo ha 197 parole e ha come protagonisti Rumpel e Belle. Il prompt utilizzato è #labbra morse

Chiave

Era stato difficile accettare che Belle volesse andarsene da casa sua, ma non aveva protestato in alcun modo. Lei era così ingenua e ignara nei riguardi del mondo in cui erano capitati, da scatenare in lui un forte bisogno di essere sempre lì a guidare ogni suo passo per evitare che inciampasse. Eppure dopo ventotto anni di prigionia, e al solo pensiero Rumpel si ritrovava a mordersi le labbra con forza per non essere stato nemmeno in grado di cercarla, aveva il diritto di decidere finalmente della sua vita senza alcuna ingerenza, né di suo padre, sua o di chiunque altro. Avrebbe rispettato questo suo desiderio, si disse, perché non era uno che veniva meno ai patti. Recuperò da uno dei suoi molteplici cassetti la chiave della biblioteca di Storybrooke che Regina aveva fatto chiudere anni prima, e la impacchettò con cura per fargliela avere.
Belle si meritava di essere felice e di avere un posto che amasse tutto per sé, e se lui avesse potuto esserle utile anche per una cosa piccola e insignificante come quella vecchia chiave, a lui sarebbe bastato. Se fosse riuscito a farla sorridere, seppur distante, Rumpelstiltskin ne sarebbe stato davvero grato. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lady hawke